<b>OFFERTA NATALIZIA by Helvetia-spoiler..ATTENZIONE AGGIORNAMENTO del 30/11!</b>

147nos

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
11,991
0
36
43
Toscana
www.helvetia-spoiler.it
Qui trovate tutti i dettagli dell'offerta:

Offerta Natalizia Helvetia-spoiler

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

E' stata introdotta una nuova opzione nell'offerta natalizia! :D

Spoiler GTA + Frecce Crystal a scelta Silver o Fumè a 99,00euro iva e spedizione compresa! :OK)

GTAspoiler_in.jpg
crystal1_in.jpg
crystal2_in.jpg


Tanto per far capire il reale risparmio dell'offerta ecco il prezzo di listino:

Spoiler GTA = 75,00 esclusa iva
Frecce Crystal = 30,00 esclusa iva
Totale = 105,00 esclusa iva
105,00 + iva = 126,00 ivate + pacco celere3 con contrassegno = circa 140,00 finiti
 
no la spazzola penso vada bene quella che già c'è perchè il vetro non viene toccato si attacca ai lati e sopra il vetro quindi la spazzola va bene... io incvece ho l'indecisione sul mio nero metallizzato se mettere le fercce fumè o bianche :scratch) contando che poi vorrei farmi i fari GTA.... voi che dite?
 
alfonagt":1h6zt66d ha detto:
qulche promozione anche per la gt :D

Purtroppo per la GT devono ancora arrivar gli accessori helvetia-spoiler.. :shrug03)

Diciamo che in helvetia tremano le mani per modificare la gt..ha una linea mozzafiato già di per se e fare un kittone bello ma nn pesante nn è facile, per il 2006 qualcosa penso che faranno cmq..;)
 
Con la spazzola cmq nn ci sono problemi, lo spoiler sotto ha un'incavo studiato appositamente per nn cambiare la spazzola posteriore! :OK)

Per le frecce crystal va molto a gusti, montate proprio stasera le fumè su una 147CUP nera e stavano da dio, bellissime a mio parere perchè le fumè sui colori scuri si nascondono, oppure si abbinano bene a chi ha i fari GTA look.. ;)
Le silver invece vanno su tutti i colori xchè sono trasparenti! :OK)

Però ripeto va molto a gusti.. :nuovi010)
 
Top