Diabolik ha detto:stasera Convegno - via Cattaneo 53 - Lissone - 21.30
1- MostromeccanicA
2- Stefy1978
3- Kisses
4- KujA
5- SantA
6- ResnilkkA
7- SpingOOOOOOOOOOOOOOO
8- Jane
9- Ale Mjetta
10- DiabolikkA
11-lela (salvo imprevisti)
Diabolik ha detto:stasera Convegno - via Cattaneo 53 - Lissone - 21.30
1- MostromeccanicA
2- Stefy1978
3- Kisses
4- KujA
5- SantA
6- ResnilkkA
7- SpingOOOOOOOOOOOOOOO
8- Jane
9- Ale Mjetta
10- DiabolikkA
11-lela (salvo imprevisti)
Kujo147":1hg0565t ha detto:nuova richiesta di soccorso:
io confermo la mia presenza,ma qualcuno mi fa da guida? si riesce a trovarsi? tipo 21.15 davanti al divina commedia,vicino al bowling così mi fate strada? :hail) :hail)
Joe":3d8aoakk ha detto:Anch'io sono ignorante in materia strade e non ho voglia di mettere su il navigatore :asd)
Chi mi prende? cdc :crepap) :crepap) :crepap)
ste1978":2lijytj1 ha detto:Joe":2lijytj1 ha detto:Anch'io sono ignorante in materia strade e non ho voglia di mettere su il navigatore :asd)
Fatti trovare al McDonald alle 21.15 e ti faccio da apripista :asd)
Joe":16zixdth ha detto:ste1978":16zixdth ha detto:Joe":16zixdth ha detto:Anch'io sono ignorante in materia strade e non ho voglia di mettere su il navigatore :asd)
Dunque, McDonald di SanFruttuoso :scratch)
Faccio la fulvio testi e continuo dritto, dovrebbe essere lì giusto?
Ti ricordi a che altezza è? Ho un vuoto pazzesco :sarcastic)
ste1978":288qustm ha detto:Joe":288qustm ha detto:ste1978":288qustm ha detto:Joe":288qustm ha detto:Anch'io sono ignorante in materia strade e non ho voglia di mettere su il navigatore :asd)
Appena arrivi a Monza trovi un cavalcavia tu non salirci ma esci a destra poi la seconda via a dx e trovi il McDonald.
Kujo147":412j4erx ha detto:allora facciamo che mi trovo alle 21.15 al mcdonald's di s. fruttuoso anch'io.Aspettatemi
joe tu di che zona sei? .. se vuoi al mac ci andiamo insieme!Joe":2sm55olt ha detto:ste1978":2sm55olt ha detto:Joe":2sm55olt ha detto:ste1978":2sm55olt ha detto:Joe":2sm55olt ha detto:Anch'io sono ignorante in materia strade e non ho voglia di mettere su il navigatore :asd)
Appena arrivi a Monza trovi un cavalcavia tu non salirci ma esci a destra poi la seconda via a dx e trovi il McDonald.
:OK) 21.15 se non mi perdo :asd)
:asd) alla fine Joe l'ho beccato a meta' di fulvio testi quindi prob risolto l'ho notato perche' per evitare un'auto davanti mi ha sbandato 3 corsie :asd) (o forse ho esagerato un po' :sarcastic) )DiStRuCtOr":1tmnbeyb ha detto:vabbuo' io mo spengo ... quindi tiro diretto al mac da solo cissivede!