<b>Olimpiadi Pechino 2008</b> accesa la Fiaccola [07.04.2008 spenta già a Parigi]

mikoc147":2wsrhmh5 ha detto:
E gia l'Italia va...
Speriamo oggi che Montano si ripeta come 4 anni fa e che l'ingresso nello shohbiz non lo abbia intenerito...
:nod) :nod) :nod)

Montano? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Che vergogna, un atleta di cotale spessore ridotto ad un'ombra.

Oggi si spera nell'acqua! :hail)
 
Bene, molto, la Pellegrini (checchésenedica), sfortunata invece la 4x200 sl maschile... quarti con ambizioni di medaglia rimandate

Oggi io spero nel Judo :elio)

MA DIAMO UN'OCCHIATA AL MEDAGLIERE
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
(...)
18 India 1 0 0 1
19 Thailandia 1 0 0 1
20 Francia 0 7 2 9
21 Zimbabwe 0 3 0 3
22 Ungheria 0 2 0 2
23 Austria 0 1 1 2
(...)

:culo) :culo) :culo) sucate Francesi :sarcastic)
 
Bruno147":2io8ajf6 ha detto:
Bene, molto, la Pellegrini (checchésenedica), sfortunata invece la 4x200 sl maschile... quarti con ambizioni di medaglia rimandate

Oggi io spero nel Judo :elio)

MA DIAMO UN'OCCHIATA AL MEDAGLIERE
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
(...)
18 India 1 0 0 1
19 Thailandia 1 0 0 1
20 Francia 0 7 2 9
21 Zimbabwe 0 3 0 3
22 Ungheria 0 2 0 2
23 Austria 0 1 1 2
(...)

:culo) :culo) :culo) sucate Francesi :sarcastic)
Purtroppo anche il Judo oggi non e andato bene cosi come i tiratori con l'arco...
Speriamo nella scherma che tra poco sara in pedana...
:nod) :nod) :nod)
 
Anche la scherma ci sta tradendo!!!!! OGGI ECATOMBE di atleti italiani! Via dal canottaggio, fuori dal Judo e dall'Arco (tutte discipline dove c'erano atleti favoriti)... Come ha detto Francicanava al TG la 7 sport: "Grande giornata di sport per l'Italia!" aprendo con la notizia della Pellegrini... era meglio se diceva grande giornata di NUOTO per l'Italia :rotolo) :rotolo) :rotolo)
dopo la notizia del record con ORO olimpico ci ha messo 5 minuti a fare l'elenco degli atleti italiani eliminati oggi! :culo)
 
sanzo deve accontentarsi della finalina per il fioretto... speriamo almeno quella. Ho visto la semifinale e ha perso all'ultima stoccata contro il giapponese.
 
yugs":d10uzykg ha detto:
sanzo deve accontentarsi della finalina per il fioretto... speriamo almeno quella. Ho visto la semifinale e ha perso all'ultima stoccata contro il giapponese.

vista fino al 14-14... poi ho girato sul TG la 7 dove comunque stavo facendo zapping già dalla fine della partita di calcio...

comunque BRONZO :OK)

e siamo ancora 4i nel medagliere, puff pant che fatica però! :fluffle)
 
Bruno147":3utdlcbe ha detto:
giornata fiacca oggi... solo DUE (2) ORI!!!

:hail) :hail) grandi soddisfazioni questi atleti :fluffle)
E gia proprio fiacca...
:asd) :asd) :asd)
Continuiamo ad essere i 4 al mondo, che bella soddisfazione....
:A) :A) :A)
 
la filippi argento negli 800sl, il fioretto femminile è bronzo (molte lamentele su alcune decisioni arbitrali nella semifinale coi russi), l'italia del calcio invece perde 2-1 col Belgio (spero si riprendano)..
 
http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpia ... erei.shtml

fiorettiste incazzate nere perchè han viaggiato in classe economy mentre gli azzurri del calcio in prima classe...
A prescindere che se la FIGC ha pagato di più per la prima classe è libera di farlo, moralmente hanno un pò ragione le ragazze. Di medaglie ne han vinte, a parte il discorso dei premi detassati almeno regalarle un viaggio come si deve. Gli altri son usciti giocando da schifo (facevo meglio io contro il Belgio) e avrebbero meritato una "punizione".. è proprio vero che la meritocrazia non esiste in Italia.
 
bravissimo Cammarelle, devastante fino al ko del cinese. :A) chiudiamo con l'oro anch questa olimpiade, come Baldini 4 anni fa.

Spettacolare partita tra Usa e Spagna nel basket, col Dream team che vince l'oro: 118-107.
 
infatti, una chiusura con i fiocchi però mi disp tanto per l'argento di russo e di josefa di ieri.

molto emozionante la partita del dream team ed ingiusto il quarto posto nella ginnastica artistica. :nono) :nono) :nono)
 
Top