sangueimpazzito":21c9l929 ha detto:Friendevil":21c9l929 ha detto:Ciao sangue proprio te volevo... :asd) :asd) :asd)
Te possino a trovar certe robe...
Robe?
Quali robe?
Ma chi?
:asd)
Niente chi ha parlato di cosa?
sangueimpazzito":21c9l929 ha detto:Friendevil":21c9l929 ha detto:Ciao sangue proprio te volevo... :asd) :asd) :asd)
Robe?
Quali robe?
Ma chi?
Friendevil":2xghhnmj ha detto:sangueimpazzito":2xghhnmj ha detto:Friendevil":2xghhnmj ha detto:Ciao sangue proprio te volevo... :asd) :asd) :asd)
Robe?
Quali robe?
Ma chi?
maxchan147":3dmbbtnf ha detto:Friendevil":3dmbbtnf ha detto:sangueimpazzito":3dmbbtnf ha detto:Friendevil":3dmbbtnf ha detto:Ciao sangue proprio te volevo... :asd) :asd) :asd)
Robe?
Quali robe?
Ma chi?
LORO...
( :asd) )
maxchan147":2xn39l8m ha detto:Friendevil":2xn39l8m ha detto:Niente chi ha parlato di cosa?
LORO...
( :asd) )
maxchan147":3g1i23fh ha detto:troppo tardi...
Sono qui.
Adesso.
sangueimpazzito":du83khap ha detto:maxchan147":du83khap ha detto:troppo tardi...
Sono qui.
Adesso.
Noooooo...
Li vedo!!!
Ce n'è uno con la testa tuningata!
:asd) :asd) :asd)
gianfrimultijet":35ip44zn ha detto:Notte fanciulli!!!
Non delirate troppo :asd)
:ciao)
Friendevil":raqm8g9d ha detto:Guarda mi spiego meglio...
La tesi la faccio con lui...nonostante tutto il gruppo non è malvagio...o più precisamente...non si trova qualcosa di meglio :asd)
Inoltre i ragazzi del gruppo sono tutti simpatici...sono oramai 3 anni che sono lì,sicchè non ha enso tirarsi via...non sapendo poi dove andare.
Solo che in quest'ultimo periodo il ragazzo comincia a fare le bizze...non capisco x'...
Alla fine lui mi da i casi e mi corregge la tesi,il resto devo farmelo tutto io...
Tu dirai...ma vaff fan tutti così,caxxo ti lamenti...
Il fatto è che fino a qualche mese fa le faceva lui...
maxchan147":2mtsfqfw ha detto:Friendevil":2mtsfqfw ha detto:Guarda mi spiego meglio...
La tesi la faccio con lui...nonostante tutto il gruppo non è malvagio...o più precisamente...non si trova qualcosa di meglio :asd)
Inoltre i ragazzi del gruppo sono tutti simpatici...sono oramai 3 anni che sono lì,sicchè non ha enso tirarsi via...non sapendo poi dove andare.
Solo che in quest'ultimo periodo il ragazzo comincia a fare le bizze...non capisco x'...
Alla fine lui mi da i casi e mi corregge la tesi,il resto devo farmelo tutto io...
Tu dirai...ma vaff fan tutti così,caxxo ti lamenti...
Il fatto è che fino a qualche mese fa le faceva lui...
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
no sta lamentarti e taca a laura'!
Che tanto per laurearti devi comunque aspettare che io torni...
P.S.
io sarei anche per l'abolizione della tesi di laurea...