Diabolik":26xzpu6a ha detto:ecco qua che lascio la mia impronta ad un orario assurdo
:asd) :asd) :asd)
Buongiorno a tutti.
Grazie per lea serata di ieri, e grazie Erika e Luca per il pensiero
Diabolik":26xzpu6a ha detto:ecco qua che lascio la mia impronta ad un orario assurdo
maxchan147":3t201drt ha detto:Diabolik":3t201drt ha detto:ecco qua che lascio la mia impronta ad un orario assurdo
:asd) :asd) :asd)
Buongiorno a tutti.
Grazie per lea serata di ieri, e grazie Erika e Luca per il pensiero
Diabolik":23km4azi ha detto:il mio solito timestamp :asd)
primo giro in produzione del sw che abbiamo sviluppato, un po' di baby sitting per garantire che tutto vada benedbteox":202uob1k ha detto:Diabolik":202uob1k ha detto:il mio solito timestamp :asd)
Ma che stai facendo in questo periodo???
Guardi la città al mattino presto'???
Diabolik":2junqc6z ha detto:primo giro in produzione del sw che abbiamo sviluppato, un po' di baby sitting per garantire che tutto vada benedbteox":2junqc6z ha detto:Diabolik":2junqc6z ha detto:il mio solito timestamp :asd)
Ma che stai facendo in questo periodo???
Guardi la città al mattino presto'???
dbteox":14iyqlkl ha detto:Tutti al lavoro noto!!!
we bagai... dai che è corta questa settimana!!
Arj147":3usphtek ha detto:Se se... tutti muratori qua.!!
Tutti a far su ponti!! :mecry)
uffi... :sic)
IVAN":crz5gv7w ha detto:Saluto agli amici/amiche brianzoli e milanesi :ciao)
erikuzza":5tcr2qck ha detto:IVAN":5tcr2qck ha detto:Saluto agli amici/amiche brianzoli e milanesi :ciao)
:ciao)
Come va dalle tue parti?
IVAN":1qdv6bg1 ha detto:erikuzza":1qdv6bg1 ha detto:IVAN":1qdv6bg1 ha detto:Saluto agli amici/amiche brianzoli e milanesi :ciao)
Come va dalle tue parti?
Benone...a parte la iove) ...e li :sgrat)
erikuzza":1swy54b4 ha detto:IVAN":1swy54b4 ha detto:erikuzza":1swy54b4 ha detto:IVAN":1swy54b4 ha detto:Saluto agli amici/amiche brianzoli e milanesi :ciao)
Come va dalle tue parti?
Benone...a parte la iove) ...e li :sgrat)
Nuvoloso, ogni tanto iove) ma non fa molto freddo