<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione di servizio.

Ragazzi, oggi ho parlato con Lorenzinetto e mi ha riferito che qualcuno di noi (non chiedetemi chi) ha fatto il suo nome per ottenere sconti o promozioni da una o più ditte presso le quali lui aveva effettuato degli acquisti, anche comunitari per il forum e che poi lo hanno contattato, arrabbiandosi, a tal proposito.

Io non ne voglio sapere nulla e non voglio giudicare fatti che non conosco, ma per favore evitiamo di metterlo in mezzo e, se proprio qualcuno ha bisogno, credo sia meglio che prima gli faccia un colpo di telefono per sapere come comportarsi. :OK)

Dovevo dirlo.

P.S.
Per favore, non rispondete a questo messaggio quì.

Salvatopo":2mgqf36l ha detto:
cuoresportivo86":2mgqf36l ha detto:
GTpassion82":2mgqf36l ha detto:
we! nn è ke nn vi cago scemi! ma è un periodo di cacca....io sabato sera ci sono, domenica questa pure......ci vediamo???? mi mancate! :(

Teo io ti manco???? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Teo i cerchi???? :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Hey tu..........ma che cerchi ti stai mettendo? La febbre dei 17'' ti ha colpito? :culo) :culo) :culo) :culo)

superalex78":1xwqhmyx ha detto:
uè, brutti bee gees :X) che non siete altro, venerdì, sabato o domenica sera ci si becca?
Domattina vieni con noi da ciccio?
Dovrei essere lì per le 11... dai, vieni, andiamo assieme. :nod)

angelo81":bsntnu6r ha detto:
OSTUNI - 17/12/2006 - PRANZO DI NATALE

01 - moonlight.kiss + girl // focaccia??? // 2 pers
02 - Superalex78 + girl + rob. // 3 pers
03 - Officina Torelli // 1 pers
04 - Angelo81 + girl // assaggio di primo // 2 pers
05 - Harley1972 + wife // dolce // 2 pers
06 - Pachi + wife // tiramisù // 2 pers dal sabato
07 - Salvatopo + Bho // :derid) 1 pers :marameo)
08 - Nick3st // 1 pers
09 - mbaciccio + girl // PIZZA DI RISO (secondo) + rice piccanti e cazzate varie // 2 pers dal sabato

lista aggiornata per chi viene dal sabato

posti letto esauriti :p

ti faccio sapere prima possibile se posso venire ciaooooooooo :OK)

dai alex, vieni anche tu con salvatopo!!! Dovrebbe venire anche niki... un mezzo raduno per una pausa caffé FINALMENTE UNA VOLTA A BITONTO!!
Ps
il prossimo incontro pizzaiolo dovete venire a bitonto: a ostuni siamo stati, a bari un sacco di volte, a trani siamo andati... ora mancano TARANTO E BITONTO!!!
E dato che a Taranto c'è solo TEO e ALESSIO (ciccio non ti voglio immischiare con certa gente :culo) ) sarebbe meglio BITONTO!!! Perchè teo e alessio NON MERITANO!!! :jolly) :crepap)
bastardoni, manco al pranzo di Natale ci siete!!! Cudd k l femn e curalt c r saponett!!! Uè, KULATTON SICUL, SI SICUL CA SI RMANUT MASQU!!!!! :crepap)
Ibaresi capiscono, gli altri si arrangiano!!! (certo, qualche barese avrà difficoltà, ma è il bello del dialetto!!!!)
Mbaciccio

we ci che state organizzando?
mbaciccio":eepz4zxy ha detto:
dai alex, vieni anche tu con salvatopo!!! Dovrebbe venire anche niki... un mezzo raduno per una pausa caffé FINALMENTE UNA VOLTA A BITONTO!!
Ps
il prossimo incontro pizzaiolo dovete venire a bitonto: a ostuni siamo stati, a bari un sacco di volte, a trani siamo andati... ora mancano TARANTO E BITONTO!!!
E dato che a Taranto c'è solo TEO e ALESSIO (ciccio non ti voglio immischiare con certa gente :culo) ) sarebbe meglio BITONTO!!! Perchè teo e alessio NON MERITANO!!! :jolly) :crepap)
bastardoni, manco al pranzo di Natale ci siete!!! Cudd k l femn e curalt c r saponett!!! Uè, KULATTON SICUL, SI SICUL CA SI RMANUT MASQU!!!!! :crepap)
Ibaresi capiscono, gli altri si arrangiano!!! (certo, qualche barese avrà difficoltà, ma è il bello del dialetto!!!!)
Mbaciccio

Luka, il 17 a pranzo (domenica) ci vedremo presso la casa di Angelo81 per festeggiare tutti insieme l'arrivo del Natale.
Ognuno di noi portareà qualcosa da mangiare! Ma lo scopo è sempre quello: passare una giornata tra amici alfisti!!! Quindi vedi se ti unisci che massafra ostuni è uno sputo!!! E soprattutto la casa di angelo è sulla strada di Martina quindi ancora più vicino!!!
Iscriviti al listone!!!
Mbaciccio

mi dispiace ho la fattura che dimostra che la mia macchina era dal meccanico causa sostituzione FRIZIONE!!!! ripeto ho le prove!!!! la sono andato a prendere di lunedi ma faccio cmq le mie scuse!!!!!!
moonlight.kiss":1oof3u5n ha detto:
lukameraweb":1oof3u5n ha detto:
we ci che state organizzando

nessuno CI organizza nulla, lo si fa INSIEME dandoci una mano a vicenda ;)

Ah, dimenticavo, ti STIAMO ancora aspettando alla Q8 per andare a Cosenza al Maxi Raduno del Sud-Italia... :nono02)

moonlight.kiss":2r5h9icl ha detto:
Ah, dimenticavo, ti STIAMO ancora aspettando alla Q8 per andare a Cosenza al Maxi Raduno del Sud-Italia... :nono02)
Ah... ecco chi sono i famosi "accampati della Q8" di cui parlava Telenorba. :asd) :culo)

mbaciccio":2v9ur75h ha detto:
...E dato che a Taranto c'è solo TEO e ALESSIO (ciccio non ti voglio immischiare con certa gente :culo) ) sarebbe meglio BITONTO!!! Perchè teo e alessio NON MERITANO!!! :jolly) :crepap)

:asd) :asd) :asd)

mbaciccio":2v9ur75h ha detto:
Mbaciccio

traduzione dal Bitontese all'Italiano:

Quello con le donne e quell'altro con la saponetta!!! Hei, Gay sicuro, sei sicuro di essere rimasto maschio!!! :crepap)

lukameraweb":3dn8il1h ha detto:
mi dispiace ho la fattura che dimostra che la mia macchina era dal meccanico causa sostituzione FRIZIONE!!!! ripeto ho le prove!!!! la sono andato a prendere di lunedi ma faccio cmq le mie scuse!!!!!!
moonlight.kiss":3dn8il1h ha detto:
lukameraweb":3dn8il1h ha detto:

Luca i miei genitori mi hanno sempre insegnato, sin da bambino, una cosa fondamentale x l'esistenza e il quieto vivere, LA BUONA EDUCAZIONE!!! non metto in dubbio che la tua macchina potesse essere in officina, e cmq non devi dare a me o ad oltri spiegazioni in merito, bastava alzare il telefono e avvisare Salvatore Torelli che non saresti venuto, o potevi passare dalla sua officina :ka)

la cosa che mi manda in bestia e che abbiamo aspettato oltre 3/4d'ora che tu arrivassi, ma niente!!! i ragazzi sono venuti da Bari-Ostuni... eppure sono stati puntualissimi, tu che dovevi fare pochi mt per scendere giù alla Q8, manc pu cazz!!! vabbè, non accampare scuse che ti renderesti ancora più ridicolo...

moonlight.kiss":199ytfwn ha detto:
lukameraweb":199ytfwn ha detto:
moonlight.kiss":199ytfwn ha detto:
lukameraweb":199ytfwn ha detto:

Luca i miei genitori mi hanno sempre insegnato, sin da bambino, una cosa fondamentale x l'esistenza e il quieto vivere, LA BUONA EDUCAZIONE!!! non metto in dubbio che la tua macchina potesse essere in officina, e cmq non devi dare a me o ad oltri spiegazioni in merito, bastava alzare il telefono e avvisare Salvatore Torelli che non saresti venuto, o potevi passare dalla sua officina :ka)

la cosa che mi manda in bestia e che abbiamo aspettato oltre 3/4d'ora che tu arrivassi, ma niente!!! i ragazzi sono venuti da Bari-Ostuni... eppure sono stati puntualissimi, tu che dovevi fare pochi mt per scendere giù alla Q8, manc pu cazz!!! vabbè, non accampare scuse che ti renderesti ancora più ridicolo...

Purtroppo non posso che quotare... ma sono sicuro che ora si farà perdonare portando due telie di polpettone al pranzo di natale il 17 a casa di angelo81, giusto? e vedi di non sgarrare altrimenti il JTD te lo schiaffo nel :culo)
Mbaciccio

ridicolo non mi sembra un bell aggettivo da darmi,cmq il tuo intervento ha suscitato in me l'idea di declinare già da ora l'invito fattomi non da te ma da MBACICCIO...proprio in virtù della tua presenza e quella di molte persone che sicuramente non hanno preso di buon occhio quanto successo quella volta!!!! vi ridico che mi spiace MA NEL CONTEMPO NON MI SENTIEREI A MIO AGIO IN QUELLA SITUAZIONE....MI PERDONI MBACCIO PER TUTTO!!!! ----GRAZIE A QUANTI COLORO I QUALI PENSANO ANCORA CHE SONO UNA BRAVA PERSONA-----------
moonlight.kiss":1q7eh4ts ha detto:
lukameraweb":1q7eh4ts ha detto:
moonlight.kiss":1q7eh4ts ha detto:
lukameraweb":1q7eh4ts ha detto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.