<b> Meeting a Torino domenica 19/06 [CONCLUSO] [FOTO da pag.11]</b>

molto belle le foto Blu!

mamma, tua figlia in una è proprio in posa! :A)

ho modificato l'ultima foto, togliendo la targa :OK)
 
Blu-skY":d4jywqdg ha detto:
secci":d4jywqdg ha detto:
vuole fare la modella! ...poverò papà!

:baby)


aspetta di vedere quelle di Maury!!! li si che è in posa!!

;) :lol:

CIAAAAAAOOOOOOOO !!!!

:asd) :asd) Alla fine ho fatto foto solo a Virgi !!!!
Non ho fatto nemmeno una foto a una macchina :ignore) :ignore)

Come è andata poi sui kart ?? Erano gommati michelin ?? :culo) :culo)
 
MauryJTD16v":1tip1bu9 ha detto:
Blu-skY":1tip1bu9 ha detto:
secci":1tip1bu9 ha detto:
vuole fare la modella! ...poverò papà!

:baby)


aspetta di vedere quelle di Maury!!! li si che è in posa!!

;) :lol:

CIAAAAAAOOOOOOOO !!!!

:asd) :asd) Alla fine ho fatto foto solo a Virgi !!!!
Non ho fatto nemmeno una foto a una macchina :ignore) :ignore)

Come è andata poi sui kart ?? Erano gommati michelin ?? :culo) :culo)

ciao Maury!!!!!!

mandami le foto altrimenti mia moglie mi lascia senza mangiare!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Blu-skY":2lrkkk75 ha detto:
ciao Maury!!!!!!

mandami le foto altrimenti mia moglie mi lascia senza mangiare!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Le devo ancora scaricare..... domani te le mando, promesso !! :OK) :OK)

Troppo bella Virgi !! Sempre un sorriso, è simpaticissima !
 
MauryJTD16v":d83n902h ha detto:
Blu-skY":d83n902h ha detto:
ciao Maury!!!!!!

mandami le foto altrimenti mia moglie mi lascia senza mangiare!!!!!

:crepap) :crepap) :crepap)

Le devo ancora scaricare..... domani te le mando, promesso !! :OK) :OK)

Troppo bella Virgi !! Sempre un sorriso, è simpaticissima !

grazie 1ooo!!!

piano con i complimenti altrimenti si monta la testa!!

:lol: :lol: :lol:
 
Ragazzi scusate se ieri pomeriggio non vi ho raggiunto, ma dopo 8 ore passate in piedi sotto il sole cocente di Balocco ero mezzo rincoglionito e l'unica cosa che desideravo era quella di andare a casa a farmi una doccia!! :asd)

Ma alla fine Principe ce l'ha fatta a raggiungervi?
 
AlfaShark":1tep2nlk ha detto:
Ragazzi scusate se ieri pomeriggio non vi ho raggiunto, ma dopo 8 ore passate in piedi sotto il sole cocente di Balocco ero mezzo rincoglionito e l'unica cosa che desideravo era quella di andare a casa a farmi una doccia!! :asd)

Ma alla fine Principe ce l'ha fatta a raggiungervi?

No, dei reduci del balocco nessuno è riuscito a passare...

Grandi foto secci... :clap) Quella delle corna... tff è un bastardone! :D
Già domani cerco di metter le mie...
 
no, purtroppo nessuno da balocco!

* ah raga, dimenticavo la scena di ieri (che ho raccontato solo a qualcuno)....per arrivare in piazza, il nav mi fa prendere un controviale, io sbaglio e inforco il viale centrale....ad un certo punto: girare a destra....azz e qui un se po!...vediamo il prossimo....nulla....miiiii, mica me lo dovrò fare tutto, da qui manco vedo la fine del viale.......al quinto girare a destra, ci provo.....non faccio in tempo a mettere la freccina e puntare il muso che vedo un sorrisone di un vigile :D ....ok, scherzavo :emoticons_dent2051) :ciao) :lol2) :lol21)

ecco la diapositiva del vigile quando sono ripassato arrivando dalla parte giusta :derid)
 
altra scena da non scordare.....arrivo in piazza e uno fa segno dove parcheggiare (800 posti liberi c'erano :crepap) ), io lo prendo per un parcheggiatore e mi infilo (dove dico io però).....scendo e questo mi dice: eh ciai mica monetina.....secci: :swear) :wall) :swear) ....ehm, secci è meglio che gli dai qualcosa!.....secci: :confusbig) :nono) ..... ehm, secci, ci tieni alla principessa nasona?.....secci: :scratch) :bhua) ....capito dopo il funzionamento ....salvo che non si faccia come qualcuno di mia conoscenza al rientro al ristorante......esce il mirino dal cofano e via che si capisce subito il ragionemanto :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":35urc5au ha detto:
azz, perchè solo nel mio fogliettino dei numeri di telefono manca quello di Sima???? io buono e brafo pampino :angel) :crepap)

perchè non c'era nel file che ho inoltrato ad Ale...poi lui ha inserito lo spazio x chi volesse inserirlo...

mandagli un PVT se ne hai bisogno...e non far caso se ti risp con il mio nick e parla al femminile :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
capito, capito.....se telefono a quei numeri, mi rispondono: citofonare giusi, terzo piano, scala R (come roccomifreghi)

:crepap) :crepap)
 
secci":3jtq35dl ha detto:
azz, perchè solo nel mio fogliettino dei numeri di telefono manca quello di Sima???? io buono e brafo pampino :angel) :crepap)

Il nostro coordinator si sarà voluto tutelare :ka) Oppure sima gli ha passato il cell in pvt loggata come simo che quindi si è autospedito un pvt senza leggerlo e il foglietto è rimasto bianco a quella voce. Siamo nel campo delle :matto) comunque..

@simo: com'è che nel mio fogliettino dei cell ad ogni nick corrisponde lo stesso cell, guardacaso il tuo????? Sei proprio Q+!!!!! :crepap)









....Scherzo è tutto in regola. Ora però posso fare gli scherzi telefonici al pvc:scratch) , poi però qualcuno di voi mi fa un bello scherzo sulla carrozzeria, e di segni ne ho già fin troppi :mecry) .... :asd)
 
yugs":3omzp8js ha detto:
secci":3omzp8js ha detto:
azz, perchè solo nel mio fogliettino dei numeri di telefono manca quello di Sima???? io buono e brafo pampino :angel) :crepap)

Il nostro coordinator si sarà voluto tutelare :ka) Oppure sima gli ha passato il cell in pvt loggata come simo che quindi si è autospedito un pvt senza leggerlo e il foglietto è rimasto bianco a quella voce. Siamo nel campo delle :matto) comunque..

@simo: com'è che nel mio fogliettino dei cell ad ogni nick corrisponde lo stesso cell, guardacaso il tuo????? Sei proprio Q+!!!!! :crepap)









....Scherzo è tutto in regola. Ora però posso fare gli scherzi telefonici al pvc:scratch) , poi però qualcuno di voi mi fa un bello scherzo sulla carrozzeria, e di segni ne ho già fin troppi :mecry) .... :asd)

ma avete il fogliettino dei cell e non me lo mandate?!?!?!

ma allora mi state escludendo perché piccolo e nero?!?!?!

e dire che era una mia idea!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top