realboy":18cc31sn ha detto:zuper":18cc31sn ha detto:realboy":18cc31sn ha detto:Importante!!! Per tutti, PR Soloalfa in particolare.
Questo il messaggio che ho ricevuto dal Governatore Zoster di Confederatio Eutopica:
Lega universale
Come vi preannunciai stiamo tentando di formare una grande lega contro le alleanze di alta classifica.
la Lega Universale è nata ufficialmente oggi, spero ne facciate parte integrante al più presto!
www.legauniversale.tk
Secondo me è il caso di aderire, se vi collegate al link c'è spiegato tutto... fatemi sapere!
io nn sono assolutamente d'accordo....
mi pare di capire che poi non potrei attaccare pianeti delle alleanze?
e allora cosa gioco a fare??
Mi sembra chiaro che già ora ci stiamo impegnando a non attaccare i nostri alleti.
Con tutti i giocatori che ci sono proprio quelli delle 4 alleanze che abbiamo vuoi attaccare? :ka)
Se vuoi perdere anche il loro appoggio perchè vuoi attaccarli basta dirlo e li togliamo anche dalla home, però poi va a finire che perdiamo di credibilità e ci ritroviamo da soli contro tutti... la vedo duretta.
Secondo me questa è un ottima opportunità, saranno nemmeno 200 giocatori con cui allearci quando nel gioco nei hai altri 20.000 con cui sfogarti.
soloalfa":1kc2rb4c ha detto:No no!Sono solo le alleanze medie che si alleano tutte insieme per contrastare le + forti!
Il problema è che io ho appena stretto l'alleanza con Katana!
soloalfa":7hb0as4t ha detto:Medie vuol dire nell'ordine dei 40-50-60-70 utenti!Ma credo anche 20-30!
Secondo me potrebbe essere una buona soluzione!Perchè se ci pensi,se noi non entriamo ma restiamo dalla nostra parte,potremmo essere prede facili verso la mega alleanza e verso le alleanze + forti!
Insomma bisogna che ci schieriamo da una parte! :nod)
soloalfa":3ie54vq5 ha detto:Zuper...lo sai che come qualsiasi ambasciatore che si rispetti,io mi schiero dalla parte del capo! :asd) :asd) :asd) Che lecca :backb) che sono! :asd)
beh nn posso decidere per altre 30 persone che hanno idee diverse....soloalfa":qc9j9c0p ha detto:Ma che caspita dici!Uscire dall'alleanza??
No no...adesso vediamo!Cmq bisogna scegliere in modo democratico con alzata di mani! :OK)
Stefojtd":1ozkf6hi ha detto:Mi sa che te lo ha fatto apposta...non è che avevi attaccato qualcuno di pg.it??? :cry:
Cmq mi spiace tantissimo... :fluffle)
mezzostordito":12lnuaqc ha detto:Ecco cosa mi ha scritto lo stronzone...
purtroppo è un gioco di guerra e ci sta essere attaccati e distrutti,anche io ho subito lo stesso trattamento.
Questa esperienza ti deve servire per essere più forte.
Non portarmi rancore,ho visto che hai buona eco e tante colonie ti rifarai.
zuper":1kt3rlfy ha detto:mezzostordito":1kt3rlfy ha detto:Ecco cosa mi ha scritto lo stronzone...
purtroppo è un gioco di guerra e ci sta essere attaccati e distrutti,anche io ho subito lo stesso trattamento.
Questa esperienza ti deve servire per essere più forte.
Non portarmi rancore,ho visto che hai buona eco e tante colonie ti rifarai.
il fatto che mi dispiaccia per te è un conto...
altro conto è il fatto che fondamentalmente ha ragione :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)