Friendevil":2grjnbzo ha detto:Beh no dai..domenica sera sono andato a farmi un bel giro a Bassano con la donna :OK)
gia' qualcosa...
(orpo che sonno... sara' perche' sono andato a letto alle 4? :asd) )
Friendevil":2grjnbzo ha detto:Beh no dai..domenica sera sono andato a farmi un bel giro a Bassano con la donna :OK)
maxchan147":s1xa6e2q ha detto:Friendevil":s1xa6e2q ha detto:Beh no dai..domenica sera sono andato a farmi un bel giro a Bassano con la donna :OK)
gia' qualcosa...
Friendevil":14tjcbn6 ha detto:maxchan147":14tjcbn6 ha detto:Friendevil":14tjcbn6 ha detto:Beh no dai..domenica sera sono andato a farmi un bel giro a Bassano con la donna :OK)
gia' qualcosa...
Minchia :jaw) e che hai fatto?
maxchan147":2yaetlix ha detto:Friendevil":2yaetlix ha detto:maxchan147":2yaetlix ha detto:Friendevil":2yaetlix ha detto:Beh no dai..domenica sera sono andato a farmi un bel giro a Bassano con la donna :OK)
gia' qualcosa...
Minchia :jaw) e che hai fatto?
ho cominciato a scrivere un articolo, poi dopo un po' ho commutato su un giochetto... e da li' in avanti... be', facile...
:asd)
maxchan147":3h6fmz5x ha detto:e' la fine...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
tra tv via cavo, e laptop...
Friendevil":1ssonwld ha detto:maxchan147":1ssonwld ha detto:e' la fine...
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
tra tv via cavo, e laptop...
Inizia veramenet il dottorato...cioè non fai più un caxxo :crepap) :crepap) :crepap)
maxchan147":2yifi1ab ha detto:Bene cari...
Vado, che anche per oggi ho dato... e devo andare a ricaricare la telefonella... (e a cercare un takeaway cinese, ma quella e' un'altra storia... vero Ale?)
:asd) :asd)
:ciao)
Friendevil":ylxbh4cv ha detto:maxchan147":ylxbh4cv ha detto:Bene cari...
Vado, che anche per oggi ho dato... e devo andare a ricaricare la telefonella... (e a cercare un takeaway cinese, ma quella e' un'altra storia... vero Ale?)
:asd) :asd)
:ciao)
Molto vero Max...![]()
Vado anch'io...a domani :OK)
Friendevil":3v4reiip ha detto:Ciao Max...bene bene...di che parliamo stasera a notte fonda quando torno dall'uscita?
maxchan147":15cpy7ua ha detto:Friendevil":15cpy7ua ha detto:Ciao Max...bene bene...di che parliamo stasera a notte fonda quando torno dall'uscita?
di cio' che piu' ti aggrada...
P.S.
senza cavi... wireless power...
:OK)
@Tata: ciao bellissima! :fluffle)
maxchan147":3gziqy8p ha detto:Intanto vado a calarmi un caffe'...
a dopo...
Friendevil":1i4tws8d ha detto:maxchan147":1i4tws8d ha detto:Intanto vado a calarmi un caffe'...
a dopo...
Ok...io esco alle 9 penso ci rivedremo verso mezzanotte :OK)