<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno frocioni :jolly)

ogni tanto torno a casa a scrivere due cazzate per voi :D

ho passato un bel week end da teoz alla villa adesso sono tornato al mio caro adriatico :spiaggia)

io sabato se è a pranzo non ci sono...la sera si :hug)

carissimo carletto non mi sono fatto sentire questo fine settimana perchè ero dall'altra sponda :asd) :asd) ...sullo ionio...
quindi era un pò difficile venire a torre cannez ma questo week end non scappa è sicuro che ci si vede e ti porto anche una sorpresa :elio)

ciao ciurma alla prox :ciao)
 
Salve a tutti, sono un neo-possessore della nasona, neo-Alfista, e abito a Bari, quindi penso che questa discussione faccia al caso mio :)

Beh che si racconta da queste parti? Organizzate raduni? Pizzate? Or... vabbè non esageriamo :D
 
vifani":1my7jlrm ha detto:
Salve a tutti, sono un neo-possessore della nasona, neo-Alfista, e abito a Bari, quindi penso che questa discussione faccia al caso mio :)

Beh che si racconta da queste parti? Organizzate raduni? Pizzate? Or... vabbè non esageriamo :D


...benvenuto nella sezione dei terroni del tacco...aggiungi la tua provenienza nel profilo... :OK)
 
welcome

vifani":10bcl64k ha detto:
Salve a tutti, sono un neo-possessore della nasona, neo-Alfista, e abito a Bari, quindi penso che questa discussione faccia al caso mio :)

Beh che si racconta da queste parti? Organizzate raduni? Pizzate? Or... vabbè non esageriamo :D

più che discussione è una mega comitiva molto affiatata :fechten2) :sadomaso) :mitra) :dead)
e sulle pizzate non esageri affatto :hone) :hug) :appa) :magna) :celebrate) :ubriachi) :cesso) :vomito)
seguici e ne vedrai delle belle :sedia)
saluti da thelhorian nominato PIKKIO :rotolo)
ma col vero nome di paki :OK)
 
Ok ok, la provenienza l'ho aggiunta. Che poi vi devo chiedere qualche consiglio. Tipo una buona officina Alfa dove portare la mia piccina a fare tagliandi e cose varie. Va beh che per un anno devo andare per forza dove l'ho comprata per la garanzia... però per il futuro :)
 
vifani":1jldz64a ha detto:
Ok ok, la provenienza l'ho aggiunta. Che poi vi devo chiedere qualche consiglio. Tipo una buona officina Alfa dove portare la mia piccina a fare tagliandi e cose varie. Va beh che per un anno devo andare per forza dove l'ho comprata per la garanzia... però per il futuro :)


...allora ti ci vuole qualcuno di Bari e dintorni...ammenochè non vuoi arrivare a Massafra (TA) da Salvatore Torelli...
 
vifani":2ozr7y43 ha detto:
Salve a tutti, sono un neo-possessore della nasona, neo-Alfista, e abito a Bari, quindi penso che questa discussione faccia al caso mio :)

Beh che si racconta da queste parti? Organizzate raduni? Pizzate? Or... vabbè non esageriamo :D


ciao carissimo e benvenuto in questo covo di pazzi....il mio nome è Salvatore :OK)
 
Grazie a tutti per il benvenuto. Io cmq mi chiamo Raffaele.

Beh onestamente fare oltre 50 KM per un tagliando mi pare eccessivo. Penso che uno buono/onesto/bravo ce ne sarà a Bari no ? :D
 
vifani":3odf14bt ha detto:
Grazie a tutti per il benvenuto. Io cmq mi chiamo Raffaele.

Beh onestamente fare oltre 50 KM per un tagliando mi pare eccessivo. Penso che uno buono/onesto/bravo ce ne sarà a Bari no ? :D

x fare le classiche routine da taglianderia ce ne sono
al max vai a bisceglie e c'è un centro autorizzato alfa che lavora coi guanti

almeno li ho potuto notare con mano che di esperienza e serietà ci si può fidare

poi x svitare un filtro olio, gasolio, aria e cambio olio non ci vuole mica la laurea
ci vuole solo ordine in officina
serietà
esoprattutto pulizia nei confronti della tua vettura :OK)
 
vifani":rm170ojz ha detto:
Grazie a tutti per il benvenuto. Io cmq mi chiamo Raffaele.

Beh onestamente fare oltre 50 KM per un tagliando mi pare eccessivo. Penso che uno buono/onesto/bravo ce ne sarà a Bari no ? :D

Benvenuto...caro... :asd) ...conosco benissimo uno dei meccanici della Levantauto...se vuoi ti ci porto...ciauz.... :OK)
 
harley1972":3es8apz0 ha detto:
vifani":3es8apz0 ha detto:
Grazie a tutti per il benvenuto. Io cmq mi chiamo Raffaele.

Beh onestamente fare oltre 50 KM per un tagliando mi pare eccessivo. Penso che uno buono/onesto/bravo ce ne sarà a Bari no ? :D

Benvenuto...caro... :asd) ...conosco benissimo uno dei meccanici della Levantauto...se vuoi ti ci porto...ciauz.... :OK)

Beh per un anno devo andare dove l'ho presa, a Monopoli, Tartarella Gold. Poi vediamo :)
 
Officina Torelli":wxoxfgk8 ha detto:
vifani":wxoxfgk8 ha detto:
Salve a tutti, sono un neo-possessore della nasona, neo-Alfista, e abito a Bari, quindi penso che questa discussione faccia al caso mio :)

Beh che si racconta da queste parti? Organizzate raduni? Pizzate? Or... vabbè non esageriamo :D


ciao carissimo e benvenuto in questo covo di pazzi....il mio nome è Salvatore :OK)


...parli del diavolo e spunta il torello... :asd)
 
Ragazzi, appena rientrato da Praga, bellissima!

Da oggi sono tutto vostro :D , anche per Carlo :sarcastic)

dsc07149gn5.jpg


dsc07151aq2.jpg


dsc07307kk8.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top