<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2zs6n0rt ha detto:
moonlight.kiss":2zs6n0rt ha detto:
X Angelo


non so se sei attrezzato, ma nel caso vuoi che porti qualche DVD???

non ho un lettore dvd in campagna ma la tv c'è!
se porti tutto se pote fà :elio)
p.s.
nel caso ricordati di portare la presa scart per il collegamento :OK)
Serve un videoproiettore? :elio)
 
Ciao a tutti....

La mia BL ha fatto 20mila Km ed è pronta per il tagliando. Pensavo di rimapparla ma nn so dove. Mi date qualche info su dove andare a fare una rimappa sicura e soprattutto a che prezzo?

Grazie in anticipo...
:hail) :hail) :hail)
 
robbysca76":2el12zfi ha detto:
Ciao a tutti....

La mia BL ha fatto 20mila Km ed è pronta per il tagliando. Pensavo di rimapparla ma nn so dove. Mi date qualche info su dove andare a fare una rimappa sicura e soprattutto a che prezzo?

Grazie in anticipo...
:hail) :hail) :hail)

Benvenuto!!....se vieni a trovarci qui in terra di Bari, ti portiamo dai fratelli Rifino che sono convenzionati con il Club....il prezzo dovrebbe essere sui 200 euro....credo....
 
Grazie per l'accoglienza. Io sono ogni settimana a Bari per cui nn ho problemi ad andare dai Rifino. Magari potremmo andarci insieme se li conosci.
Quanto potrei ottenere con una rimappa conservativa dalla mia mjtd 120cv?
La paura di far danni è tanta....

PS
Ti ho aggiunto su msn
 
Allora, voglio e devo fare i miei più sentiti ringraziamenti a tutti coloro hanno partecipato al mio regalo di compleanno che... dato che Matilde me lo ha chiesto 40mila volte in macchina.... SONO STATI GRADITI AL 1000%.
Ma il ringraziamento più grosso va al mio amicone stronzone PAKI THELHORIAN, colui che riesce a trasformare una macchina a nafta nella thelhorian a immondizia!! A proposito, quando alza gli okki e fa quel verso... MMMMMHHH.... iniziatevi a preoccupare perchè significa che ha messo in moto la centralina del suo cervello creativo... e dalla bocca vi spara uno scontrino con l'idea.... :sedia) :crepap) Grazie paki per il montaggio, per il resto che mi hai detto e soprattutto per la pazienza e l'antennino che sta proprio bene... ma mi sa che fra un po', matrimonio permettendo, connect....
P.s.
un altro ringraziamento ad angelo per l'ospitalità e scusami per l'inconveniente... a breve mi sdebito!!!
ma come sempre stare in mezzo a voi, anche quando mi sentivo male, come ieri sera, è sempre un piacere da non volersene andare più!!! Peccato le distanze e menomale che le nostre nasone sono confortevoli ma veloci...
Mbaciccio :alfa)
 
Ehi, cornutone che non sei solo tu!!! Bentornato da milano... ma qui la domenica tutti dormono, angelo sta a crispiano, paki nel più profondi dei sogni (speriamo non sogni che gli cadono i denti...), carlo non scrive da tanto, salvatopo.... boooooo!!! Niki dopo la serata di ieri sicuramente ci vorrà del tempo prima che riscriva :sedia) :crepap) :culo) :jolly) :rotolo) :sarcastic)
Cmq, angelo, quando vedi roberta, potresti dirle che le BOMBETTE DI CRISPIANO stanotte non LE HO DIGERITE, ANZI--- :vomito)
cmq, ragazzi, non vedo l'ora di montare i 17...
salvatopo e niki, per piacere fatemi sapere che devo fare spazio nel garage per altre chicche che arrivano a giorni!!!
;Mbaciccio
P.S.
Ma oggi nessuno vuol partecipare al virtual?
 
Ragazzi come và?? Aiutooo in 4 giorni ho visto 4 Brera nere...di cui una con gli interni in pelle rossa.....e ieri sera in città ho beccato uno con la Spider rosso Alfa con cerchi da 18 ed era un 3.2 V6 :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) ragazzi era notte ma era bellissima, fiammante super lucida...e il rumore del motore stupendo!!! Mamma mia ragazzi.....il sound non è per niente male!!!
 
Primo tagliando (20.000km)

Cavolo sbavo solo a pensarci :sbav) ...La spider è davvero stupenda...
Ragazzi, ciao a tutti...
si avvicinano i 20k km, quindi il primo tagliando..sapreste dirmi dove posso rivolgermi per avere un trattamento serietà/prezzo il + adeguato possibile?
Quanto si spenderebbe?
mi è capitato di leggere nel forum 147 prezzi molto distanti, uno addirittura sulle 400€ :ammonito) ...e meno male che si tratta del primo tagl :sgrat)
La Zona è Taranto, ma anche Lecce...grazie mille...
Per la cena del 17, mi piacerebbe un sacco, :hug) ma devo aspettare una risposta dall'uni per 1 esame!
speriamo bene!!!
 
robbysca76":2re6nc8i ha detto:
Grazie per l'accoglienza. Io sono ogni settimana a Bari per cui nn ho problemi ad andare dai Rifino. Magari potremmo andarci insieme se li conosci.
Quanto potrei ottenere con una rimappa conservativa dalla mia mjtd 120cv?
La paura di far danni è tanta....

PS
Ti ho aggiunto su msn

Li conosco e come!!!.... :D ....cmq se vuoi mantenere un'ottima affidabilità ti consiglio di arrivare a 140 cv e via.....dovrei andare da Rifino lunedì pomeriggio....ti mando il mio cell. in privato.....ciao.
Carlo.
 
SERATA OOOOOOOOOOOOOOOOOK!

mbaciccio":1wqz0oyb ha detto:
Cmq, angelo, quando vedi roberta, potresti dirle che le BOMBETTE DI CRISPIANO stanotte non LE HO DIGERITE, ANZI--- :vomito)

anche niki stanotte s'è fatto un'abbondante :vomito) su strada
ma secondo me non sono le bombette, ma il freddo che vi ha colpito allo stomaco (stavate sempre fuori a fumare e parlare specialmente nikezz con una magliettina ultrafine) :coffe)

mbaciccio":1wqz0oyb ha detto:
Ma oggi nessuno vuol partecipare al virtual?

scusatemi se mi sono fatto vivo solo ora :ka)
ma dalle 5:00 di stamane che ci siamo ritirati
mi sono alzato solo ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sleep)
 
appena tornato da crispiano

we belli ottima serata quella di ieri!

per le bombette è impossibile che siano state loro a farvi male...

apparte ciò


per ki ieri sera non era presente
tutti insieme abbiamo discusso di due prossimi eventi:​



il pranzo di natale del 09-12 organizzato dal club
il pranzo inter nos di natale organizzato per il 17-12.

le conclusioni​

quasi tutti per non dire tutti a causa di vari motivi non possiamo andare a cosenza.
perciò purtroppo quest'anno perderemo l'occasione del nostro primo pranzo di natale organizzato ufficialmente dal cub.

per il nostro pranzo invece si è fatta avanti una proposta ossia quella di passare la giornata in campagna da me cercando di organizzarci in modo da portare ognuno qualcosina preparato di suo da casa per facilitare le operazioni di cucina e passare la giornata insieme brindando a un felice natale :jolly)

ovviamente io sono favorevole all'evento e chi ieri era presente altrettanto lo era.
adesso si aspettano in consensi degli altri non presenti o la possibilità di variare l'ipotesi da noi fatta con un'altra qualsiasi proposta che accolga un consenso maggiore.

io purtroppo devo solo mettere un limite che è quello imposto dallo spazio,vorrei tanto che venissero tutti e che tutti quelli che frequentano la sezione potessero essere dei nostri in quella giornata ma a causa dello spazio non è possibile accogliere oltre 24-25 persone.
quindi se nel caso si raggiungesse un numero di iscritti maggiore, che ovviamente devono dare il loro parere entro breve termine e non il giorno prima dell'evento,bisognerà trovare una soluzione alternativa.

mancano ancora 20 giorni quindi abbiamo certamente il tempo sufficiente :OK)
 
Re: appena tornato da crispiano

angelo81":3of8r9nc ha detto:
we belli ottima serata quella di ieri!

per le bombette è impossibile che siano state loro a farvi male...

apparte ciò


per ki ieri sera non era presente
tutti insieme abbiamo discusso di due prossimi eventi:​



il pranzo di natale del 09-12 organizzato dal club
il pranzo inter nos di natale organizzato per il 17-12.

le conclusioni​

quasi tutti per non dire tutti a causa di vari motivi non possiamo andare a cosenza.
perciò purtroppo quest'anno perderemo l'occasione del nostro primo pranzo di natale organizzato ufficialmente dal cub.

per il nostro pranzo invece si è fatta avanti una proposta ossia quella di passare la giornata in campagna da me cercando di organizzarci in modo da portare ognuno qualcosina preparato di suo da casa per facilitare le operazioni di cucina e passare la giornata insieme brindando a un felice natale :jolly)

ovviamente io sono favorevole all'evento e chi ieri era presente altrettanto lo era.
adesso si aspettano in consensi degli altri non presenti o la possibilità di variare l'ipotesi da noi fatta con un'altra qualsiasi proposta che accolga un consenso maggiore.

io purtroppo devo solo mettere un limite che è quello imposto dallo spazio,vorrei tanto che venissero tutti e che tutti quelli che frequentano la sezione potessero essere dei nostri in quella giornata ma a causa dello spazio non è possibile accogliere oltre 24-25 persone.
quindi se nel caso si raggiungesse un numero di iscritti maggiore, che ovviamente devono dare il loro parere entro breve termine e non il giorno prima dell'evento,bisognerà trovare una soluzione alternativa.

mancano ancora 20 giorni quindi abbiamo certamente il tempo sufficiente :OK)

vabbè...

non partecipando a cosenza sbagliamo, avevamo un'ottima occasione per dimostrare coesione allo staff... questa è na stronzata.

per il discorso di casa tua angelo non ci sono problemi, anche se speravo di accocchiare un 50 persone in tutto... :D
 
Re: appena tornato da crispiano

superalex78":2bpv43qd ha detto:
angelo81":2bpv43qd ha detto:
we belli ottima serata quella di ieri!

per le bombette è impossibile che siano state loro a farvi male...

apparte ciò


per ki ieri sera non era presente
tutti insieme abbiamo discusso di due prossimi eventi:​



il pranzo di natale del 09-12 organizzato dal club
il pranzo inter nos di natale organizzato per il 17-12.

le conclusioni​

quasi tutti per non dire tutti a causa di vari motivi non possiamo andare a cosenza.
perciò purtroppo quest'anno perderemo l'occasione del nostro primo pranzo di natale organizzato ufficialmente dal cub.

per il nostro pranzo invece si è fatta avanti una proposta ossia quella di passare la giornata in campagna da me cercando di organizzarci in modo da portare ognuno qualcosina preparato di suo da casa per facilitare le operazioni di cucina e passare la giornata insieme brindando a un felice natale :jolly)

ovviamente io sono favorevole all'evento e chi ieri era presente altrettanto lo era.
adesso si aspettano in consensi degli altri non presenti o la possibilità di variare l'ipotesi da noi fatta con un'altra qualsiasi proposta che accolga un consenso maggiore.

io purtroppo devo solo mettere un limite che è quello imposto dallo spazio,vorrei tanto che venissero tutti e che tutti quelli che frequentano la sezione potessero essere dei nostri in quella giornata ma a causa dello spazio non è possibile accogliere oltre 24-25 persone.
quindi se nel caso si raggiungesse un numero di iscritti maggiore, che ovviamente devono dare il loro parere entro breve termine e non il giorno prima dell'evento,bisognerà trovare una soluzione alternativa.

mancano ancora 20 giorni quindi abbiamo certamente il tempo sufficiente :OK)

vabbè...

non partecipando a cosenza sbagliamo, avevamo un'ottima occasione per dimostrare coesione allo staff... questa è na stronzata.

per il discorso di casa tua angelo non ci sono problemi, anche se speravo di accocchiare un 50 persone in tutto... :D


purtoppo alex la coesione lo staffla deve vedere in noi in altre cose o altre occasioni perchè questa decisione se così si può definire non è stata votata dando preferenza alla maggioranza ma solo ascoltando quelle che erano le necessità di ognuno di noi e visto che io ho un esame pochi giorni dopo niki ha il compleanno della sorellaa lo stesso giono moonlight lavora sabato paki anche lui quel sabato lavora ciccio si sta comprando mezza macchina di ricambi e sta senza na lira...non rimaneva nessuno perciò abbiamo tirato le somme che non si andava...

mentre se per il 17 si raggiunge il numero di 50 persone che ovviamente devono inserirsi nella lista entro pochi giorni che ben venga troveremo un locale che possa accoglierci e ci faremo fare un preventivo di spesa :OK)
 
harley1972":3cjnzn0v ha detto:
robbysca76":3cjnzn0v ha detto:
Grazie per l'accoglienza. Io sono ogni settimana a Bari per cui nn ho problemi ad andare dai Rifino. Magari potremmo andarci insieme se li conosci.
Quanto potrei ottenere con una rimappa conservativa dalla mia mjtd 120cv?
La paura di far danni è tanta....

PS
Ti ho aggiunto su msn

Li conosco e come!!!.... :D ....cmq se vuoi mantenere un'ottima affidabilità ti consiglio di arrivare a 140 cv e via.....dovrei andare da Rifino lunedì pomeriggio....ti mando il mio cell. in privato.....ciao.
Carlo.

Ok grazie. Purtr questa settimana nn verrò a bari xkè sono influenzato. Mi sa che ti kiamo la prossima se x te va bene.
A presto... :hail) :hail)
 
rimappassss

robbysca76":2gbphj9v ha detto:
Ok grazie. Purtr questa settimana nn verrò a bari xkè sono influenzato. Mi sa che ti kiamo la prossima se x te va bene.
A presto... :hail) :hail)

e vai si è convinto!!!!!!!!!!!! :smokin)

rimappa pure lui :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top