<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

AccartocciAlfa":29wsdrlw ha detto:
Blu-skY":29wsdrlw ha detto:
AccartocciAlfa":29wsdrlw ha detto:
..per la cronaca.. le gomme hanno 63000 km e le pastiglie pure... :culo)

anche io l'avevo scambiata per la matto's Car..... chiedo venia!

:baby)


mihh.... tua moglie ha quasi fatto venire un infarto a francesca quando si sono viste!!! ... era la sua insegnante alle superiori!!

... :asd)

è vero!!!! ho visto la faccia terrorizzata!!!! aveva paura la interrogasse?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi dille che ha lasciato un buon ricordo, me ne ha parlato bene!

:OK)
 
Blu-skY":2fzod4sz ha detto:
AccartocciAlfa":2fzod4sz ha detto:
Blu-skY":2fzod4sz ha detto:
AccartocciAlfa":2fzod4sz ha detto:
..per la cronaca.. le gomme hanno 63000 km e le pastiglie pure... :culo)

anche io l'avevo scambiata per la matto's Car..... chiedo venia!

:baby)


mihh.... tua moglie ha quasi fatto venire un infarto a francesca quando si sono viste!!! ... era la sua insegnante alle superiori!!

... :asd)

è vero!!!! ho visto la faccia terrorizzata!!!! aveva paura la interrogasse?!?!?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

a parte gli scherzi dille che ha lasciato un buon ricordo, me ne ha parlato bene!

:OK)


Normalmente appena ci vediamo io e lei passiamo alle mani.....

e se tra Baci Abbracci e BOTTE DA ORBI riuscirò a far uscire un filo di voce agonizzante glielo riferirò!

complimenti x la pupina!
 
AccartocciAlfa":2nag7ot9 ha detto:
..per la cronaca.. le gomme hanno 63000 km e le pastiglie pure... :culo)

Quindi son da cambiare? :asd) Scusaaaaa, ho corretto!!! :hail)
Sapevo che qualche abbinamento auto-nick lo cannavo... :mecry)
Ho pure dimenticato di cancellare due targhe sullo sfondo, succede con la fretta... Mi autopunisco :sadomaso)

simo140voltecupiu":2nag7ot9 ha detto:
Grande Ugo (grande magoooooo) ..
Oplà! (balletto scozzese) :up)

simo140voltecupiu":2nag7ot9 ha detto:
molto belli anche i commenti

Te credo, ti ho dato del padreterno.. :OK) Ottima organizzazione, hanno nominato la persona giusta per lo staff del pvc, bravo simo! :clap) :spin)
P.S. la kartata converrà farla magari a settembre, con un clima più fresco.. A meno che non si possa girare la sera tardi dopo cena... :scratch)

@filip: piacere mio. :nuovi010) P.S. Lo vuoi? (come disse Rocco) :crepap) [/quote]
 
Simo140cv":3gqfzbin ha detto:
Filip1983":3gqfzbin ha detto:
Ricordate simo e Sima che ho le vostre foto + il video del ballo... :asd)

:asd) :asd)

Filip vogliamo vederlo tutto (come disse cicciolina).. Foto e filmato!
Ajò filip mi hai attaccato il morbo di cicciolina... se succede di nuovo vedi cosa ti faccio: prendo i tuoi supersport e ci faccio la polenta dentro, ajò! (Giovanni docet) :crepap)
 
yugs":2ffagwc7 ha detto:
Simo140cv":2ffagwc7 ha detto:
Filip1983":2ffagwc7 ha detto:
Ricordate simo e Sima che ho le vostre foto + il video del ballo... :asd)

:asd) :asd)

Filip vogliamo vederlo tutto (come disse cicciolina).. Foto e filmato!
Ajò filip mi hai attaccato il morbo di cicciolina... se succede di nuovo vedi cosa ti faccio: prendo i tuoi supersport e ci faccio la polenta dentro, ajò! (Giovanni docet) :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ora tocca alle mie......

In fila a Torino prima della partenza:

1lr.jpg


2lr.jpg


3lr.jpg


4lr.jpg


5lr.jpg


6lr.jpg


E ora invece nel parcheggio del ristorante (sullo sfondo è visibile pure la mia Cup Sport nera con assetto rialzato originale):

7lr.jpg


11lr.jpg


8lr.jpg


9lr.jpg


10lr.jpg


12lr.jpg


13lr.jpg


14lr.jpg


15lr.jpg


16lr.jpg
 
Bellissime Dallas... stavo notando la differenza del mio cerchio con quello di Simo... il mio è nero... ( come Abdul a cicciolina ) :asd)

Belle foto Dallas davvero un piacere anche aver conosciuto te!


:nod)
 
Grande Dallas!!!! :handclap) Specie l'ultima è venuta una meraviglia! :D

@flipot: ma di che colore è la tua? Grigio scuro? A paragone con simo sembra diverso il colore... :scratch)
 
Filip1983":tqf69gd8 ha detto:
Bellissime Dallas... stavo notando la differenza del mio cerchio con quello di Simo... il mio è nero... ( come Abdul a cicciolina ) :asd)

Belle foto Dallas davvero un piacere anche aver conosciuto te!


:nod)

ASD :culo)

Grazie Dallas....mamma quante foto ragazzi :D
 
Filip1983":2j32nd07 ha detto:
La mia è quella blu incaz con i lexus Fk :D

la tua è mica il gt? :elio)

Ah è blu?
Sì sì è il GT (fa pure rima :asd) ) :elio) L'hai vista la foto della mia bimba al Delle Alpi?

@secci: maleeedeeeettoooooooo!!!!!!!!!! :D
 
secci":6spu52f0 ha detto:
ok, va bene 100 euro, come disse quello al citofono con giusy, terzo piano, scala A (fate silenzio che qui c'è gente che lavora)

:crepap) ....dai posta il cupias curnun :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":2o63dcuw ha detto:
secci":2o63dcuw ha detto:
ok, va bene 100 euro, come disse quello al citofono con giusy, terzo piano, scala A (fate silenzio che qui c'è gente che lavora)

:crepap) ....dai posta il cupias curnun :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che bastardun!!!!!! :lol: :lol: :lol:

A grande richiesta per Flipot:
GTstadio_01.JPG


Non bagnarti troppo!!! :lol:
 
Top