<b>Puglia Virtual Club (vol. 2)</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IVAN":2fqql6g5 ha detto:
vexator":2fqql6g5 ha detto:
Buongiorno ragazzi ma soprattutto ragazzE (che non ci sono) :asd)



...e allora chi saluti :confusbig)




:ciao)

statement_from_vladimir_luxuria_member_of_the_italian_parliament_first_elected_transgender_in_a_national_parliament_in_europe_medium.jpg
 
VerdeRubbe":2a1i7ipz ha detto:
vexator":2a1i7ipz ha detto:
Ragazzi, in giro per il forum ho beccato tanti pugliesi, soprattutto baresi, ovviamente li ho invitati nel PVC... nessuno, ripeto NESSUNO è venuto a trovarci!

propongo di mandargli in vacca ogni loro discussione :asd)

Salve sono uno di quelli invitati solo che il mio post di presentazione è fuori dal PVC per un mio errore nel postare la discussione per cui rinnovo i saluti e se qualcuno può spostarlo in maniera corretta mi fà un favore prima che venga preso per un imbecille!!!
weeee ciao! Un altro gtista in questo mondo di 147!!!! :X)

Benvenuto!
 
thelhorian":mtihma5v ha detto:
harley1972":mtihma5v ha detto:
Alex sei un TRIMONE A VENTO....ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, rispondi al telefono, non fare finta che non lo senti....

che è????????????


ti ha bidonato???????? :asd)

Il demente (che ora sta leggendo, perchè è il suo ultimo giorno di lavoro.....lavoro...oddio... :asd) ), sta a prendere per il culo gli altri quando spariscono per mancare a degli appuntamenti (vedi Salvatopo), poi quando ha da fare, fa finta di non sentire il telefono, ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! rispondi e di che sei impegnato....FROCIO.. :D
 
si, ti piace? :asd)

Stamattina mi sono alzato con una bella notizia: la mia nave ha soccorso in nottata un gommone di clandestini. e io :spiaggia)
 
vexator":2qfdb7dt ha detto:
Officina Torelli":2qfdb7dt ha detto:
GTpassion82":2qfdb7dt ha detto:
sto aspettando sto scarico.Bartolini muv't! :megafono)



Sin mè, ca pò a ma fè arret la mapp... :elio) :elio) :elio)

se rimappo io cosa ci guadagno? erogazione? cv?


erogazione sicuramente...
cavalli? pochi....per quelli o ci metti mano pesantemente :OK) oppure ti rechi all'ippodromo di paolo sesto :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top