<b> News e immagini dalla California By Maxchan</b>

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

Max anche stasera MSN fa le bizze...è x questo che ti racconto un pò i miei ultimi due giorni,così non sei solo tu ad informare noi di ciò che ti accade ma anche noi...
Si tratta in fondo di lasciare un segno del nostro essere stati parte di un segmento della tua vita forumistica,x' alle volte le novità interessanti non occorre cercarle dall'altra parte dell'oceano(come ho fatto spesso),ma basta semplicemente guardarsi attorno...

X' dico tutto ciò?
X' ieri ho capito finalmente molte cose,come forse ancora non le avevo capite...

Mi trovo dunque a raccontarti gli utlimi miei due giorni con in sottofondo la canzone di Andrea Mirò dal titolo "la la la"...canzone di atmosfera che consiglio a tutti di comprare x la sua amabile verve e quel suo sapore di antico che lascia nei tuoi pensieri.
X comprendere tutto quello che mi è capitato negli ultimi giorni bisogna partire da una premessa che informa il mio essere precedente al 22/03/2005...
Provenivo da un periodo particolarmente pesante,gli esami non andavano,la mia vita ha avuto dei colpi che mi hanno lasciato il segno pur non essendo particolarmente gravi...ma il mio vivere ne è stato cmq sconvolto...
La pressione familiare si acuisce nel presentarmi davanti agli occhi le loro aspettative nei miei confronti,aspettative che non sono riuscito ad esaurire in maniera significativa soprattutto come detto prima con esami che non ho fatto,qualche screzio familiare che mi ha fatto capire molte cose e che mi ha aperto gli occhi su persone delle quali avevo evidentemente un'opinione diversa e positiva...ciò non è e me ne dispiaccio...

Come sempre nei momenti di difficoltà ho la fortuna di reagire con cattiveria,veeemenza e soprattutto decisione,questo mi ha portato a risolvere le cose almeno in parte...infatti ieri mattina contro chi non ha apprezzato il mio studio,come sempre sfodero risorse inimmaginabili facendo capire che quel che pensano di me non è la verità...
Il sunto sostanziale della cosa è un bel 23 in Medicina Legale che fa bene al morale...
Contento ma arrabbiato x non aver visto riconosciuto il mio sforzo a pieno arrivo a casa e mi riposo davanti alla cosa che fin'ora ha distratto i miei momenti bui...il VC...

Alle 5 prendo la mia amata macchia e mi dirigo alla volta di Padova x andare ad assistere alla laurea di uno dei miei migliori amici...
Beh,non avrei mai immaginato di potermi emozionare così x un amico,vederlo così felice ha scatenato in me emozioni forti,ho quasi fatto la lacrimuccia,tanto ero contento x lui...(ha preso 110)...
Questo fatto mi ha fatto capire molte cose di me...di cosa è importante x me...
Adesso il problema è che tutto quel che avevo in mente di scrivere si è contorto in un discorso senza senso apparente...ma tant'è...le parole in certi casi mi difettano...
Cmq sono tornato a casa e stanco sono andato a letto...
Stamane mi sveglio e mi dirigo all'università e vado a trovare colui che dovrebbe seguirmi x la tesi il quale mi dice di nonpotermi aiutare più di tanto come ha fatto in passato con altri x' le cose son cambiate...
Va bene...allora dimmi che devo fare e lo farò...ma non fare come al solito che dici due mezze parole e poi il nulla...solo lui si capisce,il problema è che dovremmo essere noi a comprendere...

Ecco questo è quanto...ho detto mille cose in meno di quelle che avrei voluto dire,le ho dette in maniera completamente incoerente e probabilmente idiota ma spero di aver fatto comprendere cmq ciò che volevo dire...
Perdonatemi :worship)

Bella li', Ale!
L'approccio "anche se mi cazziate, vi faccio vedere che ho le palle" e' uno dei migliori.
MA ascolta, la tesi la devi fare proprio con questo tipo che non si presenta molto sgaio?
Uno un po' meglio, non c'e'?

In ogni caso, quoto Marco: :fluffle)

Guarda mi spiego meglio...

La tesi la faccio con lui...nonostante tutto il gruppo non è malvagio...o più precisamente...non si trova qualcosa di meglio :asd)

Inoltre i ragazzi del gruppo sono tutti simpatici...sono oramai 3 anni che sono lì,sicchè non ha enso tirarsi via...non sapendo poi dove andare.

Solo che in quest'ultimo periodo il ragazzo comincia a fare le bizze...non capisco x'...
Alla fine lui mi da i casi e mi corregge la tesi,il resto devo farmelo tutto io...
Tu dirai...ma vaff fan tutti così,caxxo ti lamenti...
Il fatto è che fino a qualche mese fa le faceva lui...

Friendevil":raqm8g9d ha detto:

La tesi la faccio con lui...nonostante tutto il gruppo non è malvagio...o più precisamente...non si trova qualcosa di meglio :asd)

Inoltre i ragazzi del gruppo sono tutti simpatici...sono oramai 3 anni che sono lì,sicchè non ha enso tirarsi via...non sapendo poi dove andare.

Solo che in quest'ultimo periodo il ragazzo comincia a fare le bizze...non capisco x'...
Alla fine lui mi da i casi e mi corregge la tesi,il resto devo farmelo tutto io...

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

no sta lamentarti e taca a laura'!
Che tanto per laurearti devi comunque aspettare che io torni...
:asd)

P.S.
io sarei anche per l'abolizione della tesi di laurea...

maxchan147":2mtsfqfw ha detto:
Friendevil":2mtsfqfw ha detto:

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

no sta lamentarti e taca a laura'!
Che tanto per laurearti devi comunque aspettare che io torni...
:asd)

P.S.
io sarei anche per l'abolizione della tesi di laurea...

Sul fatto che tu debba tornare siamo certi :asd) :asd) :asd)

Vuoi che mi laurei in fretta? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Impossibile... :sarcastic)

Più che la tesi abolirei gli 8 esami che mi mancano... :crepap) :crepap) :crepap)

No, seriamente.
Non so come sia con il nuovo ordinamento (che mi schifa) degli studi, ma in Italia, con il vecchio ordinamento, la laurea potevano benissimo dartela fatto l'ultimo esame. (gli esami, quelli, invece vanno fatti :sarcastic) )