<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Mi era morto il collegamento.... :schok) :schok) :schok)

Stavo x andare nel panico più totale...cmq rispondendo a Tata...non posso mangiare...poi ingrasso...ma più che altro non ho dolcetti da sgranocchiare... :asd)

Friendevil":12os5qkk ha detto:
maxchan147":12os5qkk ha detto:
tata kia":12os5qkk ha detto:
si..hai letto che ha scritto nella discussione delle stelline??e non leggi ciò che mi dice in msn!!

ho letto, povera tata...
:fluffle)

non ti preoccupare che ha il coltello dalla parte del manico... :asd) :asd) :asd)

EH SI...Maxchan..preferisce te e anche tu friend..io vado a nanne!!!tanti bac8!!!A domani!

tata kia":2r1qm9kc ha detto:
Friendevil":2r1qm9kc ha detto:
maxchan147":2r1qm9kc ha detto:
tata kia":2r1qm9kc ha detto:
si..hai letto che ha scritto nella discussione delle stelline??e non leggi ciò che mi dice in msn!!

ho letto, povera tata...

non ti preoccupare che ha il coltello dalla parte del manico... :asd) :asd) :asd)

EH SI...Maxchan..preferisce te e anche tu friend..io vado a nanne!!!tanti bac8!!!A domani!

Notte Tata :OK)

Friendevil":1yh5g2ca ha detto:
tata kia":1yh5g2ca ha detto:
Friendevil":1yh5g2ca ha detto:
maxchan147":1yh5g2ca ha detto:
tata kia":1yh5g2ca ha detto:

ho letto, povera tata...

Notte Tata :OK)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) non ho sonno..mi trascinate troppo..però se nn vado a nanna domani alle 9 chi va a fare la visita????