Friendevil":36xe8347 ha detto:Buonasera a tutti...grandi novitààà :A) :A) :A)
maxchan147":1xhqhmd3 ha detto:Friendevil":1xhqhmd3 ha detto:Buonasera a tutti...grandi novitààà :A) :A) :A)
dove?
come?
quando?
parla!
Friendevil":1e42efb8 ha detto:maxchan147":1e42efb8 ha detto:Friendevil":1e42efb8 ha detto:Buonasera a tutti...grandi novitààà :A) :A) :A)
dove?
come?
quando?
parla!
Come se non mi avessi capito...Parlo del sito ovviamente... :asd)
maxchan147":2s8f7kg7 ha detto:Friendevil":2s8f7kg7 ha detto:maxchan147":2s8f7kg7 ha detto:Friendevil":2s8f7kg7 ha detto:Buonasera a tutti...grandi novitààà :A) :A) :A)
dove?
come?
quando?
parla!
Come se non mi avessi capito...Parlo del sito ovviamente... :asd)
sito?
quale sito?
:asd) :asd)
maxchan147":1q0th2lc ha detto:
Friendevil":22mhpd39 ha detto:maxchan147":22mhpd39 ha detto:
Eh?
:asd) :asd) :asd)
maxchan147":2pko2ea3 ha detto:Friendevil":2pko2ea3 ha detto:maxchan147":2pko2ea3 ha detto:
Eh?
a proposito, ho visto che stai brigando per mettere il bracciolo in macchina.
Ma sei sicuro di volerlo fare?
Io personalmente lo trovo scomodo...
maxchan147":5np16gr9 ha detto:se proprio lo vuoi prendereasd) ) chiama qualcuno che domani e' al balocco, le fai pigliare da lui e poi te lo fai spedire/portare.
Cosi' magari ti eviti l'ulcera...
P.S.
cellai il numero di ruspy? dovresti averlo dal meeting ad asiago, senno' te lo mando.
:OK)
Friendevil":2hs9myhw ha detto:Ce l'ho ce l'ho...Ma mi scoccia fargli tirare fuori 100 euro...
Vediamo domani cmq...sono anche senza soldi nel cell devo recuperare la scheda wind...
maxchan147":uh4ii4zz ha detto:Friendevil":uh4ii4zz ha detto:Ce l'ho ce l'ho...Ma mi scoccia fargli tirare fuori 100 euro...
Vediamo domani cmq...sono anche senza soldi nel cell devo recuperare la scheda wind...
credo scocci pure a lui :asd) :asd) :asd)
pero' mika te lo regala, poi i soldi li ribecca... e' solo che cosi' stai tranqui: lui arriva, dice "mi manda friendevil", e tutti giu' a prostrarsi... :asd)
(ok, estrai la parte seria del mio post e usala, il resto butta pure)
Friendevil":13ytjl0k ha detto:Butto?
Chi?
Loro?
Voi?
Ma...???
Cmq in caso domani lo chiamo x' quando fanno così mi lasciano perplesso...
Quando ho preso la digitale da Lele è stato tutto molto semplice :nod)
maxchan147":2aj1kkbb ha detto:Friendevil":2aj1kkbb ha detto:Butto?
Chi?
Loro?
Voi?
Ma...???
Cmq in caso domani lo chiamo x' quando fanno così mi lasciano perplesso...
Quando ho preso la digitale da Lele è stato tutto molto semplice :nod)
vabbe', ti capisco.
Comunque chiamalo, se non altro puo' perorare la tua causa.
Friendevil":3ns5wmg6 ha detto:Vero...magari è solo un malinteso...spero sia così :nod)
Bon che mi racconti di bello?
maxchan147":11vysg92 ha detto:Friendevil":11vysg92 ha detto:Vero...magari è solo un malinteso...spero sia così :nod)
Bon che mi racconti di bello?
ho ancora 80 minuti di ufficio davanti, e voglia di fare un caxxo, ma quello e' normale.
Stasera punto a tv+letto.
Domani vedo se riesco a fare quello che avevo in mente sabato scorso, e che mi e' stato cazziato dall'incidente della metropolitana, ovvero hollywood+beverly hills. Probabilmente faccio anche un giretto per veder il prezzo di un laptop, visto che mi sta frullando l'idea di pigliarmene uno, visto l'euro forte...
maxchan147":2ewsq8sr ha detto:prima che sia troppo tardi, faro' la gita anche a o.c., devo solo pigliare il pullman.
Oki, per i prezzi vedo...
devo cercare qualche cosa di particolare?
Friendevil":3dkf95bk ha detto:maxchan147":3dkf95bk ha detto:prima che sia troppo tardi, faro' la gita anche a o.c., devo solo pigliare il pullman.
Oki, per i prezzi vedo...
devo cercare qualche cosa di particolare?
No beh...mi sa che ti chiederò nelle immediate vicinanze della tua partenza...altrimenti se me lo compri adesso quando torni e mi dai l'acquisto è già sorpassato da tempo :asd)
Non ho pensato a spedire altrimenti ci perdo il vantaggio...