<b>pizzata demenziale: Rinviata a data da destinarsi</b>

Luchino T.S.":2vso0dte ha detto:
Ma si è deciso dove si farà la cena?
se leggi nel mio post ho scritto che aspettiamo marcimiliannn per ulteriori aggiornamenti!!!! sempre nel mio post ho sctritto che ci troviamo a peschiera!! basta leggere diaoll caneeee :jolly)
 
lebin":1h9zw277 ha detto:
Luchino T.S.":1h9zw277 ha detto:
Ma si è deciso dove si farà la cena?
se leggi nel mio post ho scritto che aspettiamo marcimiliannn per ulteriori aggiornamenti!!!! sempre nel mio post ho sctritto che ci troviamo a peschiera!! basta leggere diaoll caneeee :jolly)

Se casso gò lisìt tech ma sa troom a Peschiera x na n'doè?! :sarcastic) Brèsa,Verùna...
 
Luchino T.S.":3sra6ygs ha detto:
lebin":3sra6ygs ha detto:
Luchino T.S.":3sra6ygs ha detto:
Ma si è deciso dove si farà la cena?
se leggi nel mio post ho scritto che aspettiamo marcimiliannn per ulteriori aggiornamenti!!!! sempre nel mio post ho sctritto che ci troviamo a peschiera!! basta leggere diaoll caneeee :jolly)

Se casso gò lisìt tech ma sa troom a Peschiera x na n'doè?! :sarcastic) Brèsa,Verùna...
per anda a roma!!! ostii se ghe scriit che ghe de speta maxx che al ma fa saii andoee andommm aspetaaa nooo,gaol ise tatt per capila??? :rotolo)
 
Luchino T.S.":359ehrng ha detto:
lebin":359ehrng ha detto:
Luchino T.S.":359ehrng ha detto:
Ma si è deciso dove si farà la cena?
se leggi nel mio post ho scritto che aspettiamo marcimiliannn per ulteriori aggiornamenti!!!! sempre nel mio post ho sctritto che ci troviamo a peschiera!! basta leggere diaoll caneeee :jolly)

Se casso gò lisìt tech ma sa troom a Peschiera x na n'doè?! :sarcastic) Brèsa,Verùna...

vaca dighel se ta set endormet.. secondo te nom a peschiera per turnà a bresa?? ma te set riat de endoe? i ta programat mal fess :crepap)
 
maurovoice":18yjkpvj ha detto:
Luchino T.S.":18yjkpvj ha detto:
lebin":18yjkpvj ha detto:
Luchino T.S.":18yjkpvj ha detto:
Ma si è deciso dove si farà la cena?
se leggi nel mio post ho scritto che aspettiamo marcimiliannn per ulteriori aggiornamenti!!!! sempre nel mio post ho sctritto che ci troviamo a peschiera!! basta leggere diaoll caneeee :jolly)

Se casso gò lisìt tech ma sa troom a Peschiera x na n'doè?! :sarcastic) Brèsa,Verùna...

vaca dighel se ta set endormet.. secondo te nom a peschiera per turnà a bresa?? ma te set riat de endoe? i ta programat mal fess :crepap)

Brescia nel senso d città e provincia inkilat,quindi anke Peschiera.El so ke sa troom mia a Peschiera x pò tùrnà endre!
 
Porca puttana ma si potrà??Prendere l'influenza al 18 di aprile??? :mecry2) :mecry2) per il momento il termometro segna 38° di febbre e talmente tanta voce che se uso la lavagnetta è meglio....non vi assicuro la mia presenza!!! :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
riassunto
listoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-lesbin presente
-maurovoice malatttt
-bislacco malatttt
-maximiliannnnnn presente
- luchino malatttt
- spita malatttt
-- djufuk87- ????
-dario.ibanez ?????
mi sa che è meglio rimandare perche si sta troppa gente malata!!!!
 
lebin":1egtinrr ha detto:
riassunto
listoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-lesbin presente
-maurovoice malatttt
-bislacco malatttt
-maximiliannnnnn presente
- luchino malatttt
- spita malatttt
-- djufuk87- ????
-dario.ibanez ?????
mi sa che è meglio rimandare perche si sta troppa gente malata!!!!

ok rimandiamo va.................chiudiamo la discussione e la riaprimao quando state tutti bene
 
Porca putt*** sono andato oggi dall'otorino...laringite acuta! :mecry2) :mecry2) è 3 giorni che non riesco a parlare zio porcoooooo!!!!!
 
Top