<b>MAL...</b>la genesi

laika":15stcyru ha detto:
Filip1983":15stcyru ha detto:
laika":15stcyru ha detto:
Come si fa per entrare? .... no no forse in quanto lady meglio starne fuori? :aeh) :aeh) :aeh) boh....

Dai potremmo farti membro onorario!

:lol: :lol: :lol:

Mi verrebbe da dirti grazie caro, ma sento puzza di imbroglio :p

Ma più che puzza di imbroglio io puzzo d'altro! :asd)

Ma dai... chissà che imbroglio!

:p

Filip1983":3bcj32g2 ha detto:
laika":3bcj32g2 ha detto:
Filip1983":3bcj32g2 ha detto:
laika":3bcj32g2 ha detto:
Come si fa per entrare? .... no no forse in quanto lady meglio starne fuori? :aeh) :aeh) :aeh) boh....

Dai potremmo farti membro onorario!

:lol: :lol: :lol:

Mi verrebbe da dirti grazie caro, ma sento puzza di imbroglio :p

Ma più che puzza di imbroglio io puzzo d'altro! :asd)

Ma dai... chissà che imbroglio!

:p

A furia di macchiare per forza che strani odoti si propagano... :ignore) ma che cappero dico :culo) :culo) :culo)
Cmq se non c'è trucco e non c'è inganno accetto l'onorificenza (che non stia per deficenza però! :asd) :asd) :asd) )

Urge quindi spiegazione del x' questa associazione consta di soli elementi maschili...

Del Perche' il MAL e' composto solo da membri di sesso maschile.
E' presto detto.
Tutto cio' e' frutto di un fraintendimento linguistico con la sezione inglese dell'organizzazione.
Quando i rappresentanti di Albione chiesero delucidazioni sul nome adottato (MAL), per poter correttamente interpretare alcuni dei riferimenti storiografici dell'associazione, prontamente venno loro spiegata il parallelismo tra MAL e "male".
Tuttavia ognuno interpreta la parola scritta attraverso il caleidoscopio del proprio sapere particolare, e i MALvagi anglosassoni presero "male" alla lettera... da qui l'equivoco, ormai storicamente radicato.
Oppure, semplicemente, siamo misogini.

Friendevil":twdyjmv6 ha detto:
Urge quindi spiegazione del x' questa associazione consta di soli elementi maschili...

Del Perche' il MAL e' composto solo da membri di sesso maschile.
E' presto detto.
Tutto cio' e' frutto di un fraintendimento linguistico con la sezione inglese dell'organizzazione.
Quando i rappresentanti di Albione chiesero delucidazioni sul nome adottato (MAL), per poter correttamente interpretare alcuni dei riferimenti storiografici dell'associazione, prontamente venno loro spiegata il parallelismo tra MAL e "male".
Tuttavia ognuno interpreta la parola scritta attraverso il caleidoscopio del proprio sapere particolare, e i MALvagi anglosassoni presero "male" alla lettera... da qui l'equivoco, ormai storicamente radicato.
Oppure, semplicemente, siamo misogini.

Io c'ho provato...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)