superalex78":38778vvb ha detto:ma dici questa Ludmilla?
:jolly)
harley1972":9wzjgf6n ha detto:Ed eccovi le foto di Rimini:
Una delle ragazze più carine che accarezza con il suo fondoschiena una R32
Una bravo trasformata in 159...che i proprietari di 159 non se ne abbiano
Io e la mia dolce mogliettina in fiera....la fede alfista sempre esposta
Infine io e Ciccio mentre ci lucidano il Ferrari che abbiamo acquistato in società.... :culo)
E'stata una manifestazione bellissima, come al solito il 147 Virtual Roma Club era presente e il nostro assente...e mi dispiace tantissimo ogni volta andarci da solo.....sono stato contentissimo di incontrare Ciccio e condividere con un altra persona la passione per il Tuning, condivido che questa passione tra noi si sta un pò afflosciando.... :sarcastic) .....tranne quando mi vedo la foto di Alex....mmmm che bel racazzo!!!.... :culo)
Comunque sarebbe stato bellissimo andarci tutti insieme però come al solito....nisba tutti quanti.... :ignore) .....va bè sarà per l'anno prossimo....
IVAN":wfajhirq ha detto:...belle foto @harley :OK)
Buona notte a tutti... :clap)
IVAN":19k155qu ha detto:...belle foto @harley :OK)
Buona notte a tutti... :clap)
mbaciccio":3n47gwmi ha detto:Ecco.... avete notato come ogni volta che faccio una "polemica" il forum si autoriavvia? cmq, nn era una polemica ma semplicemente un modo per stuzzicarvi in quanto so degli impegni di angelo, di pakkoman, di tutti quanti... voglio solo che il forum e la passione al suo interno nn si affievolisca come sembra che sia... Tranquillo gaetà... mai fatto polemiche a vanvera... considerate che anche io sono stato lontano... quindi ce l'avevo anche con me, no?
cmq, condivido le impressioni su nikest e su lorenzo avrei il piacere di reincontrarlo perchè telefonicamente nn mi è sembrato molto disponibile... ma forse anche lui è pieno di impegni...
Spero solo che nn si ricominci a parlare di quello che pensava giusto che quello è così o che le impressioni di quell'altro erano giuste perchè.... insomma NON VOGLIO SENTIRE (VORREI) POLEMICHE O DISCUSSIONI SU TEMATICHE PERSONALI... nn ci sono più coordinatori e anche senza di loro mi sembra che le nostre uscite sono sempre benfatte e divertenti, quindi: LA PASSIONE VIENE DAL CUORE... chi se ne frega di chi nn ce l'ha!!!
Mbaciccio
P.S.
Condivido le impressioni di harley per quanto riguarda le uscite tipo my special car: del roma virtual ce n'erano tanti e tutti vicini, quindi ben organizzati; so che il nostro PVC è pieno di lavoratori e quindi nn sempre si riesce, ma se ci si unisce, ogni tanto cose del genere si possono fare, che dite? E la tipa sull'r32 risaltava come ludmilla nello stand.... sbav sbav...
mbaciccio":7oimk9ir ha detto:Ecco.... avete notato come ogni volta che faccio una "polemica" il forum si autoriavvia? cmq, nn era una polemica ma semplicemente un modo per stuzzicarvi in quanto so degli impegni di angelo, di pakkoman, di tutti quanti... voglio solo che il forum e la passione al suo interno nn si affievolisca come sembra che sia... Tranquillo gaetà... mai fatto polemiche a vanvera... considerate che anche io sono stato lontano... quindi ce l'avevo anche con me, no?
cmq, condivido le impressioni su nikest e su lorenzo avrei il piacere di reincontrarlo perchè telefonicamente nn mi è sembrato molto disponibile... ma forse anche lui è pieno di impegni...
Spero solo che nn si ricominci a parlare di quello che pensava giusto che quello è così o che le impressioni di quell'altro erano giuste perchè.... insomma NON VOGLIO SENTIRE (VORREI) POLEMICHE O DISCUSSIONI SU TEMATICHE PERSONALI... nn ci sono più coordinatori e anche senza di loro mi sembra che le nostre uscite sono sempre benfatte e divertenti, quindi: LA PASSIONE VIENE DAL CUORE... chi se ne frega di chi nn ce l'ha!!!
Mbaciccio
DevilBoss86":r5bj77ui ha detto:buona notte angelo :asd)