mandato..non è fatto bene bene..però..dovresti riuscire ad aprirlo..poi lo zoomi....maxchan147":2erbcc94 ha detto:'mmazza!
E' il mio indirizzo da cazzeggio...
:asd)
mandato..non è fatto bene bene..però..dovresti riuscire ad aprirlo..poi lo zoomi....maxchan147":2erbcc94 ha detto:'mmazza!
E' il mio indirizzo da cazzeggio...
Friendevil":6mpk99hm ha detto:Ragazzi...NOTIZIONA!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:
Non abbiamo perso...
...ma nemmeno vinto.... :asd) :asd) :asd)
un bel pareggio :asd) :asd) :asd)
maxchan147":25g39zu3 ha detto:Friendevil":25g39zu3 ha detto:Ragazzi...NOTIZIONA!!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?:
Non abbiamo perso...
...ma nemmeno vinto.... :asd) :asd) :asd)
un bel pareggio :asd) :asd) :asd)
incredibbbbbbbile!
Friendevil":36zpgnie ha detto:Oh...parlando di cose serie oggi sono passato a salutare Luca (Dallas70) in conce ed aveva in esposizione una Gt grigio gonzaga o stromboli,insomma quello della pubblicità con interni bordò/rossi,cerchi da 17....mio dio che meraviglia...l'ultima volta che l'avevo vista non lo so non mi aveva colpito...invece stasera ero pronto a fare un salto in banca e sbloccare i soldi x comprarla...che spettacolo :?: :love)
Friendevil":14fqprr8 ha detto:poi ricordo a tutti (infame :mad2) ) che hai avuto la Gt un mese e non me l'hai detto :member)
maxchan147":u9xtyyn8 ha detto:Friendevil":u9xtyyn8 ha detto:poi ricordo a tutti (infame :mad2) ) che hai avuto la Gt un mese e non me l'hai detto :member)
si, ma all'epoca non ti piaceva, quindi perche' arrecarti disturbo?
Friendevil":gervc2s5 ha detto:Cosa stanno Odendo le mie orecchie????(detto alla Abatantuono...)
E' inutile che cerchi di girare la frittata spostando il problema su di me quando sai benissimo che è colpa tua... :asd)
maxchan147":26l3er8p ha detto:Friendevil":26l3er8p ha detto:Cosa stanno Odendo le mie orecchie????(detto alla Abatantuono...)
E' inutile che cerchi di girare la frittata spostando il problema su di me quando sai benissimo che è colpa tua... :asd)
:asd) :asd) :asd)
Dai, che devo mandare la letterina la manager... non mi distrarre...
Friendevil":141xbuks ha detto:Colpa mia...solo mia...esclusivamente mia...
Come sei bast :ignore) ...ehm...volevo dire gentile....
maxchan147":11v3gia7 ha detto:Friendevil":11v3gia7 ha detto:Colpa mia...solo mia...esclusivamente mia...
Come sei bast :ignore) ...ehm...volevo dire gentile....
:asd) :asd) :asd) :asd)
ora devo ensare un minimo a come intortarmelo...
maxchan147":2t50yfo6 ha detto::muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
aspetto solo che arrivi l'ispirazione.
:OK)
Friendevil":iqd7k3el ha detto:Son qui che aspetto anch'io l'ispirazione :asd) :asd) :asd)
maxchan147":16vd1msj ha detto:Friendevil":16vd1msj ha detto:Son qui che aspetto anch'io l'ispirazione :asd) :asd) :asd)
voja de far qualcosa, saltame dosso...
Friendevil":3kqnrx3f ha detto:maxchan147":3kqnrx3f ha detto:Friendevil":3kqnrx3f ha detto:Son qui che aspetto anch'io l'ispirazione :asd) :asd) :asd)
voja de far qualcosa, saltame dosso...
Si beh...guarda che da noi sono le 23:23...