<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok Angelo ad ogni modo troveremo il colpevole hihihihihi :D Beh io ora vado a fare due passi, prendo la girl e mangio qualcosina.... ci sentiamo domani vabbù...buona serata Ill.mo ingegnere :nod) ;) :rotolo)

angelo81":1gld95yo ha detto:
ho capito scusa non avevo il cervello connesso per un attimo :asd)

si lui è eugenio qui non lo conosce nessuno di persona perchè lui è di napoli ma visto che ha la ragazza nella prov di lecce si sente un pò pugliese anche lui :asd)
dovrebbe essere nelle nostre parti tra qualche giorno magari ci si può incontrare

Beh nn solo la raga....anche delle proprietà e quindi spesso scendo :jolly)
diciamo che colgo le occasioni al volo e scendo anche spesso :jolly)

Fast Furious 82":2ipdifcg ha detto:
PERFETTO... ALLORA UN SALUTONE AD E U G E N I O !! :OK) :jolly) :yep) Angelo una domanda :shrug03) ogni volta che accendo la macchina il lettore mp3 (caricatore da 6 cd mp3) si riazzera e riparte dal 1^ cd in più si accende in automatico l'aria condizionata...da cosa può dipendere :ka) la batteria forse :confusbig) :ecora)
Per l'aria condizionata ti consiglio di dare un'occhiata al libretto di istruzioni, c'è spiegato come fare a non farla inserire in automatico (ci sono passato anche io. :p )

E mi associo al buon S.Valentino, anche se io lo festeggerò a casa in compagnia dell'amore mio: la febbre. :wall) :asd)

Salvatopo":2j2t6otc ha detto:
Fast Furious 82":2j2t6otc ha detto:
PERFETTO... ALLORA UN SALUTONE AD E U G E N I O !! :OK) :jolly) :yep) Angelo una domanda :shrug03) ogni volta che accendo la macchina il lettore mp3 (caricatore da 6 cd mp3) si riazzera e riparte dal 1^ cd in più si accende in automatico l'aria condizionata...da cosa può dipendere :ka) la batteria forse :confusbig) :ecora)
Per l'aria condizionata ti consiglio di dare un'occhiata al libretto di istruzioni, c'è spiegato come fare a non farla inserire in automatico (ci sono passato anche io. :p )

E mi associo al buon S.Valentino, anche se io lo festeggerò a casa in compagnia dell'amore mio: la febbre. :wall) :asd)
Il problema si presente solo ogni mattina e cioè dopo che la macchina rimane spenta per ore mentre anche durante il giorno non capita più...
mi diresti il tuo nome?? :celebrate) :emoticons_dent2051) e cmq darò uno sguardo al manuale...thanks :grazie) :26)

Ragazzi... imperdibile!!!
Andate su "acquisti comunitari"...A.A.A. cercasi acquirenti per bellissime bottiglie di vino marchio ALFA ROMEO...ottimo anche il prezzo!!!

:ubriachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.