MIKI":1htnsxh9 ha detto:Virtualonthesnow.....aiutatemi a scegliere la data e la località.
Io sto spargendo la voce, ci sono altri del club che verrebbero bisogna solo pianificare..
come data io proporrei sabato 12-domenica 13 gennaio così festeggiamo il mio compleanno.... :Ball)
potrebbe andarvi bene?
preferite in giornata o week end?
tutto confermato :OK)lelesch81":1gp4g8ri ha detto:Buon giorno a tutti...
@Diabolik: allora qualche news ??
lele1975":22ab41hz ha detto:come butta??
io ho un sonno
per chi interessato do' in affitto la casa a cavalese periodo di febbraio settimana di s. valentino - carnevale :OK)
Diabolik":35bmmvvj ha detto:tutto confermato :OK)lelesch81":35bmmvvj ha detto:Buon giorno a tutti...
@Diabolik: allora qualche news ??
Questo è il PROGRAMMA della giornata:
* Arrivo entro le ore 14,30 presso la Portineria Centrale in Via
Giuseppe Luraghi ad Arese (Mi). Potrai entrare con l'auto e spostarti
al Centro Stile Alfa Romeo.
* Accoglienza per il Coffee Break di benvenuto.
* Visita guidata del Centro.
* Rientro alle 17 circa.
Ti ricordiamo che il tuo accompagnatore, per motivi di sicurezza, dovrà
avere almeno 18 anni.
Inoltre, ti informiamo che non è possibile accedere al comprensorio
Alfa Romeo con auto della concorrenza (ndD: :asd) :asd) :asd) ) e che durante la visita – in
ottemperanza alle politiche di sicurezza industriale dell'azienda - non
è permesso utilizzare macchine fotografiche, videocamere, né scattare
foto o video con il cellulare.
ste1978":3t97khyo ha detto:lele1975":3t97khyo ha detto:come butta??
io ho un sonno
per chi interessato do' in affitto la casa a cavalese periodo di febbraio settimana di s. valentino - carnevale :OK)
Buon giorno a tutti.
Lele hai provato il vino ??
sì, esattamente ne ho 19... per gamba :asd)lelesch81":79yr8l97 ha detto:Sei sicuro di avere 18 anni ?? :asd)
Diabolik":13m6l18u ha detto:sì, esattamente ne ho 19... per gamba :asd)lelesch81":13m6l18u ha detto:Sei sicuro di avere 18 anni ?? :asd)
Diabolik":chhsfk89 ha detto:ragazzi stamattina faceva un bel freddino, doppi guanti, calzettone extra lana e berretto in testa :ahsisi)
Diabolik":11sy0ur5 ha detto:ragazzi stamattina faceva un bel freddino, doppi guanti, calzettone extra lana e berretto in testa :ahsisi)