<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":2vpqo0z8 ha detto:
Ragazzi per chiarire:ma indicando tutti lo stesso pianeta non ci si trova tutti nello stesso pianeta?? :sgrat)

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
zuper":ir3tdiyq ha detto:
realboy":ir3tdiyq ha detto:
carloscrow":ir3tdiyq ha detto:
Bisogna prendere una decisione riguardo alle richieste esterne. Forse ora che siamo deboli dobbiamo proteggerci, ma in futuro penso che dovremo accettare persone... vedo che le alleanze più potenti hanno più di 100 membri :?:

Se tiriamo su altra gente del Virtual ci arriviamo anche noi! :asd)

se tutti mettessero la righettina nella firma come hai fatto tu sarebbe meglio ;)

Dai ragassuoli che non è difficile, basta copiare e incollare questo nella firma:

Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=15612]OGAME conquistiamo l'universo![/url]
 
E' andato perso anche il discorso del logo, allora quale mettiamo?

1:
ogame01.jpg


2:
ogame02.jpg


3:
ogame021hg.jpg
 
realboy":3f3rkbb6 ha detto:
n.giox":3f3rkbb6 ha detto:
Vai col 3!

(l'hai fatto con photoshop... lo riconosco lontano un miglio!)

L'1 e il 2 li ho fatti io, il 3 è il due modificato da Zuper!

... con photoshop!

P.s.
quante cribbio di miniere avete?

mi fermo al liv.2 per il momento o vado avanti...??? è meglio avere più metallo all'inizio o altre risorse?
 
n.giox":325s00gp ha detto:
realboy":325s00gp ha detto:
n.giox":325s00gp ha detto:
Vai col 3!

(l'hai fatto con photoshop... lo riconosco lontano un miglio!)

L'1 e il 2 li ho fatti io, il 3 è il due modificato da Zuper!

... con photoshop!

P.s.
quante cribbio di miniere avete?

mi fermo al liv.2 per il momento o vado avanti...??? è meglio avere più metallo all'inizio o altre risorse?

Yes, photoschiop!

All'inizio punta su metallo e cristallo soparttutto, qualcosa meno per il deuterio ma porta avanti pure quello, ricordati che di pari passo devi portare avanti le centrali. :OK)
 
realboy":2esaxkae ha detto:
All'inizio punta su metallo e cristallo soparttutto, qualcosa meno per il deuterio ma porta avanti pure quello, ricordati che di pari passo devi portare avanti le centrali. :OK)

Ok concentrerò gli sforzi iniziali su miniere e centrali... poi penserò al resto! :OK)

Avete dato un occhio alle navi da battaglia... c'è "La morte nera" che è una cosa abnorme! :?:
 
Top