Si, perche' poi e' quello che ti frega...
... che le dico? Vorresti dire qualche cosa che faccia una buona impressione, tanto per non sembrare il tipico babbeo che vede una bella donna e gli saltano le connessioni nervose bocca-cervello.
Ma purtroppo quando sei a questo punto, di solito son gia' belle che saltate, e sei ridotto a scegliere tra queste:
- "Scusa, sai che ore sono?"
- "Scusa, sai mica dov'e' l'ufficio tal dei tali?"
- "Che tempo impossibile! Ci crederesti che siamo in california?"
E mentre sono li' che spremo il mio unico neurone da abbordaggio, ecco che fra me e lei si infila una macchina (che quasi mi parcheggia sui piedi, diobono ma come guidi?).
Scende lui, il tipo di prima (non mi piace neanche un po'), le fa cenno di salire in macchina, la afferra per un braccio...
- "Ehi!!!"
e' l'unica cosa che mi viene da dire (brillante come al solito, vero?).
Lui mi guarda.
Lei mi guarda.
Poi la spinge in macchina, e mi dice di farmi i fatti miei.
... che le dico? Vorresti dire qualche cosa che faccia una buona impressione, tanto per non sembrare il tipico babbeo che vede una bella donna e gli saltano le connessioni nervose bocca-cervello.
Ma purtroppo quando sei a questo punto, di solito son gia' belle che saltate, e sei ridotto a scegliere tra queste:
- "Scusa, sai che ore sono?"
- "Scusa, sai mica dov'e' l'ufficio tal dei tali?"
- "Che tempo impossibile! Ci crederesti che siamo in california?"
E mentre sono li' che spremo il mio unico neurone da abbordaggio, ecco che fra me e lei si infila una macchina (che quasi mi parcheggia sui piedi, diobono ma come guidi?).
Scende lui, il tipo di prima (non mi piace neanche un po'), le fa cenno di salire in macchina, la afferra per un braccio...
- "Ehi!!!"
e' l'unica cosa che mi viene da dire (brillante come al solito, vero?).
Lui mi guarda.
Lei mi guarda.
Poi la spinge in macchina, e mi dice di farmi i fatti miei.