<b>Pranzo di Natale....spam inside...asd...ghi</b>

Ste81To":1gz7f1f5 ha detto:
Diurno":1gz7f1f5 ha detto:
mezzastordita":1gz7f1f5 ha detto:
noi verremo con la seicento..io e mezzostordito...
:derid) :derid) :derid) :derid)

ihih magari hanno una seicento super-abarth gruppo n che ti sale sulle orecchie :sedia) :sedia)

no è dei miei è tutta originale però poi qualcosina magari lo farò tipo assetto filtro scarico e mappa :sedia) :sedia)

Marco22":1s5kyhg6 ha detto:
mezzostordito":1s5kyhg6 ha detto:
il mio catorcio è dal meccanico faccio intercooler aria liquido acquamist e altri lavori quindi per qualche giorno sarà la :D

Catorcio???
La tua nasona è una di quelle ke preferisco di tutto il forum :nod)

ma no a me piace tanto solo che la definisco cosi in maniera scherzosa :OK)

P.S. sono demolito sta sera son appena tornato dal motorshow e domani ho il pranzo 2 giorni di fuoco :mecry)

in SERIA :asd) riunione svoltasi nella serata in locato di Torino dove è stato avvistato il signor sindaco della città :asd) abbiamo deciso che ormai di togliere il ban agli spammoni se ne parla dopo l'epifania

l'epifania tutti i ban porta via :sedia) :crepap) :fluffle)

mi accorgo ora che il buon Diurno ha scritto natale in minuscolo nel titolo di questa discussione

tanto gli varrà un 4 in itagliano :asd) 3 8.000 post in meno

oppure, un ban definitivo, così detto: orario d'ufficio dalle 8-13 14-18 sabati e domenica incluse :crepap)

mezzostordito":2ebpocm6 ha detto:
davvero bene è stato molto bello tutto organizzato benissimo..il posto era proprio bello.
Ci siamo fatti delle grandi risate :sedia) :sedia) :sedia)

concordi pienamente è stato davvero bello..poi come mio pimo prnzo di natale direi che è stato proprio il massimo!!!!!
non vedo l'ora ci sia il prossimo...