<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

realboy":1rk4j276 ha detto:
zuper":1rk4j276 ha detto:
zuper":1rk4j276 ha detto:
me gusta :D:D

tra poco ti elevo al grado di PR :D

Grassie!!! :asd)

Ma PR nooo, ce n'è già uno (anche se non funziona tanto bene! :asd) ), accetto però elevazioni ad altri gradi superiori... proponete pure! Tipo "PR"esident!!! :D

non ti preoccupare...soloalfa rimanre PR senior (anche se in letargo :) )

E per me? Eddai, un bel President ci sta, sono anche secondo dietro di te come punteggio, e ho recuperato tutti i calcoli utilizzati nel sito visibili a pagina 56, oltre che questo testo... che ne dici signor fondatore? :elio)

Il fondatore non risponde... :mecry) vorrà dire che resterò un semplice admin. :mecry2)

Però se non ti va President puoi sempre nominarmi Manager! :sarcastic)

Ok non ci provo più... però fammi sapere eh! :p

dato il tuo elevato impegno e dedizione alla causa dell'alleanza....

e dato che non sapevo se nominarti President o Manager....

ti ho nominato PresAger :lol: :lol: :lol: :lol:

MauryJTD16v":g4thu9w8 ha detto:
Mi stanno spiando !!!! :help) :help) :help)
il giocatore si chiama minus
pianeta Trantor
alleanza Attica

L'allenza ha molti meno punti di noi perchè sono in quattro, ma forse il giocatore singolo è forte.. come faccio a sapere quanti punti ha il giocatore minus ???
Non posso ancora costruire spie.. non è che mi attaccano ??

Stò cercando di raccattare 16.000 cristalli peril motore a impulso terzo livello !!
:help) :help) :help)

Se temi un attacco parcheggia un cargo piano di risorse da un alleato così non ti depredano se perdi!!
Si può vero?

zuper":1ac98v6t ha detto:
realboy":1ac98v6t ha detto:
me gusta :D:D

tra poco ti elevo al grado di PR :D

Grassie!!! :asd)

Ma PR nooo, ce n'è già uno (anche se non funziona tanto bene! :asd) ), accetto però elevazioni ad altri gradi superiori... proponete pure! Tipo "PR"esident!!! :D

non ti preoccupare...soloalfa rimanre PR senior (anche se in letargo :) )

E per me? Eddai, un bel President ci sta, sono anche secondo dietro di te come punteggio, e ho recuperato tutti i calcoli utilizzati nel sito visibili a pagina 56, oltre che questo testo... che ne dici signor fondatore? :elio)

Il fondatore non risponde... :mecry) vorrà dire che resterò un semplice admin. :mecry2)

Però se non ti va President puoi sempre nominarmi Manager! :sarcastic)

Ok non ci provo più... però fammi sapere eh! :p

dato il tuo elevato impegno e dedizione alla causa dell'alleanza....

e dato che non sapevo se nominarti President o Manager....

ti ho nominato PresAger :lol: :lol: :lol: :lol:

Quale onore... :worship)

...dai ma che :derid) pirlotto che sei!!! :bonk)

Comunque meglio PresAger che ManaDent! :lol:

:grazie)

Kontorotsui":efa1ucup ha detto:
Ve lo posso copiare per l'universo 2? :culo)

Fai pure ma... occhio, questo testo l'ho prelevato proprio dall'alleanza a cui appartengo nell'universo 2, se poi si arrabbiano sai com'è :mitra) , sono tanti e cattivi! :asd)

realboy":23bkg3qy ha detto:
In merito alla richiesta di un testo per l'alleanza ecco quello che secondo me potremmo scrivere:

Questa Alleanza è di tipo non belligerante ma non tollera nessun tipo di attacco (anche il semplice spionaggio) e nel caso avvisasse una minaccia da parte di un pianeta non tarderà ad usare la sua forza in modo deciso e risoluto.
...
Chiunque si allei con lui/loro sarà considerato nemico dell'alleanza 147VC.

:jaw) :jaw) :jaw)
spettacolare! complimenti!
ma sono daccordo con gianfri sull'evitare troppi particolari! :OK)

TommyBS":16iipetr ha detto:
realboy":16iipetr ha detto:
In merito alla richiesta di un testo per l'alleanza ecco quello che secondo me potremmo scrivere:

Questa Alleanza è di tipo non belligerante ma non tollera nessun tipo di attacco (anche il semplice spionaggio) e nel caso avvisasse una minaccia da parte di un pianeta non tarderà ad usare la sua forza in modo deciso e risoluto.

CODICE DI COMPORTAMENTO DELL'ALLEANZA:
Con i membri dell'Alleanza vige un accordo di mutuo soccorso e libero scambio
Con gli Alleati vige un accordo di non belligeranza e di commercio equo
Con i non belligeranti vige un accordo di non belligeranza ma saremo pronti a perseguire il singolo membro di un'alleanza a noi amica che non rispetti questo accordo
Con i nemici assumeremo un atteggiamento aggressivo distruggendo ogni pezzo di ferraglia che incontreremo sul nostro cammino con la loro effige
Chiunque venga meno agli accordi sarà considerato come non più membro dell'alleanza e come tale trattato da nemico

-=- Alleanze -=-
(lista)

-=- Patti di non belligeranza -=-
(lista)

-=- Nemici -=-
| Nome: xxx | Pianeta: xxx | Coordinate: xxx |
Teribbile :sarcastic) :OK)

Ok ma se io voglio attaccare qualcuno per avere un pò di materiali?
Non attaccate nemmeno gli utenti singoli + deboli?

Cosa significa il seguente messaggio ??
Una flotta straniera dal pianeta Trantor [3:343:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Darkrail [3:343:7]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

Mi stanno spiando o stanno solo passando senza ficcare il naso ?!?!

Alleanza NON BELLIGERANTE ?? Aspè che metto su un pò di testate nucleari e poi mi rinomino Capitan Uncino :asd) :asd) :asd)

balu78":2jx59spa ha detto:
TommyBS":2jx59spa ha detto:
realboy":2jx59spa ha detto:

CODICE DI COMPORTAMENTO DELL'ALLEANZA:
Con i membri dell'Alleanza vige un accordo di mutuo soccorso e libero scambio
Con gli Alleati vige un accordo di non belligeranza e di commercio equo
Con i non belligeranti vige un accordo di non belligeranza ma saremo pronti a perseguire il singolo membro di un'alleanza a noi amica che non rispetti questo accordo
Con i nemici assumeremo un atteggiamento aggressivo distruggendo ogni pezzo di ferraglia che incontreremo sul nostro cammino con la loro effige
Chiunque venga meno agli accordi sarà considerato come non più membro dell'alleanza e come tale trattato da nemico

-=- Alleanze -=-
(lista)

-=- Patti di non belligeranza -=-
(lista)

-=- Nemici -=-
| Nome: xxx | Pianeta: xxx | Coordinate: xxx |
Teribbile :sarcastic) :OK)

Ok ma se io voglio attaccare qualcuno per avere un pò di materiali?
Non attaccate nemmeno gli utenti singoli + deboli?

ehehehe mica possiamo scrivere che siamo bastardi dentro!!!! :elio)

Bene...mi sono risposto da solo!!

Allora ragazzi,renderò pubblico il seguente messagio:

06-20 08:50:40 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta minkia [3:323:8] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Sololandia [3:200:5]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

In pratica la talpa all'interno della nostra organizzazione è Gianfri! :evil: :evil: :crepap) :crepap) :crepap)

soloalfa":1kb08fw5 ha detto:
Bene...mi sono risposto da solo!!

Allora ragazzi,renderò pubblico il seguente messagio:

06-20 08:50:40 Controllo spaziale Attacco Spia
Una flotta straniera dal pianeta minkia [3:323:8] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Sololandia [3:200:5]. Probabilità di controspionaggio: 0 %

In pratica la talpa all'interno della nostra organizzazione è Gianfri! :evil: :evil: :crepap) :crepap) :crepap)
Ma allora questo mesaggio che mi son trovato significa che il nemico mi spia !!!?!?!?!?

Una flotta straniera dal pianeta Trantor [3:343:12] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Darkrail [3:343:7]. Probabilità di controspionaggio: 0 %