MIKI":8xwpdeza ha detto:buongiorno ragazzi. scusate per ieri sera, avrei voluto esserci ma mi è preso un raptus di follia e proprio ieri pomeriggio ho dato le dimissioni...voglio cercare qualcosa di meglio. qui le prospettive non erano delle migliori, devo cercare una società più grande.
spero qualcuno mi assista dall'alto perchè un posto così è difficile da trovare e anche da lasciare...spero di aver fatto la cosa giusta :nod)
Diabolik":13kaafuv ha detto:ma per i 18" te lo danno solo per i 235/35?
lelesch81":2n87f3y4 ha detto:Diabolik":2n87f3y4 ha detto:ma per i 18" te lo danno solo per i 235/35?
ho parlato con l'uomo dei collaudi FIAT.. appena ho il libretto, faxo e ci sentiamo al telefono per vedere sul da farsi...
Diabolik":49f2qhql ha detto::spam)
uè ma solo lo staff spamma qua dentro? ancora un po' e finiamo in seconda pagina
Resnick":z2w69vtm ha detto:Ciao a tutti!
Nuoooooooo quest'anno il pranzo di natale lo devo proprio saltare, ho un esame megagalattico il giorno dopo!!!
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
@Kis: scusa se non mi sono fatto sentire nel weekend, sono stato a letto col mal di testa.. :mecry2)
Resnick":g6hblj1z ha detto:Ciao a tutti!
Nuoooooooo quest'anno il pranzo di natale lo devo proprio saltare, ho un esame megagalattico il giorno dopo!!!
erikuzza":3q8r5mv1 ha detto:Resnick":3q8r5mv1 ha detto:Ciao a tutti!
Non si studia mai il giorno prima dell'esame :nono)
Devi svagarti, rilassarti e scaricare lo stress, quindi non puoi mancare :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :fluffle)
erikuzza":6v193xml ha detto:Non si studia mai il giorno prima dell'esame :nono)
Devi svagarti, rilassarti e scaricare lo stress, quindi non puoi mancare
maxchan147":6v193xml ha detto:Precisamente :asd)
E' mica l'esame con il Martinelli? :elio)
Resnick":2qodroyk ha detto:erikuzza":2qodroyk ha detto:Non si studia mai il giorno prima dell'esame :nono)
Devi svagarti, rilassarti e scaricare lo stress, quindi non puoi mancare
Eeeeh già... soprattutto quando è l'ultimo esame e c'è una risma di roba da studiare :wall)
Resnick":1mh7wm62 ha detto:maxchan147":1mh7wm62 ha detto:Precisamente :asd)
E' mica l'esame con il Martinelli? :elio)
Exactly.. Roba tua :asd)