gianfrimultijet
Nuovo Alfista
:**bloblo":3dapw0nh ha detto:gianfrimultijet":3dapw0nh ha detto:
Ti ho cercata, ma tu dove stavi???
:baby)
:**bloblo":3dapw0nh ha detto:gianfrimultijet":3dapw0nh ha detto:
gianfrimultijet":188m928i ha detto:Cmq volevo ringraziare lo staffz per i magnifici regali vinti, grazie illipo (filip) per aver scelto i biglietti al posto mio :asd)
Un pranzo veramente ben riuscito, c'era pure Babbo Natale:
Peccato che ci fosse la presenza di strani tipi:
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
lele1975":3mbh7lyd ha detto:uffffffff elisa prima o poi vedro' la tua facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
addirittura :asd)lele1975":1556tnz4 ha detto:ho chiesto a tutti
lele1975":1556tnz4 ha detto:mi han detto che era presente con un bianco lenzuolo :asd)
e quando la vedrai dirai "ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèè ho sprecato tanto tempooooooooooo a sperare di conoscerlaaaaaaaaaa" :asd)lele1975":1556tnz4 ha detto:uffffffff elisa prima o poi vedro' la tua facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bloblo":35y59m71 ha detto:
ero il visitatore fantasma che si aggirava in forma di ectoplasma nel locale, e sbirciava indisturbato nella scollatura delle ragazze :asd)
bloblo":35y59m71 ha detto:e quando la vedrai dirai "ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèè ho sprecato tanto tempooooooooooo a sperare di conoscerlaaaaaaaaaa" :asd)lele1975":35y59m71 ha detto:uffffffff elisa prima o poi vedro' la tua facciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
guarda, la mia faccia è più o meno così
gianfri :**
Friendevil":33vqr2nx ha detto:Il bello è che se si cerca sul web la nostra mod preferita si trova :asd)
:love)Cj":1vz4joe7 ha detto:Friendevil":1vz4joe7 ha detto:Il bello è che se si cerca sul web la nostra mod preferita si trova :asd)
ma già sul forum c'è una bella fotina di bloblo :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) ......
ruspy":xxfnida7 ha detto:ma le foto dell'ingegner Rapidello? :asd)
mezzastordita":xrv7ijzd ha detto:ruspy":xrv7ijzd ha detto:ma le foto dell'ingegner Rapidello? :asd)
infatti.. dove sono?
:asd) :asd) :asd)maxchan147":2p7bbfew ha detto:
è bellissima questa immagine del Santo Natale
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":1xjxlamo ha detto:
Bruno147":m9id4wt5 ha detto:maxchan147":m9id4wt5 ha detto:
MA COME?!?! Non era Bruno dalla Valle d'Aosta quello?!?!? :sarcastic)
:crepap) :crepap) :crepap) dovrete venire qua, dovrete!! :ahsisi) :ahsisi)
:kerstsmi)
EDIT: quote foto necessario
Lalalla":33sirrlz ha detto:[cut...]
guarda chi cè.. Bruno dalla Vald'Aosta :crepap) :crepap)
bloblo":393wl1gi ha detto:Santo Natale :rotolo) :rotolo)