Boh, penso che ci sarà roba fino a stasera...certo che se le sono date eh ??? :asd) :asd) :asd)
StefoJtd":1dxappls ha detto:Boh, penso che ci sarà roba fino a stasera...certo che se le sono date eh ??? :asd) :asd) :asd)
dammi le coordinate che invio le reciclatrici :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)soloalfa":equfid9q ha detto:Stefo con il simulatore ho simulato questa battaglia:
Difensore:
50 caccia leggeri
50 caccia pesanti
50 incrociatori
50 navi da guerra
50 laser leggeri
50 laser pesanti
50 cannoni ionici
50 cannoni di gaus cupola scudo grande
Attaccante:
1 morte nera!
AttaccanteISTRUTTO!
Detriti:1.538.700 Metallo e 1.224.600 Cristallo :asd) :asd) :asd)
MauryJTD16v":3ub4zsdb ha detto:Avete bisogno di metallo ?!?!?!
Andate su 3:342:8 !! Ne ha 250.000 pezzi... solo che occorrono circa 15 incrociatori secondo me.. che io non ho !!
Dovremmo scambiare delle spiate, magari quelli più grossi di noi che per qualcuno di noi possano andare !! Altrimenti che alleanza siamo ??
Vi invito a postare le spiate un minimo interessanti che non potete/volete attaccare !
Bye
bravo :bravo) :bravo)soloalfa":x9m5o0fo ha detto:Ragazzi domani si comincia il vero attacco!! :nod) :nod)
Prima missili e poi incrociatori! :asd)
MePhySto (2:406:12) Universo 1soloalfa":cvm8iw6l ha detto:Poi mi potete dare tutte le cordinate di quelli che vi stanno sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! :asd) :asd)
Io ne ho già due che mi depredarono quando ero alle prime armi!Io non dimentico! :sarcastic)
mandare missili sui pianeti per distruggere le loro difese :OK)Toretto147":1smd1b8l ha detto:ma qual'è lo scopo della base missilistica?
che gittata ha???mezzostordito":3hjp4525 ha detto:mandare missili sui pianeti per distruggere le loro difese :OK)Toretto147":3hjp4525 ha detto:ma qual'è lo scopo della base missilistica?
Toretto147":3eel54wd ha detto:che gittata ha???mezzostordito":3eel54wd ha detto:mandare missili sui pianeti per distruggere le loro difese :OK)Toretto147":3eel54wd ha detto:ma qual'è lo scopo della base missilistica?
cioè puoi mandare missili solo hai pianeti circostanti?
gianfrimultijet":156ayuzt ha detto:Non c'é più neanche un detrito, ma com'é possibile??
:sgrat)