<b>Nuovo direttivo del 147 virtual club</b>

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Lo staff del 147Virtual Club è lieto di annunciarVi la conclusione delle votazioni e la nomina del nuoo presidente: come potete vedere >>> link <<< il risultato delle elezioni ha decretato che la presidenza del Virtual Club va a Santo Barreca (Xanto.net).
Il neoeletto presidente ha poi provveduto, assieme ai consiglieri ancora in carica, a nominare i nuovi membri del direttivo.

Il nuovo direttivo comprende dunque le seguenti persone:

Presidente: Xanto.net ( Barreca Santo)
VicePresidente: Filip1983 ( Patuzzo Filippo )
Consigliere: Giakomino ( Maestrini Mattia )
Consigliere: Giangirm ( Alotta Gian Luigi )
Consigliere: Resnick ( Miorelli Federico )
Consigliere: SMX ( Lorenzini Massimo )

Ringraziandovi Vi salutiamo e Vi auguriamo buon lavoro.
Lo staff

grandi ragazzi, io auguro buon lavoro a voi.. nella speranza di rinnovare sempre più il club con nuove iniziative.... :OK)
filippo vicepresidente? ho paura a chiedere qual è il suo slogan.. :asd)

Volevo complimentarmi,in primis con il presidente(mi consenta) ed in seconda(non per questo meno inportante)con il vice :fluffle) Sadomizza il cetaceo a tutti e due :fluffle)
Auguri anche agli altri :handclap) :OK)

un personale e caloroso ringraziamento a tutti per il lavoro che già da tempo state facendo, con randi sforzi, ma anche con grandi - meritate - soddisfazioni

In realtà

in realtà filip ha 2 vite e nell'altra io lo so... tutte le sere torna a casa, il tempo è pessimo, tuoni e fulmini, buio, il cane abbaia, mette sotto un albero l'amata nasona, estrae il mazzo di chiavi, una è d'oro.
Con quella apre un portoncino... buio... click! accende le luci, una sagoma sotto un telo nero, lo accarezza dicendo "Si... Sei proprio tu..." alza un'asoletta e di sotto spunto un po' di nero met. e sfilandolo compare lei... UNA GOLF!!! La lucida ogni notte con fare disinvolto e piangendo l'adora e le parla, l'ama con tutta l'anima dicendole: "ho sposato la Nasona ma ho sempre amato te!!!".

he he he he he Filip "Attento" a quel che lucidi... DAI CAVOLO ERA TROPPO BELLA PER NON FARTELA :asd) :asd) :asd)

Re: In realtà

Bananal":1lxh50bc ha detto:
in realtà filip ha 2 vite e nell'altra io lo so... tutte le sere torna a casa, il tempo è pessimo, tuoni e fulmini, buio, il cane abbaia, mette sotto un albero l'amata nasona, estrae il mazzo di chiavi, una è d'oro.
Con quella apre un portoncino... buio... click! accende le luci, una sagoma sotto un telo nero, lo accarezza dicendo "Si... Sei proprio tu..." alza un'asoletta e di sotto spunto un po' di nero met. e sfilandolo compare lei... UNA GOLF!!! La lucida ogni notte con fare disinvolto e piangendo l'adora e le parla, l'ama con tutta l'anima dicendole: "ho sposato la Nasona ma ho sempre amato te!!!".

he he he he he Filip "Attento" a quel che lucidi... DAI CAVOLO ERA TROPPO BELLA PER NON FARTELA :asd) :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

A dire la verita sotto il telo c'è l'amato penny 2000Pu.. :asd) :asd)
ma scusa meo... ma quella che dici tu non è la golf... è una A3

e i vecchi??

ragazzi complimenti a tutti:ma posso sapere che fine hanno fatto i vecchietti ovvero alex221,mike1.9jtd,zen147?

ma qualcuno se lo ricorda panagulis per esempio??

Re: e i vecchi??

djlap147":gw8xtvu9 ha detto:
ragazzi complimenti a tutti:ma posso sapere che fine hanno fatto i vecchietti ovvero alex221,mike1.9jtd,zen147?

ma qualcuno se lo ricorda panagulis per esempio??

Alex mike e Zen ci sono sempre, anche se meno assiduamente di un tempo...

Panagulis me lo ricordo ma è sparito completamente da quasi 2 anni e nessuno ha mai avuto notizie... :ka)