<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Friendevil":2kcb971y ha detto:
Ciao Max....tutto bene?

Ieri sera ti aspettavo x parlarti di una perla ma stasera ne ho una ancora migliore...

Sai che ho un congresso a Chieti?Mi pareva di avertelo detto...Anche non fosse adesso lo sai..beh...sta x nevicare l'impossibile...x info maggiori ti consiglio di andare a vedere il sito delle autostrade :asd) :asd) :asd)

X l'altra perla ti dico solo che riguarda O.C.

ciao bello, dimmi tutto.
Ieri non c'ero perche' ho preso un giorno di ferie.
^___^

Non so se ci sei ancora...xò...su radio 105,nel mitico zoo di 105 fanno la parodia di Orange County....Ooooo.C.....Orco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...con Leone di Lernia che fa Ryan e Marissa è vista come una puttanella(proprio l'opinione di qualcuno che conosco :asd) )

Friendevil":30em9z20 ha detto:
Non so se ci sei ancora...xò...su radio 105,nel mitico zoo di 105 fanno la parodia di Orange County....Ooooo.C.....Orco ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...con Leone di Lernia che fa Ryan e Marissa è vista come una puttanella(proprio l'opinione di qualcuno che conosco :asd) )

Ci sono, ci sono...
:asd) :asd) :asd)

Aspetta domani che ti racconto della puntata di stasera - di cui ho visto la pubblicita'...
:asd)

maxchan147":2rbkwsb4 ha detto:
Friendevil":2rbkwsb4 ha detto:

Ci sono, ci sono...

Aspetta domani che ti racconto della puntata di stasera - di cui ho visto la pubblicita'...
:asd)

Ottimo,xò visto il viaggio immondo che mi aspetta lo leggerò domenica sera...

X andare a Chieti mi devo pure pagare il viaggio :?:

Friendevil":30dpt555 ha detto:
Ottimo,xò visto il viaggio immondo che mi aspetta lo leggerò domenica sera...

X andare a Chieti mi devo pure pagare il viaggio :?:

ma dai, che tristezza, pure pagarvi il viaggio?
L'unica gita che ho fatto io con l'Universita', almeno ci han pagato il viaggio...

Friendevil":etd73epn ha detto:
P.S.Ma ti rendi conto che senza di me questa discussione era finita in 2° pagina??? :jaw) :jaw) :jaw) :nono)

uella', ciao bello!

Stamattina ho provato l'espresso nella nuova caffetteria che hanno aperto proprio davanti al mio dipartimento.
Morale: 1 dollaro e 55, e fa cagare.

Scolta, tra breve ho un meeting con il capo (a mezzogiorno, quale orario migliore per fissare un meeting? 'mmericani del caxxo...), ma penso che sara' molto breve.
Ci sei piu' tardi, vero?

maxchan147":1vll3xgc ha detto:
Friendevil":1vll3xgc ha detto:
P.S.Ma ti rendi conto che senza di me questa discussione era finita in 2° pagina??? :jaw) :jaw) :jaw) :nono)

uella', ciao bello!

Stamattina ho provato l'espresso nella nuova caffetteria che hanno aperto proprio davanti al mio dipartimento.
Morale: 1 dollaro e 55, e fa cagare.

Scolta, tra breve ho un meeting con il capo (a mezzogiorno, quale orario migliore per fissare un meeting? 'mmericani del caxxo...), ma penso che sara' molto breve.
Ci sei piu' tardi, vero?

Yes...stasera sono tutto x te :asd)

Friendevil":3ea3v6wy ha detto:
Bene...allora che mi racconti di bello :OK)

ba, nulla di che.
E' stato un weekend all'insegna della piu' totale pigrizia, visto che ho quasi esclusivamente ronfato (asd).
Attualmente abbiamo un intera famigliola messicana - credo - che si e' trasferita da noi.
Non ho capito quanti siano, 3, 4 o 5.
Cioe':
- ne ho contati sicuramente tre (papa', mamma e figlia)
- sapevo che dovevano essere 4
- ieri sera erano in 5.

bo?