BLACK LINE":32s3ihik ha detto:scusa lelesch81 che cos'è
arte contemporanea.. :asd) :asd) da scrivania..
BLACK LINE":32s3ihik ha detto:scusa lelesch81 che cos'è
Anche io stasera ho un corso... ma niente bimbi per adesso :asd)lele1975":26f61p3z ha detto:il portalattine d'alluminio :asd) :asd) :asd)
slauto veloce.... stasera corso preparto :culo)
Kis":24a0tqq0 ha detto:Anche io stasera ho un corso... ma niente bimbi per adesso :asd)lele1975":24a0tqq0 ha detto:il portalattine d'alluminio :asd) :asd) :asd)
slauto veloce.... stasera corso preparto :culo)
Un saluto a tutti.
Bye
Kis :mad2)
aurora87smart":1phhb5sx ha detto:ciaooooooooooo :A) ora ho potuto rispondere...allora ci vediamo questo giovedì! :spin)
Skyrider":2y99sdbq ha detto:Oh madonna santa tela chì adess che la me cuntrola... :wall)
:crepap) :culo)
@ lelesch: ho notato che é fatta in modo da esser montata senza problemi, e questo é un bene l'avrei pensata nello stesso modo. Ora resta da verificare la resa...
MIKI":kiebsi8e ha detto:ciao ragazzi
il mio corso è stato spostato di una settimana ma data l'entità della settimana non so se domani verrò o se ne approfitterò per riposare.
@erika:tutto bene???? novità???
aurora87smart":2sxb9u2x ha detto:ciaooooooooooo :A) ora ho potuto rispondere...allora ci vediamo questo giovedì! :spin)
Diabolik":1nsqk1uz ha detto:aurora87smart":1nsqk1uz ha detto:ciaooooooooooo :A) ora ho potuto rispondere...allora ci vediamo questo giovedì! :spin)
li mortacci vostri, manco io e fate spuntare le new entry così come se piovesse
quando torno vi banno tuttttiiiiiiiiiiiiiiii :culo)
Diabolik":17mxw2w6 ha detto:aurora87smart":17mxw2w6 ha detto:ciaooooooooooo :A) ora ho potuto rispondere...allora ci vediamo questo giovedì! :spin)
li mortacci vostri, manco io e fate spuntare le new entry così come se piovesse
quando torno vi banno tuttttiiiiiiiiiiiiiiii :culo)