<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

maxchan147":3cv9a5dp ha detto:
Hai assolutamente ragione.

Ma scolta, m'e' giunta voce che la mitica Lecciso e' andata a cena con il Premier...
Ma perche'?

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Eeeeeehhhhh...come dove ma soprattutto perchè...voglio notizie immediate della vicenda...che tristezza :nono02)

Friendevil":3muzz6m7 ha detto:
maxchan147":3muzz6m7 ha detto:

Ma scolta, m'e' giunta voce che la mitica Lecciso e' andata a cena con il Premier...
Ma perche'?

Eeeeeehhhhh...come dove ma soprattutto perchè...voglio notizie immediate della vicenda...che tristezza :nono02)

ho aperto apposita discussione...
ma che tristezza...

maxchan147":1284e9f4 ha detto:
Friendevil":1284e9f4 ha detto:
maxchan147":1284e9f4 ha detto:

Ma perche'?

ho aperto apposita discussione...
ma che tristezza...

Ho risposto...x piacere parliamo d'altro...

Azz mi sta lasciando anche la tastiera...
Già quando si accende il pc fa rumori mooolto strani tipo autodistruzione,poi lo schermo che sfarfalla da solo senza che io faccia nulla...ora la tastiera appena cambiata...appena...sarà un anno,ed è anche delle peggiori :asd)

Friendevil":1lzvk062 ha detto:
Già quando si accende il pc fa rumori mooolto strani tipo autodistruzione,poi lo schermo che sfarfalla da solo senza che io faccia nulla...ora la tastiera appena cambiata...appena...sarà un anno,ed è anche delle peggiori :asd)

che ne dici di spendere due soldini e cambiare tutta la baracca?

:asd)

maxchan147":prezdlt4 ha detto:
Friendevil":prezdlt4 ha detto:

che ne dici di spendere due soldini e cambiare tutta la baracca?

:asd)

Ceeeeeeerto,come no...me li dai tu :sgrat) :asd)

Tutta la baracca no...

L'anno scorso(febbraio) ho cambiato processore e scheda madre
Quest'anno(giugno-luglio) HD,aggiunto RAM e messo mast DVD...