we belli ottima serata quella di ieri!
per le bombette è impossibile che siano state loro a farvi male...
apparte ciò
per ki ieri sera non era presente
tutti insieme abbiamo discusso di due prossimi eventi:
il pranzo di natale del 09-12 organizzato dal club
il pranzo inter nos di natale organizzato per il 17-12.
le conclusioni
quasi tutti per non dire tutti a causa di vari motivi non possiamo andare a cosenza.
perciò purtroppo quest'anno perderemo l'occasione del nostro primo pranzo di natale organizzato ufficialmente dal cub.
per il nostro pranzo invece si è fatta avanti una proposta ossia quella di passare la giornata in campagna da me cercando di organizzarci in modo da portare ognuno qualcosina preparato di suo da casa per facilitare le operazioni di cucina e passare la giornata insieme brindando a un felice natale :jolly)
ovviamente io sono favorevole all'evento e chi ieri era presente altrettanto lo era.
adesso si aspettano in consensi degli altri non presenti o la possibilità di variare l'ipotesi da noi fatta con un'altra qualsiasi proposta che accolga un consenso maggiore.
io purtroppo devo solo mettere un limite che è quello imposto dallo spazio,vorrei tanto che venissero tutti e che tutti quelli che frequentano la sezione potessero essere dei nostri in quella giornata ma a causa dello spazio non è possibile accogliere oltre 24-25 persone.
quindi se nel caso si raggiungesse un numero di iscritti maggiore, che ovviamente devono dare il loro parere entro breve termine e non il giorno prima dell'evento,bisognerà trovare una soluzione alternativa.
mancano ancora 20 giorni quindi abbiamo certamente il tempo sufficiente :OK)