Alfina80":kerssyuw ha detto:Scusate se ieri non ho scritto, e oggi scriverò poco, ma è un periodo che siamo pienissimi col lavoro! :ka)
Allora questio giovedì vi riunite per una bevuta? Posso già partecipare? :X)
Diabolik":1q3p1d58 ha detto:allora bei bagai che mi raccontate di bello
@lelesch: sono in ritardo con le traduzioni dal tetesko, c'avevo un baco da sistemare
Arj147":1jlnq822 ha detto:Alfina80":1jlnq822 ha detto:Scusate se ieri non ho scritto, e oggi scriverò poco, ma è un periodo che siamo pienissimi col lavoro! :ka)
Allora questio giovedì vi riunite per una bevuta? Posso già partecipare? :X)
Certo che puoi!
Anche se............
Questo giovedì gli esimi colleghi fanno puntatina allo Zelig...
Chi non va potrebbe comunque trovarsi per una birrettina, no?
Io ci sono.!
colt1976":1n331ya7 ha detto:se avete bisogno di traduzioni in tedesco posso esservi sicuramente utile!
colt1976":1yzii18a ha detto:se avete bisogno di traduzioni in tedesco posso esservi sicuramente utile!
colt1976":4yw5l5ar ha detto:mi che allora l'eh dura!
800km x2 sono d'obbligo
lelesch81":39rxrzrl ha detto:colt1976":39rxrzrl ha detto:mi che allora l'eh dura!
800km x2 sono d'obbligo
si ma la mia GTA non passa la Svizzera... :asd) :asd)
colt1976":1orbc51f ha detto:non passano la svizzera per il rumore (sound) che fanno? o perche troppo basse? o per quale altro motivo?
colt1976":t9mrzaej ha detto:beh ma siete sicuri sicuri che non vi fanno entrare ?
avete già provato?
l'alternativa è girare dal brennero almeno li non ci sono dogane e controlli cazzuti....
ovviamente li si allunga un bel pezzo!
Diabolik":rjwf2ci9 ha detto:colt1976":rjwf2ci9 ha detto:beh ma siete sicuri sicuri che non vi fanno entrare ?
avete già provato?
l'alternativa è girare dal brennero almeno li non ci sono dogane e controlli cazzuti....
ovviamente li si allunga un bel pezzo!
a lelesch lo hanno già respinto :asd)