Xanto.net":nw7jrv8s ha detto:ho bevuto ADDIRITTURA 1 cuba e mezzo... visto che qualcuno non ci credeva che l'avevo ordinato e ne ha ordinato un altro!
:sedia)
:angel)
Xanto.net":nw7jrv8s ha detto:ho bevuto ADDIRITTURA 1 cuba e mezzo... visto che qualcuno non ci credeva che l'avevo ordinato e ne ha ordinato un altro!
:sedia)
dbteox":5sgvibee ha detto:Dai raga che siamo in terza pagina....
Organizziamo qualcosa insieme ai varesotti x una Cena/mangiata assurda da ricordare negli annali????
Chi ci starebbe??
Stiamo cercando una data.. si pensava nell'infrasettimanale!!
wolfbreen":1dhbs3qw ha detto:Ciao a tutti
Da lunedì scorso c'è un nuovo Alfista
in Brianza, ebbene si fresco fresco di
147, accoglietemi con affetto perché
già mi girano per i consumi in Milano.
Comunque della mia 47 sono completamente
invasato e fuori di testa :matto) :love)
mostromeccanico":1vkmanq9 ha detto:P.s "figlio dei due mari" sta per??? pugliese o calabrese ??
wolfbreen":3nb4qlax ha detto:C'è solo una città dei due mari...
erikuzza":1v9lp92e ha detto:wolfbreen":1v9lp92e ha detto:C'è solo una città dei due mari...
Taranto
wolfbreen":2stl7wme ha detto:erikuzza":2stl7wme ha detto:wolfbreen":2stl7wme ha detto:C'è solo una città dei due mari...
Taranto
Esatto :spin)
Finalmente una femminuccia :ciao)
erikuzza":iqs9k7zp ha detto:Ciao e ben arrivato :ciao)
wolfbreen":2ofmssg0 ha detto:erikuzza":2ofmssg0 ha detto:Ciao e ben arrivato :ciao)
Ciao
Come sei carrozzata...
ma cosa avete capito, che 47 hai :ciao)
erikuzza":1gypdkm8 ha detto:Personalmente non ho la 147, mi accontento di una 600
wolfbreen":1vot37za ha detto:erikuzza":1vot37za ha detto:Personalmente non ho la 147, mi accontento di una 600
600... che carina, colore ?
come mai iscritta a questo club ?
non fraintendermi puoi fare ciò che vuoi
è solo una curiosità.
lelesch81":3hd4q18z ha detto:@Ste: ti faccio arrabbiare... facevo colazione con Gattuso Sabato mattina.. :asd) :asd)
ste1978":2e6l5o3w ha detto:lelesch81":2e6l5o3w ha detto:@Ste: ti faccio arrabbiare... facevo colazione con Gattuso Sabato mattina.. :asd) :asd)
Quando posso venirti a trovare :asd) ?