<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mbaciccio":1mv50sjj ha detto:
Officina Torelli":1mv50sjj ha detto:
GTpassion82":1mv50sjj ha detto:
Buongiorno. a qualcuno interessa una vespa PK???



Teo sei un gay di prima categoria, anzi da premio nobel..... :sarcastic)
Perchè mi chiami sul cell quando sai che sto in officina.....quand mazzet t vulev dè..... :asd) :asd) :asd)
Scherzo fratè....t voggj ben.... :D
torello, ho bisogno di una consulenza tecnica...
sto per prendere questo gioiellino:
66k km due proprietari e due problemini: servosterzo che ogni tanto in manovra si indurisce e (da come dice lui) 2 volte all'anno deve fare il rabbocco dell'olio dei freni dovuto ad una perdita di un tubo freno!!!
nessun consumo anomalo di olio, lui lo cambia ogni 10000km e ha fatto i lavori di manutenzione in alfa.
Che dici? possono essere problemi grossi da risolvere, monetariamente parlando?
conosci qualcosa a cui devo stare particolarmente attento da considerare?
Ah, per chi nn capisce, è una quadrifoglio!!! ORIGINALE!!!




Mbaciccio
ps
il prezzo? un'affarone...



Lo avevo capito che era una quadrifoglio.....dai cerchi.... :OK)
Auto bellissima:150cv su una macchina leggerissima, facilmente elaborabile(dai mbaccio, so che gia ci stavi pensando.... :sarcastic) ), affidabilissima.
Per quei problemi che mi dici:
-lo sterzo che si indurisce può essere dovuto alla pompa...fa rumore per caso???
-i tubi dei freni costano una minchiata....magari, visto che son da sostituire li prendi in treccia metallica... :p
Per qualsiasi chiarimento, io son qua :OK)
 
ciao ragazzi...scusate se mi faccio sentire molto poco se non praticamente mai...ma non ho granchè tempo...
mi affido alla vostra sapienza per una valutazione visto che in motori e meccanica non sono un falco ho fatto ieri il tagliando della mia 147 1.9 jtd dei 60000

Premetto che il meccanico è mio parente, ma proprio di quelli bisogna diffidare...detto ciò ha detto che mi ha cambiato:

Filtri vari
Olio
Set di cinghie e a suo dire anche la distribuzione (premetto che gli ho detto che sentivo un rumore di cinghia all'accensione e lui ha cambiato tutto)
tendicinghia
rulli delle cinghie
e tubo intercooler inferiore (dopo che io 2 mesi fa avevo cambiato il superiore)
Il tutto a "soli" 450 eurini...
Che ne dite?

Un saluto particolare a mbaciccio ;)
 
mikoc147":23fa96t1 ha detto:
Saluti dalla Calabria ed in particolare ad Angelo... :asd)
Siccome sabato salgo su dalle vostre parti, ad Altamura, magari c si vede visto che l'anno scorso a Cosenza non ci sono potuto venire... ;)

Azz ma allora dobbiamo approfittarne per conoscerci...

Io la 1a sett di ottobre nel week end son li :rotolo)
 
DevilBoss86":bcvkrbrw ha detto:
mikoc147":bcvkrbrw ha detto:
Saluti dalla Calabria ed in particolare ad Angelo... :asd)
Siccome sabato salgo su dalle vostre parti, ad Altamura, magari c si vede visto che l'anno scorso a Cosenza non ci sono potuto venire... ;)

Azz ma allora dobbiamo approfittarne per conoscerci...

Io la 1a sett di ottobre nel week end son li :rotolo)

Ma ciao tesssssssssssssssoro..... :fluffle)
Ma certo che c incontriamo.... :asd)

E ciao a tutto il Puglia VC....io sono Lilly la ragazza di mikoc147,ci sarò anche io in puglia x 10 giorni,è la prima volta che vengo da quelle parti e spero di divertirmi...
Un saluto a tutti.... :ciao)
 
allora ciccio è una Piaggio Vespa GTS 250 i.e. rossa immatricolata il 28/09/2006. Ha percorso solamente 4000 km. Prezzo 3300€ trattabili e con possibilità di finanziamento.
 
Ragazzi devo darvi una brutta notizia

Per chi non lo sapeva, a luglio ho subito un brutto tamponameno (mancata precedenza e io ho ragione) e ho riportato parecchi danni meccanici e di carrozzeria! Ieri mazzata finale: dopo una giornata e nottata intera di pioggia, faccio per accompagnare la mia girl a casa e al ritorno mentre ero da solo rimango bloccato in una mega pozzanghera.....l'auto si spegne e non da piu segni di vita, poi siccome vicino al mare mi sparisce per 15 minuti il segnale dal cell quindi nemmeno potevo chiamare a qualcuno perchè ero senza rete! Vabè inutile dire le bestemmie varie ecc ecc........sono andato a letto alle 5 di mattina e oggi ho scoperto una bella cosa: l'auto ha aspirato acqua nel motore........quindi pistoni e compagnia bella arruginiti e inchiodati!!! Ora è sotto casa inchiodata .....l'auto è da gettare !!! E' un brutto periodo per me.......veramente sono disperato.....ho tanti di quei guai e ci mancava pure la macchina!!! Spero di riscrivervi presto con la macchina nuova!!! Per la gioia di chi mi voleva male, posso dire che c'è la fatta a mettermela nel :backb) :backb) :backb) :backb)
 
kevinilcondor":2wc8gfay ha detto:
ciao ragazzi...scusate se mi faccio sentire molto poco se non praticamente mai...ma non ho granchè tempo...
mi affido alla vostra sapienza per una valutazione visto che in motori e meccanica non sono un falco ho fatto ieri il tagliando della mia 147 1.9 jtd dei 60000

Premetto che il meccanico è mio parente, ma proprio di quelli bisogna diffidare...detto ciò ha detto che mi ha cambiato:

Filtri vari
Olio
Set di cinghie e a suo dire anche la distribuzione (premetto che gli ho detto che sentivo un rumore di cinghia all'accensione e lui ha cambiato tutto)
tendicinghia
rulli delle cinghie
e tubo intercooler inferiore (dopo che io 2 mesi fa avevo cambiato il superiore)
Il tutto a "soli" 450 eurini...
Che ne dite?

Un saluto particolare a mbaciccio ;)
ciao pepe... non sei un falco ma sei un kondor... se ti ha fatto la distribuzione completa, veramente, allora sei andato bene considerato che il tubo inferiore se nn ricordo male da originale costa sui 100 e passa euro, il kit distribuzione costa sui 100€ completo, olio, se buono, un'altr 50ina, e poi di manodopera ce n'è per la distribuzione... certo 450€, se togli che la distribuzione la fanno con 300€ (alcuni anche 250,200€ ma devi essere davvero amico amico, come nel tuo caso!!!) quindi.. sei andato bene!!!
per il resto, sabato noi andiamo a farci na pizza... sarebbe bello ci fossi, così come nel forum!!!
Salutoni!!!
Mbaciccio
 
cuoresportivo86":qau260db ha detto:
Ragazzi devo darvi una brutta notizia

Per chi non lo sapeva, a luglio ho subito un brutto tamponameno (mancata precedenza e io ho ragione) e ho riportato parecchi danni meccanici e di carrozzeria! Ieri mazzata finale: dopo una giornata e nottata intera di pioggia, faccio per accompagnare la mia girl a casa e al ritorno mentre ero da solo rimango bloccato in una mega pozzanghera.....l'auto si spegne e non da piu segni di vita, poi siccome vicino al mare mi sparisce per 15 minuti il segnale dal cell quindi nemmeno potevo chiamare a qualcuno perchè ero senza rete! Vabè inutile dire le bestemmie varie ecc ecc........sono andato a letto alle 5 di mattina e oggi ho scoperto una bella cosa: l'auto ha aspirato acqua nel motore........quindi pistoni e compagnia bella arruginiti e inchiodati!!! Ora è sotto casa inchiodata .....l'auto è da gettare !!! E' un brutto periodo per me.......veramente sono disperato.....ho tanti di quei guai e ci mancava pure la macchina!!! Spero di riscrivervi presto con la macchina nuova!!! Per la gioia di chi mi voleva male, posso dire che c'è la fatta a mettermela nel :backb) :backb) :backb) :backb)
max solidarietà.... come cavolo hai fatto a rimanere nella pozzaghera? ti eri appartato, dì la verità!!!
dai scherzo per sdrammatizzare, nn tutti i mali vengono per nuocere e certe affermazioni fanno solo male al cuore..
Mbaciccio
 
Lilly80":3k142jti ha detto:
Tranquillo,veniamo in pace,nessuna invasione col peperoncino.... :asd)
solo 10 giorni di vacanza ad Altamura.... :p



Embè però il peperoncino è troppo buono......


Io avevo pensato una cosa....che ne dite se infiliamo un pò di peperoncini nel serbatoio dell'auto di gtpassion???? crdete che servirà a farla correre???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
mbaciccio":1okzqjgt ha detto:
cuoresportivo86":1okzqjgt ha detto:
Ragazzi devo darvi una brutta notizia

Per chi non lo sapeva, a luglio ho subito un brutto tamponameno (mancata precedenza e io ho ragione) e ho riportato parecchi danni meccanici e di carrozzeria! Ieri mazzata finale: dopo una giornata e nottata intera di pioggia, faccio per accompagnare la mia girl a casa e al ritorno mentre ero da solo rimango bloccato in una mega pozzanghera.....l'auto si spegne e non da piu segni di vita, poi siccome vicino al mare mi sparisce per 15 minuti il segnale dal cell quindi nemmeno potevo chiamare a qualcuno perchè ero senza rete! Vabè inutile dire le bestemmie varie ecc ecc........sono andato a letto alle 5 di mattina e oggi ho scoperto una bella cosa: l'auto ha aspirato acqua nel motore........quindi pistoni e compagnia bella arruginiti e inchiodati!!! Ora è sotto casa inchiodata .....l'auto è da gettare !!! E' un brutto periodo per me.......veramente sono disperato.....ho tanti di quei guai e ci mancava pure la macchina!!! Spero di riscrivervi presto con la macchina nuova!!! Per la gioia di chi mi voleva male, posso dire che c'è la fatta a mettermela nel :backb) :backb) :backb) :backb)
max solidarietà.... come cavolo hai fatto a rimanere nella pozzaghera? ti eri appartato, dì la verità!!!
dai scherzo per sdrammatizzare, nn tutti i mali vengono per nuocere e certe affermazioni fanno solo male al cuore..
Mbaciccio

Ma no che appartato.......il bello è che avevo avvisato a casa che era tutto ok, un secondo prima solamente!!!! A caricatura proprio!!!
 
Officina Torelli":1pvr28dv ha detto:
Lilly80":1pvr28dv ha detto:
Tranquillo,veniamo in pace,nessuna invasione col peperoncino.... :asd)
solo 10 giorni di vacanza ad Altamura.... :p



Embè però il peperoncino è troppo buono......


Io avevo pensato una cosa....che ne dite se infiliamo un pò di peperoncini nel serbatoio dell'auto di gtpassion???? crdete che servirà a farla correre???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Se aspetti fino a sabato lo possiamo portare il peperoncino calabrese....
poi ne puoi fare ciò che vuoi,anche usarlo come carburante... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top