<b>MEGARADUNO AUTOTUNING 2005</b> 25 settembre 2005 - Badia Polesine

GRAZIE A TUTTI per la giornata da aprte mia e del consorte che sta ancora digerendo le pappardelle di cinghiale e il puccello... :asd) almeno i oe max siamo stati più leggeri, vero Maxchan??
Per il raduno vermanete complimenti, un organizzazione immensa e tante belle auto da ammirare, anche se alcune un pò esagerate per i mie gusti.
Ringrazio Filip, che ci ha portati a destinazione causa improvviso blocco con conseguente anarchia del connect- telefono- radio... :mecry) tutto sistemato ora! :OK)
Complimenti Monica e Falco...
Falco..la tua 147.. :lingua)
 
Monikaus":2sr2cr9q ha detto:
roamero":2sr2cr9q ha detto:
vogliamo le foto del Car Washing :elio)

le zoccolone ci hanno tirato il mega pacco ste bastarde ... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sapevano che non venivo
lol63.gif
 
roamero":18brudsn ha detto:
Monikaus":18brudsn ha detto:
roamero":18brudsn ha detto:
vogliamo le foto del Car Washing :elio)

le zoccolone ci hanno tirato il mega pacco ste bastarde ... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

sapevano che non venivo
lol63.gif

bastarde...avevamo trovato anche la sostituta..."la zoccola della morosa...di uno che conosciamo"...

prima dice di si..poi ha detto di no...e quindi cicca!!! :shrug03)
 
1°RADUNNO TUNING EXTREME MASCHILE FEMMINILE CENTRO SUD

lo so che e lontano
però un po di alfa cistanno bene nel mio mega raduno
amanti del tuning fatevi avanti qui la campania sfida le vostre auto :elio)
voi spero risponderete con il coltello tra i denti......... :elio)
vi aspetto numerosi :bonk)
se venite vi auguro un buon viaggio :147)
e spero che tornerete con :champion) :grazie)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
ecco le foto ce le ho...mmmmm

spero di non far esplodere il portatile di mio fratello...

anzi no..forse è meglio se le posto domani matina dal mio al lavoro che è pure più velove va...
 
xxx147":282vscig ha detto:
:clap) :clap) bellissima giornata anche perchè una di quelle coppe è venuta a casa con me :culo)

la< prossima volta che vinci una coppa "soft..."


ti prendo a randellate....

anzi...pubblico la foto che ho fatto alla tua donna al raduno cadamuro così poi lei picchia te... :asd)
 
Monikaus":206iyzen ha detto:
xxx147":206iyzen ha detto:
:clap) :clap) bellissima giornata anche perchè una di quelle coppe è venuta a casa con me :culo)

la< prossima volta che vinci una coppa "soft..."


ti prendo a randellate....

anzi...pubblico la foto che ho fatto alla tua donna al raduno cadamuro così poi lei picchia te... :asd)
ma no dai non lo farò più :baby) ...... forse :ignore) ..... non dipende da me ma dai giudici! su dai non arrabbiarti :p
 
xxx147":3cptyplq ha detto:
Monikaus":3cptyplq ha detto:
xxx147":3cptyplq ha detto:
:clap) :clap) bellissima giornata anche perchè una di quelle coppe è venuta a casa con me :culo)

la< prossima volta che vinci una coppa "soft..."


ti prendo a randellate....

anzi...pubblico la foto che ho fatto alla tua donna al raduno cadamuro così poi lei picchia te... :asd)
ma no dai non lo farò più :baby) ...... forse :ignore) ..... non dipende da me ma dai giudici! su dai non arrabbiarti :p

prrrrrrrr...

com'è andata la cresima poi?
 
Top