<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

osna":2nsd1gux ha detto:
Ci sono anch'io
Non ho la minima idea di cosa fare, ditemelo voi :nod) :asd)

devi costruite :)

ora lascio la parola ad altri che me ne vado a casa :)
 
fab147":29pgnzss ha detto:
realboy":29pgnzss ha detto:
Ho completato il satellite solare!!! Al primo livello porta un incremento di energia pari a 29... materiali ben spesi insomma!

Umm...dici che conviene rispetto le centrali solari? Io tra poco ne costruirò uno....

Non saprei, certo che se vuoi risparmiarti il metallo e hai del cristallo da spendere può essere una buona cosa... poi puoi sempre farti un po' di conti facendo una proporzione con gli incrementi di energia.
 
Calcolatrice per tempi di upgrade

Forse a qualcuno può tornare utile:

http://ltspfc.250free.com/ogamecalc.xls

basta inserire le risorse a disposizione, il costo dell'upgrade, quante risorse vengono estratte all'ora, e ti dice alla fine quante ore e minuti ci vogliono per avere le risorse necessarie a quell'upgrade!
 
gianfrimultijet":4olzixyv ha detto:
Raga,

ha senso costruire stabilimenti robotici?
Non é meglio concentrarsi sul laboratorio di ricerca?
Io non so se spendere ancora in miniere o buttarmi sui laboratori...

sono a 5 4 2 6

Lo stabilimento robotico a livello 2 ti da la possibilità di costruire il cantiere navale, il cantiere navale ti fa costruire il satellite solare che porta energia, e poi servirà a tante altre cose... tutto ha senso, bisogna però sapersi gestire al meglio le risorse, siamo tutti all'inizio, è difficile dire quale sia la scelta migliore!
 
INFORMAZIONI UTILI

Per calcolare quanta energia verrà fornita dai SATELLITI SOLARI:

(massima temperatura del pianeta / 4) + 20

Es. la mia temp. max è 71°C, quindi il mio satellite solare mi fornirà 37 punti di energia...
Più il pianeta è caldo, quindi vicino al sole, più energia daranno i satelliti solari (il max è 50). Questo dato non influenza però le centrali solari!


Confermo poi che la produzione di Deuterio è inversamente proporzionale alla temperatura: i pianeti freddi ne produrranno di più.



Cosa significano i numeri delle coordinate (es: 1:22:3) ?

L’ 1 indica la galassia; il 22 indica in sistema solare; il 3 indica la posizione del pianeta nel sistema.
In un Universo ci sono 9 Galassie.
In una Galassia ci sono 499 Sistemi solari.
In un Sistema solare ci sono 15 Pianeti.
 
gianfrimultijet":2c1qcjqx ha detto:
Ho un dubbio amletico...
sono a 6 4 2 6
ho gli elementi per uno stabilimento robotico
e non so se crearlo oppure aspettare per aprire ancora una centrale energetica...

:aeh)


Continua a sfruttare l'estrazione delle risorse. Anche se ti fai lo stabilimento robotico, poi se non hai risorse sufficienti puoi costruire ben poco...
 
Mazza che caldo che fa dalle vostre parti!!!

Da me su realworld va da -4°C a 36°C.

Ma la temperatura cambia qualche cosa ai fini del gioco?
 
Top