aurora87smart":1mc5ckyw ha detto::muaha) guarda come cerca di piazzarli :muaha)
lelesch81":3kumtzpd ha detto:Possono essere anche orecchini
erikuzza":272eu7en ha detto:Ciao Aurora ieri hai conosciuto la mia iniziale asocialità :sarcastic)
aurora87smart":27aceoib ha detto:erikuzza":27aceoib ha detto:Ciao Aurora ieri hai conosciuto la mia iniziale asocialità :sarcastic)
ciao erikuzza ma và...e pure tu la mia :baby)
erikuzza":2kltbl1d ha detto:aurora87smart":2kltbl1d ha detto:erikuzza":2kltbl1d ha detto:Ciao Aurora ieri hai conosciuto la mia iniziale asocialità :sarcastic)
ciao erikuzza ma và...e pure tu la mia :baby)
Diciamo che l'ambiente non era molto favorevole alle chiacchere io non sentivo nulla e mi sono sgolata per parlare!!!
IVAN":1b3xc5qc ha detto:Ciao...quelli che si avvicinano al vol. 3... :asd)
erikuzza":32mb04ie ha detto:IVAN":32mb04ie ha detto:Ciao...quelli che si avvicinano al vol. 3... :asd)
Ciao Ivan :ciao)
Se domani sera sei in zona Monza passa a trovarci, ci vediamo per il pre SpeedDay
IVAN":q46iwx7m ha detto:erikuzza":q46iwx7m ha detto:IVAN":q46iwx7m ha detto:Ciao...quelli che si avvicinano al vol. 3... :asd)
Se domani sera sei in zona Monza passa a trovarci, ci vediamo per il pre SpeedDay
...dubito...faccio il turno serale...dalle 18.30 alle 01.00... :sedia) ...grazie dell'invito... :OK)
erikuzza":1dmqoig2 ha detto:IVAN":1dmqoig2 ha detto:erikuzza":1dmqoig2 ha detto:IVAN":1dmqoig2 ha detto:Ciao...quelli che si avvicinano al vol. 3... :asd)
...dubito...faccio il turno serale...dalle 18.30 alle 01.00... :sedia) ...grazie dell'invito... :OK)
Peccato, sarà per la prossima volta
Diabolik":3dutl27f ha detto:dobbiamo prima trovare resnick per farci aprire la discussione nuova: è lui il capostipite!
aurora87smart":3pu22n27 ha detto:buonaseeeera
aurora87smart":2arczd2e ha detto:he he pronta x lavorare!domenica mi sa scendo il pome perchè x il buffet non mi ero prenotata, c sarà il fratellone
erikuzza":6ghte1o1 ha detto:500
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)