soloalfa":hae4o3gz ha detto:Zuper che famo mollamo?
soloalfa":9foxmw0v ha detto:Lo sapevo che non avresti mollato!
zuper":1tx5gka8 ha detto:soloalfa":1tx5gka8 ha detto:Lo sapevo che non avresti mollato!
basta che ti attacchi uno..
al tipo di stasera ho rotto roba per 462K....quanto ci metti a rifarlo??
un puttanaio di tempo!!!
nn hai + navi e poche difese.....
se qualcuno mi da una mazzata simile mollo
2:420:9soloalfa":v3a1guee ha detto:zuper":v3a1guee ha detto:soloalfa":v3a1guee ha detto:Lo sapevo che non avresti mollato!
basta che ti attacchi uno..
al tipo di stasera ho rotto roba per 462K....quanto ci metti a rifarlo??
un puttanaio di tempo!!!
nn hai + navi e poche difese.....
se qualcuno mi da una mazzata simile mollo
Scusa...ma passami le cordinate!Voglio anch'io mangiare!!
Uff...non le trovo mai ste persone! :mecry2) :mecry2)
no al massimo ti attacco direttamente iosoloalfa":y64ypsrm ha detto:Zuper come sei buono con me! :nod)
Non è che poi tra un po' mi chiederai di aiutarti ad attaccare tutti quelli dell'ADAOC?
soloalfa":r8xa7t29 ha detto:Si certo!
Guarda che io ho 15 lanciamissili e 5 laser leggeri! :asd)
zuper":3gi3n5qb ha detto:soloalfa":3gi3n5qb ha detto:Si certo!
Guarda che io ho 15 lanciamissili e 5 laser leggeri! :asd)
azzo allora non mi basta il mio caccia leggero :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
soloalfa":1danc8ya ha detto:E...sarà una dura lotta!
Probabilmente si formerà una luna! :asd)
mezzostordito":3vrml8wu ha detto:ho attaccato quello la un mezzo insuccesso ho catturato 70000 di metallo e una 10000 tra deuterio e cristallo ma ho perso 3 incrociatori i caccia pesante e la bellezza di 5 cargo grossi :evil:
ma i cargo voi li mandate insieme agli incrociatori con attacco come missione?
ora ci sono circa 100k di detriti da raccogliere solo che ho una sola riciclatrice
se qualcuno vuole adarli a prendere potremmo fare a metà :OK)
vai a 3;342:8 sono tutti ancora li da è molto distante ci metto 7 ore per andarli a prendere....poi allora facciamo a metà :OK)zuper":10td8ge1 ha detto:mezzostordito":10td8ge1 ha detto:ho attaccato quello la un mezzo insuccesso ho catturato 70000 di metallo e una 10000 tra deuterio e cristallo ma ho perso 3 incrociatori i caccia pesante e la bellezza di 5 cargo grossi :evil:
ora ci sono circa 100k di detriti da raccogliere solo che ho una sola riciclatrice
dimmi dove
mezzostordito":2gsojmja ha detto:vai a 3;342:8 sono tutti ancora li da è molto distante ci metto 7 ore per andarli a prendere....poi allora facciamo a metà :OK)zuper":2gsojmja ha detto:mezzostordito":2gsojmja ha detto:ho attaccato quello la un mezzo insuccesso ho catturato 70000 di metallo e una 10000 tra deuterio e cristallo ma ho perso 3 incrociatori i caccia pesante e la bellezza di 5 cargo grossi :evil:
dimmi dove