<b>novita sul forum/sito guardate in alto sotto la scritta </b> ->nuova home <-

Xanto.net":12ddbbzk ha detto:
giangirm":12ddbbzk ha detto:
non ci credo nemmeno se me le presenti :culo)

meno male che c'ho i testimoni... se ieri venivi alla solita pamperata al Barçelo le vedevi dal vivo... :asd) :elio) :elio) :elio)
proprio ieri che ho preso il palmare :wall) :wall)

PS uso la risoluzione 1024x768 :nod) Ora è ok :OK)

sono contentissimo che vi piaccia! :clap)

devo ringraziare per il lavoro svolto,resnick e xanto,i quali sono i realizzatori del nuovo sito,io ho fatto la parte grafica,ma il lavoro duro l'hanno fatto loro!
complimenti ragazzi,senza di voi.. :OK) :OK) :OK) :OK)

ora è on.line,aggiorneremo tutte le varie pagine un po' pe volta! ;)

Alex221":18i47b76 ha detto:

devo ringraziare per il lavoro svolto,resnick e xanto,i quali sono i realizzatori del nuovo sito,io ho fatto la parte grafica,ma il lavoro duro l'hanno fatto loro!

quindi per domani posso sperare in qualche frustata in meno :asd) :asd) :p

:spin)

Alex221":16qpdx0r ha detto:

:worship) :grazie) :worship)

L'importante e' che ci sia, e' un "messaggio" forte... poi lo si aggiorna/completa con calma!

maxchan147":v2utao90 ha detto:
Xanto.net":v2utao90 ha detto:
hmmm fammi pensare: ecco! una bella mora con gli occhi verdi :elio) :elio)

oki, vedo cosa posso fare...
peso limite? (e' importante... :asd) )

direi che sarebbe più corretto parlare di proporzione peso/lunghezza...

il peso in sè non è determinante, basta cambiare le concentrazioni baricentriche..

ok... comincia ad essere chiara la mia sobrietà troppo prolungata :crepap) :crepap) :culo) :culo)

Xanto.net":78h8j6ga ha detto:
direi che sarebbe più corretto parlare di proporzione peso/lunghezza...

il peso in sè non è determinante, basta cambiare le concentrazioni baricentriche..

ok... comincia ad essere chiara la mia sobrietà troppo prolungata :crepap) :crepap) :culo) :culo)

vero, ma volevo introdurre dei tagli progressivi.
Tipo mi dici:
"che pesi meno di 50 kg"
ti rispondo:
"io te la porto, ma poi mi accusano di sequestro di minore"

capisci?

P.S.
bevi qualcosa, va...

na cosa così no? :asd) :culo) :culo)

short%20wavy%20brunette%202786.jpg

Xanto.net":3ifr7otk ha detto:
e infatti son qui a casuccia che lavoricchio invece di portare in giro due belle more che mi avrebbero fatto fare tardi con annessi cuba e clamoroso ritardo domani mattina per il Balocco

Vabbè meno male che ho preso io il tuo posto al Barçelo', giusto giusto tornato dalla Bi-Pamperata Bi-Settimanale :asd) :asd)

Ragazzi è tutto work-in-progress quindi sono ben accetti commenti e critiche nell'apposita cartella!

:OK)

Complimenti,

Gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)