<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

zuper":21o3f465 ha detto:
Salve alleanza. Sono una nuova iscritta alla ricerca di alleati. La vostra mi sembra non eccessivamente numerosa e quindi ho pensato di proporvi la mia istanza di reclutamento!!! Sono una spacegirl di cui potete fidarvi ;-) e metterò a vostra disposizione tutte le mie risorse..
.. mi fate giocare con voi??? :)))

Per me è un uomo! :KO)
 
Quante belle risorse questa mattina! Ho costruito il cantiere navale, ora potrei farmi i satelliti solari, questa la descrizione:

I satelliti solari sono semplici satelliti in orbita equipaggiati di celle fotovoltaiche e servono a trasferire energia al pianeta. L'energia in questo modo è trasmessa a terra utilizzando un raggio laser speciale.

Dite che mi portino energia come la centrale solare? Qualcuno li ha già costruiti? Se sì tra poco li costruisco, servono 2000 di cristallo e 500 di deuterio.
 
>Salve alleanza. Sono una nuova iscritta alla ricerca di alleati. La vostra mi sembra non eccessivamente numerosa e quindi ho pensato di proporvi la mia istanza di reclutamento!!! Sono una spacegirl di cui potete fidarvi ;-) e metterò a vostra disposizione tutte le mie risorse..
.. mi fate giocare con voi??? :)))<

NO :KO)
 
realboy":n3j7zn25 ha detto:
Quante belle risorse questa mattina! Ho costruito il cantiere navale, ora potrei farmi i satelliti solari, questa la descrizione:

I satelliti solari sono semplici satelliti in orbita equipaggiati di celle fotovoltaiche e servono a trasferire energia al pianeta. L'energia in questo modo è trasmessa a terra utilizzando un raggio laser speciale.

Dite che mi portino energia come la centrale solare? Qualcuno li ha già costruiti? Se sì tra poco li costruisco, servono 2000 di cristallo e 500 di deuterio.

io ho fatto la cavolata di prendere il livello 11 di energia solare...e ci mette 1h 12m a costruire....mi tocca lavorare nel mentre :D:D
 
zuper":1gkvtick ha detto:
soloalfa":1gkvtick ha detto:
Quale non ne so nulla! :ka)
hai accettato tu princessleia? non sapevamo chi fosse q nessuno voleva accettarla ;)

Azz...si! :aeh)

E' un problema??
Si può sempre cacciare,ma non penso che un giocatore possa distruggere la nostra alleanza!Cmq o cacciala o lasciala al grado di niubbo! :OK)
 
soloalfa":39uyvnwp ha detto:
zuper":39uyvnwp ha detto:
soloalfa":39uyvnwp ha detto:
Quale non ne so nulla! :ka)
hai accettato tu princessleia? non sapevamo chi fosse q nessuno voleva accettarla ;)

Azz...si! :aeh)

E' un problema??
Si può sempre cacciare,ma non penso che un giocatore possa distruggere la nostra alleanza!Cmq o cacciala o lasciala al grado di niubbo! :OK)
Alfa, sei un disastro, dormi tutto il gg, ti colleghi alle 11 e la prima cosa che fai é cliccare su quello che ti capitaaa!!!!!!

:sadomaso) :sadomaso)
 
Top