MAL comune, mezzo gaudio :asd)
edit: dai che scherzavo! Mi son solo venuti in mente 2 classici proverbi :fluffle) :OK)
edit: dai che scherzavo! Mi son solo venuti in mente 2 classici proverbi :fluffle) :OK)
laika":2zc7cbyv ha detto:Come si fa per entrare? .... no no forse in quanto lady meglio starne fuori? :aeh) :aeh) :aeh) boh....
Filip1983":1pcngt2i ha detto:laika":1pcngt2i ha detto:Come si fa per entrare? .... no no forse in quanto lady meglio starne fuori? :aeh) :aeh) :aeh) boh....
Dai potremmo farti membro onorario!
:lol: :lol: :lol:
laika":15stcyru ha detto:Filip1983":15stcyru ha detto:laika":15stcyru ha detto:Come si fa per entrare? .... no no forse in quanto lady meglio starne fuori? :aeh) :aeh) :aeh) boh....
Mi verrebbe da dirti grazie caro, ma sento puzza di imbroglio
Filip1983":3bcj32g2 ha detto:laika":3bcj32g2 ha detto:Filip1983":3bcj32g2 ha detto:laika":3bcj32g2 ha detto:Come si fa per entrare? .... no no forse in quanto lady meglio starne fuori? :aeh) :aeh) :aeh) boh....
Mi verrebbe da dirti grazie caro, ma sento puzza di imbroglio
Ma più che puzza di imbroglio io puzzo d'altro! :asd)
Ma dai... chissà che imbroglio!
ruspy":2f6phqdm ha detto:la mia domanda non è stata accolta.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
laika":1bhdssnw ha detto:ruspy":1bhdssnw ha detto:la mia domanda non è stata accolta.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che chiedevi? :aeh)
ruspy":2j9f7u0f ha detto:laika":2j9f7u0f ha detto:ruspy":2j9f7u0f ha detto:la mia domanda non è stata accolta.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Che chiedevi? :aeh)
di far parte dell'associazione offrendo MALvasia per tutti.... :asd)
Del Perche' il MAL e' composto solo da membri di sesso maschile.
E' presto detto.
Tutto cio' e' frutto di un fraintendimento linguistico con la sezione inglese dell'organizzazione.
Quando i rappresentanti di Albione chiesero delucidazioni sul nome adottato (MAL), per poter correttamente interpretare alcuni dei riferimenti storiografici dell'associazione, prontamente venno loro spiegata il parallelismo tra MAL e "male".
Tuttavia ognuno interpreta la parola scritta attraverso il caleidoscopio del proprio sapere particolare, e i MALvagi anglosassoni presero "male" alla lettera... da qui l'equivoco, ormai storicamente radicato.
Oppure, semplicemente, siamo misogini.
Friendevil":twdyjmv6 ha detto:Urge quindi spiegazione del x' questa associazione consta di soli elementi maschili...
Del Perche' il MAL e' composto solo da membri di sesso maschile.
E' presto detto.
Tutto cio' e' frutto di un fraintendimento linguistico con la sezione inglese dell'organizzazione.
Quando i rappresentanti di Albione chiesero delucidazioni sul nome adottato (MAL), per poter correttamente interpretare alcuni dei riferimenti storiografici dell'associazione, prontamente venno loro spiegata il parallelismo tra MAL e "male".
Tuttavia ognuno interpreta la parola scritta attraverso il caleidoscopio del proprio sapere particolare, e i MALvagi anglosassoni presero "male" alla lettera... da qui l'equivoco, ormai storicamente radicato.
Oppure, semplicemente, siamo misogini.
GabryPontePowerMix":3a1ixw4c ha detto:un bel ban no...??? :eek13)
:asd) :culo)
sangueimpazzito":1sz9xmlk ha detto:Io il M.A.L. l'ho visto nascere.
Oppure no.
E comunque siamo tutti MALati.
Oppure.