lele io purtroppo non ho tanti soldini da spendere...mi limito a ritornare alle origini...una bella 166 se la trovo come dico io 2.0 turbo V6... :nod)lelesch81":1l5m4kz8 ha detto:@pippo : che idea ?? Basta GTA... :asd) Prendete le Brera e 159...![]()
lele io purtroppo non ho tanti soldini da spendere...mi limito a ritornare alle origini...una bella 166 se la trovo come dico io 2.0 turbo V6... :nod)lelesch81":1l5m4kz8 ha detto:@pippo : che idea ?? Basta GTA... :asd) Prendete le Brera e 159...![]()
mostromeccanico":m3j6n17e ha detto:io questa settimana salto sia mercoledì che giovedì: parto per la Norvegia mercoledì mattina![]()
Resnick":2c2x6vq8 ha detto:mostromeccanico":2c2x6vq8 ha detto:io questa settimana salto sia mercoledì che giovedì: parto per la Norvegia mercoledì mattina![]()
Ma a te in posti con poca gnocca non ti mandano mai? :elio) :elio)
Kis":1ncaiuke ha detto:station troppo cattiva, enorme, vetri scuri, lunghissima, tipica U.S. Gomme: 215/65 17'' :?: Bye
Kis :mad2)
Shynji":1ukr3qkj ha detto:ciao raga.. io il mercoledì come gia sapete non posso venire quindi ci sarò il giovedì.. spero che non mi lasciate da solo!!
lelesch81":18xqwa9q ha detto:Shynji":18xqwa9q ha detto:ciao raga.. io il mercoledì come gia sapete non posso venire quindi ci sarò il giovedì.. spero che non mi lasciate da solo!!
hihi.. al max andiamo a fare un giretto.. :asd) :asd)
Resnick":2bbbym4k ha detto:Ma a te in posti con poca gnocca non ti mandano mai? :elio) :elio)
ste1978":3gieoqsf ha detto:Ma stasera birretta extra ?? Io ri-propongo Lissone cosi intanto mi guardo la partita del Milan...
DolceFarNiente":2p25bzue ha detto:ste1978":2p25bzue ha detto:Ma stasera birretta extra ?? Io ri-propongo Lissone cosi intanto mi guardo la partita del Milan...
Dubito che potrò essere dei vostri, anche se il mercoledì mi ispira una bella birretta...ad ogni modo, dove vi trovate?