<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

carosello.jpg

calimero.JPG

Calimero tu non sei nero sei solo sporco!!!

rientriamo in studio

applausi :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

ataru007":h7omhjrl ha detto:
Max com'è stato lavorare con Mike... è vero che in america è sopranominato con uno strano aggettivo??

dai Max spiegaci!!!!!!

Lavorare con Mike... diciamo che e' un'esperienza stimolante (stasera mi gioco il ban, lo so), come una specie di continua caccia al tesoro, che pero', cerca che ti ricerca, non si trova mai.
Credo alla fine sia per questo nel settore Mike sia da molti detto "L'inafferrabile".
Qualcuno, piu' irriverente, e mancando del dovuto rispetto che bisogna tributare ad un si grande artista, lo chiama semplicemente "mignolino".

:asd)

Ci fermiamo un attimo per la pubblicità

Restate con noi!

--------------------------
touran%2001.jpg

--------------------------

:asd) :asd)

ataru007":1vuwhhi3 ha detto:
ecco un frame del primo Film di Mike sempre diretto da Secci... regista polacco
Max puoi commentare????

notare lo sguardo dell'attore...pare come calamitato da un qualcosa....ma da cosa ???

(ps: chi sarebbe la protagonista femminile ritratta in qs. screenshot ?)

Ancora pubblicità!!!!! è l'anima del commercio....

su

MAXCHANNEL

senza di lei max non potrebbe soggiornare negli states :OK)

Re: non mi ricordo

mike1.9jtd":3pypc711 ha detto:
se è la ragazza di nos o di alfarolo!!! :asd)

Ci pensa Max a rinfrescarti la memoria.....

Max ci sei?????

Regia si puo' ripristinare il collegamento????

ataru007":2pxstmfk ha detto:
ecco un frame del primo Film di Mike sempre diretto da Secci... regista polacco

139713_mike-1.jpg

Max puoi commentare????

ed eccoci di nuovo dopo la pubblicita'.
In quest'immagine, che caparbiamente rivela tutta l'intensita' poetica edel regista e del protagonista maschile, potete notare come "mignolino", al riparo dei suoi inseparabili occhiali da sole, stia cogliendo alcuni particolari aspetti anatomici della sua co-protagonista.

Lo sguardo e' serio, e dentro di se pensava - ha dichiarato in un'intervista: "Vabbe', ma Palomm e' meglio".