<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

ataru007":3khqx93g ha detto:
Ciao Max.. da scrittore a metronotte...ben bene!! :asd) :asd) :asd)

Hai visto le ultime avventure di mike al motor show??
:D

si, faccio carriera...

Ho visto le prime due puntate, mi mancano la 3 e la 4 (la 4 devo ancora scaricarla..)

:OK)

maxchan147":1tipcstk ha detto:
Friendevil":1tipcstk ha detto:
Ciao Max :OK)

Com'è andato il papero?

il mio capo mi ha mandato alcune cosette da sistemare...
adesso vedo di farlo... devo ammetter che e' scomodo lavorare con un tipo che sta in Italia...

(e oggi ho un sonno folle...)

Beh,è già buona cosa che non ti abbia detto di rifare tutto :nod) :asd)

maxchan147":106h7n2r ha detto:
Friendevil":106h7n2r ha detto:
maxchan147":106h7n2r ha detto:
Mancava solo che mi dicesse di rifare tutto, mi sparavo...
:asd) :asd)

Più che altro GLI sparavi :asd)

no, per quello c'erano i tuoi amici (su ciu faccio ancora affidamento).

Allora, com'e' la vita da mod?

Dura... :asd) :asd) :asd)

No dai mi trovo bene,più che altro devo regolarmi su come vigilare.
Me la sto prendendo troppo sul serio nel senso che rispondo poco e leggo tanto.
Dovrei invece tornare a fare come prima,coniugavo bene la lettura di un pò di tutto con la risposta :OK)

Miiiiiiii come mi sono spiegato da bestia...l'italiano lo lascio sempre a casa :asd)

Friendevil":2pi1rtsz ha detto:
Ho appena messo a posto un pò del puttanaio che avevo nella mia cartella documenti :splat)

ecco una cosa che non faccio mai...
:asd)

Ho fatto le modifiche al papero, l'ho spedito sl boss... vediamo che mi dice domani...

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

maxchan147":26irl707 ha detto:
Friendevil":26irl707 ha detto:
Ho appena messo a posto un pò del puttanaio che avevo nella mia cartella documenti :splat)

ecco una cosa che non faccio mai...
:asd)

Ho fatto le modifiche al papero, l'ho spedito sl boss... vediamo che mi dice domani...

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

E fai bene a non farlo mai...ci ho perso mezz'ora oltre al fatto che Cip e Ciop (i miei due neuroni) cominciano a sentire il peso dello sforzo :asd)

X il papero... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Friendevil":3902xkp2 ha detto:
E fai bene a non farlo mai...ci ho perso mezz'ora oltre al fatto che Cip e Ciop (i miei due neuroni) cominciano a sentire il peso dello sforzo :asd)

X il papero... :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

(non riordino la cartella documenti piu' che altro perche' non la uso... non che riordini le altre, pero'... :asd) )

Carissimo è ora di andare a letto....

Buona giornata a te e buona notte a me :asd)

P.S.Ogni tanto devo spararne un paio...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Friendevil":1b7wnk2r ha detto:
Carissimo è ora di andare a letto....

Buona giornata a te e buona notte a me :asd)

P.S.Ogni tanto devo spararne un paio...
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ciao caro, dormi bene.
Adesso me ne vado pure io...

:culo) :ciao) :culo) :ciao) :culo) :ciao) :culo) :ciao) :culo) :ciao) :culo)

Storia senza un titolo

Gennaio, piove.
Ma com'e' possibile, mi domando.
Uno si sciroppa diecimila kilometri e 9 ore di fuso orario per godersi l'eterno sole della California, e piove.
Ma dico io, in sei stagioni di Baywatch mai una goccia d'acqua, e come arrivo io il diluvio?
Ma mitch e compagnia bella, non e' che invece giravano a Bibione?
Vabbe'.
Gennaio, lavoro.
Vabbe', questo anche me lo aspettavo, sono qui per questo.
Ma la voglia e' proprio poca.
Lo sguardo vagola, sperso, fuori dalla finestra.
Il campus, i viali, gli alberi, le fontane che fanno a gara a ributtare su l'acqua che casca. E perdono, puntualmente.
Meno male che le vacanze son finite, e gli studenti son tornati.
Almeno un po' di vita.
Ombrelli si muovono a frotte a destra e a sinistra, come trottole impazzite.
Tranne...

...lei una figura confusa tra gli studenti e la pioggia battente.. una ragazza con lo sguardo perso.. forse confuso.. da lontano potevo solo notare i colori sgargianti del vestito.. forse nettamente in contrasto con la giornata uggiosa..

Ad un tratto una voce... in gergo cinematografico si direbbe "fuori campo"...
-Brendaaaa!!!

qualcuno la stava chiamando....

...
be', non chiedetemi come e perche', ma m'ha preso la curiosita'.
Vista da quassu' - il mio ufficietto e' al quinto piano - era quasi solo una macchia di colore indistinta, che guardava spersa di qua e di la'...
Ed era senza ombrello...
Ora, la voglia di lavorare gia' l'ho detto che era poca, quindi, visto che io l'ombrello ce l'ho...
Faccio le scale a due a due - ma proprio oggi dovevano riparare l'ascensore? - ed eccomi fuori...
Mentre mi avvicino, qualcuno la chiama...
-"Brenda"
Brenda, che bel nome.
Ovviamente quel qualcuno e' un ragazzo.
Mannaggia, mai che mi vada bene.
Lui le dice qualcosa, lei risponde, ma sono troppo lontano per capire cosa si dicano...
Lui pero' sembra scocciato (evvai!) e si allontana.
Lei e' ancora sola, sotto una tettoia.
La pioggia cade ancora, e io ho un ombrello.
Lo apro, e mi avvio verso di lei.

...solo pochi passi mi separano da lei, comincio a notare i suoi lineamenti.. si perchè degli uomini si dice che pensino solo alle curve di una donna.. si si quello anche ma chissà perchè la prima cosa che si nota è il viso..

Dolci lineamenti.. belle labbra.. capelli lunghi neri...

E' bastato questo a farmi rallentare il passo e farmi venire una specie di nodo in gola.. ero diventato un automa.. mi stavo dirigendo verso lei... senza sapere neanche cosa dire...