<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Resnick":3fxp3rhd ha detto:
Ti risponderà con una sola parola: LaTeX :nod) :nod)

E non è un materiale per quelle mutandine che ti piacciono tanto :asd) :asd) :asd)

e che non lo so?
Lo uso ormai da anni, e' una manna dal cielo.
E infatti mi chiedo perche' ad un workshop nell'anno del Signore 2005 sti babbei ancora pretendano che i lavori vengano sottomessi in word...

e' una mer.a!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

P.S.
sto numerando le equazioni...
mi viene da piangere...
soprattutto per quando dovro' fare i riferimenti incrociati...

maxchan147":198vta8k ha detto:
e che non lo so?
Lo uso ormai da anni, e' una manna dal cielo.
E infatti mi chiedo perche' ad un workshop nell'anno del Signore 2005 sti babbei ancora pretendano che i lavori vengano sottomessi in word...

e' una mer.a!

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

P.S.
sto numerando le equazioni...
mi viene da piangere...
soprattutto per quando dovro' fare i riferimenti incrociati...

Oh mio dio, auguri! :wall)

Comunque so che c'è un modo per fare le label e le xref in word, ma non sospetto quale sia :D

Resnick":mwnyqz8z ha detto:
Oh mio dio, auguri! :wall)

Comunque so che c'è un modo per fare le label e le xref in word, ma non sospetto quale sia :D

e' troppo da sballo fargli mettere l'equazione al centro e il numero dell'equazione allineato a dx.
1 ora di lavoro.
Per non parlare di come sia divertente usare Equation Editor... e poi diciamocelo, le equazioni in E.E. vengono brutte...

P.S.
e' probabile che ci sia, ma scoprire come si faccia per poi vedere che non funziona?
:asd) :asd) :asd) :asd)

LaTeX for president...
:asd)

squalettoge":2j062hfu ha detto:
hi max how are you?

va buò me aripiglio cia fratè come te butta in quel di L.A. :asd)

ciao figaccio.
Andrebbe molto meglio se non fossi in ufficio a lavorare, ma mi consolo pensando che fuori piove...
:asd) :asd) :asd)

Che aria tira in quel di Zena?

maxchan147":1o2e9lev ha detto:
e' troppo da sballo fargli mettere l'equazione al centro e il numero dell'equazione allineato a dx.
1 ora di lavoro.
Per non parlare di come sia divertente usare Equation Editor... e poi diciamocelo, le equazioni in E.E. vengono brutte...

P.S.
e' probabile che ci sia, ma scoprire come si faccia per poi vedere che non funziona?
:asd) :asd) :asd) :asd)

LaTeX for president...
:asd)

Sì EE è scandaloso...

\int_{-\inf}^{+\inf} \frac{1}{\sqrt{2\cdot\pi\sigma^2}} \cdot \exp{\frac{x^2}{2}} = 1

:asd) :asd)

domani si riinizia a lavorare dopo le lunghe ferie natalizie :asd) o meglio :mecry2)

w/e nuvolosino ma caldo 14 gradi di media :culo)

giovedi ho ricevuto la visita di un amicone del virtual e mi ha fatto molto piacere :D insomma buon periodo :OK)

squalettoge":i7wg6zh7 ha detto:
domani si riinizia a lavorare dopo le lunghe ferie natalizie :asd) o meglio :mecry2)

giovedi ho ricevuto la visita di un amicone del virtual e mi ha fatto molto piacere :D insomma buon periodo :OK)

son felice che sia un buon periodo

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Resnick":1sqq6mgp ha detto:
Sì EE è scandaloso...

\int_{-\inf}^{+\inf} \frac{1}{\sqrt{2\cdot\pi\sigma^2}} \cdot \exp{\frac{x^2}{2}} = 1

:asd) :asd)

questo e' il modo di scrivere equazioni... (sicuro che sia giusta? :asd) )
in questo momento le mie sono flottanti sulla pagina...
tipo che se aggiougo una linea di testo da qualche parte, loro non si muovono...

maxchan147":gm0jbtbu ha detto:
questo e' il modo di scrivere equazioni... (sicuro che sia giusta? :asd) )
in questo momento le mie sono flottanti sulla pagina...
tipo che se aggiougo una linea di testo da qualche parte, loro non si muovono...

Sarà senz'altro sbagliata, ma è senz'altro vera per un particolare valore di sigma, che senz'altro non ha nulla a che vedere con la deviazione standard :asd)

Ah no ops, ho scordato un meno, non converge :asd) :asd)

Cmq mi sa che devi "incorniciare" l'equazione, dopodiché puoi decidere se ancorarla, muoverla col testo o altre amenità...

Resnick":30adzjaq ha detto:
Cmq mi sa che devi "incorniciare" l'equazione, dopodiché puoi decidere se ancorarla, muoverla col testo o altre amenità...

davvero?
vabbe', provero' piu' tardi...
(si vede tanto che lo odio, vero? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

maxchan147":2eb8bk29 ha detto:
Resnick":2eb8bk29 ha detto:

davvero?
vabbe', provero' piu' tardi...
(si vede tanto che lo odio, vero? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) )

Bah, così mi pare...
In realtà forse basta che ci clicchi col destro e selezioni la tab "layout", o "disposizione" o "cazzibuffi", ora non ricordo :asd)

Vabbè, io invece andrò a letto che la vacanza è finita e domani mi tocca la levataccia... :mecry) :coffee)

Buonanotte! :sleep)

maxchan147":15rl47f8 ha detto:
squalettoge":15rl47f8 ha detto:

son felice che sia un buon periodo

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

grazie ;) speriam che duri!!!

spero che passino in fretta sti mesi cosi ci becchiamo presto ;)

squalettoge":2uwidfuj ha detto:
un po ot

te nn ci racconti mai delle donne che becchi li :p quindi vuota il sacco :p

ti diro' che sto beccando gran poco in questo periodo.
Un po ho fatto l'influenzina, un po' son chiuso in ufficio, un po' piove che meta' basta e nessuno esce di casa...
Diciamo che aspetto tempi migliori... stasera volevo uscire, ma:
1) sono indietro con il lavoro
2) diluvia.

che tristezza...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)