e e e e buongiorno mi sa devo andare a dare una mano a lelesh oggi altrimenti si strssa troppo :crepap)
aurora87smart":1tw7upzb ha detto:e e e e buongiorno mi sa devo andare a dare una mano a lelesh oggi altrimenti si strssa troppo :crepap)
Arj147":2lelg54o ha detto:Alura, come va?
Arj147":2lelg54o ha detto:Sinceramente un po mi manca il libero cazzeggio sul forum durante le ore d'ufficio. :nod)
Arj147":2lelg54o ha detto:Domenica purtroppo non posso nemmeno girare in pista causa freni posteriori al ferro corto... :cry: mi sa che li ho fatti fuori sulla valeriana domenica pomeriggio! :asd)
Arj147":3raektfq ha detto:Già, hai ragione! Vedrò di farmi vedere prima o poi. :nod)
Valerio1976":o32n4lib ha detto:il tempo scorre e anche troppo in fretta :help) .....
Devo dire che comincio ad andare un pò in agitazione per la nuova esperienza lavorativa che mi si aprirà lunedì mattina :tiè) .
Per il resto io sono al PC mentre la mia ciccia :cupido) mi sta preparando amorevolmente da mangiare :magna) .
Giovedì allora Mirasol :celebrate) ?
Buona serata :OK)
ste1978":181l3wna ha detto:Valerio1976":181l3wna ha detto:il tempo scorre e anche troppo in fretta :help) .....
Devo dire che comincio ad andare un pò in agitazione per la nuova esperienza lavorativa che mi si aprirà lunedì mattina :tiè) .
Per il resto io sono al PC mentre la mia ciccia :cupido) mi sta preparando amorevolmente da mangiare :magna) .
Si si direi proprio Mirasol :OK)
Valerio1976":15xygs3t ha detto:la mia ciccia :cupido) mi sta preparando amorevolmente da mangiare :magna)
Valerio1976":1j0tnxay ha detto:ste1978":1j0tnxay ha detto:Valerio1976":1j0tnxay ha detto:il tempo scorre e anche troppo in fretta :help) .....
Ciao Ste, ma il Mirasol è quel locale che rimane vicino alla Mauri?
ste1978":spmixw0h ha detto:Valerio1976":spmixw0h ha detto:ste1978":spmixw0h ha detto:Valerio1976":spmixw0h ha detto:il tempo scorre e anche troppo in fretta :help) .....
Ciao Ste, ma il Mirasol è quel locale che rimane vicino alla Mauri?
Mauri ?? Non so , è dietro alla Carrier a Villasanta, vicino alla Rovagnati.
Se vuoi giovedi ci si becca da qualche parte e andiamo insieme.
Diabolik":nx9svjwr ha detto:stasera c'ho addosso lo scoglionamento più totale :shrug03)
DriftSK":2ek533lu ha detto:Io sto già ripetendo a memoria le traiettorie
lelesch81":3bc9e18o ha detto:DriftSK":3bc9e18o ha detto:Io sto già ripetendo a memoria le traiettorie
no, che poi non dormo più.. fino a domenica.. :asd) :asd)
DriftSK":3b7dgc94 ha detto:lelesch81":3b7dgc94 ha detto:DriftSK":3b7dgc94 ha detto:Io sto già ripetendo a memoria le traiettorie
no, che poi non dormo più.. fino a domenica.. :asd) :asd)
Allora, com'era la staccata alla prima variante? Entro largo ed esco stretto... :jolly)
Diabolik":2zzlm0vz ha detto:stasera c'ho addosso lo scoglionamento più totale :shrug03)