:scratch) dicci, quali sono i tuoi dubbi?awe":2t2dgb9s ha detto:non ci capisco più niente
:help) :help) :help) :help) :help)
awe":267s7c8z ha detto:non ci capisco più niente
:help) :help) :help) :help) :help)
giangirm":rw69jmrj ha detto:adesso abbiamo anche un nuovo folder per la 159 :OK)
Janpaul":2e8rv4ey ha detto:giangirm":2e8rv4ey ha detto:adesso abbiamo anche un nuovo folder per la 159 :OK)
:matto) :matto) :matto)
é per la 156?? mi é sempre mancato :mecry2) :mecry2)
esatto...Resnick":ecsqcxlw ha detto:Janpaul":ecsqcxlw ha detto:giangirm":ecsqcxlw ha detto:adesso abbiamo anche un nuovo folder per la 159 :OK)
Beh ormai... :asd)
Va nelle alfa di ieri![]()
ognuno è libero di esprimere le proprie opinionizuper":1tlamf69 ha detto:se posso permettermi
1- non mi piace la distinzione tra i 2 tuning
2- la 159 mi sembra fuori dalla portata del forum
nel senso che la 147 e la gt sono macchine + giovanili e diverse dalla "berlina" non so se mi spiegonon ce la vedo proprio in questo forum
![]()
Resnick":2m0ionqv ha detto:Janpaul":2m0ionqv ha detto:giangirm":2m0ionqv ha detto:adesso abbiamo anche un nuovo folder per la 159 :OK)
Beh ormai... :asd)
Va nelle alfa di ieri![]()
giangirm":t0ivfip0 ha detto:ognuno è libero di esprimere le proprie opinionizuper":t0ivfip0 ha detto:se posso permettermi
nel senso che la 147 e la gt sono macchine + giovanili e diverse dalla "berlina" non so se mi spiegonon ce la vedo proprio in questo forum
![]()
![]()
Se qualcuno vorrà parlare in questo forum della 159, così come in passato abbiamo parlato anche della 156, sarà il benvenuto...![]()
zuper":4pfc0zcc ha detto:giangirm":4pfc0zcc ha detto:ognuno è libero di esprimere le proprie opinionizuper":4pfc0zcc ha detto:se posso permettermi
![]()
![]()
Se qualcuno vorrà parlare in questo forum della 159, così come in passato abbiamo parlato anche della 156, sarà il benvenuto...![]()
ok capo :hail) :hail)
e se uno volesse parlare della 166? gtv??![]()
Beh ormai...
Va nelle alfa di ieri
Janpaul":3vcj08in ha detto:ti do io la risposta perchè so già cosa ti dirà
Beh ormai...
Va nelle alfa di ieri
:asd) :asd) :asd)
Janpaul":3mbs2h9c ha detto:a scusate, ho proprio voglia di rompere :sarcastic) :sarcastic)
scherzo
volevo chiedere per la brera dove posto in 159 :aeh) :aeh)
Resnick":1szmkbhv ha detto:Janpaul":1szmkbhv ha detto:a scusate, ho proprio voglia di rompere :sarcastic) :sarcastic)
scherzo
volevo chiedere per la brera dove posto in 159 :aeh) :aeh)
Ormai...
Va nelle alfa di ieri...
:crepap)
Scherzo, a breve apriremo una cartella anche per Lei, ora è un po' prematuro aspettiamo... :OK)