Diabolik":1xm9gfqw ha detto:che vita oggi qua eh, manca poco che finivamo in seconda pagina :sic)
Qui da me c'è il suicidio collettivo...
Diabolik":1xm9gfqw ha detto:che vita oggi qua eh, manca poco che finivamo in seconda pagina :sic)
lelesch81":12secer7 ha detto:Tu fai troppi conti.. :asd) :asd)
Resnick":2yx0cnnk ha detto:Azz e io che stavo già chiamandoti per piazzare il modem :asd)
Se ti offrono la 20 MBit/s NON è wholesale quindi vai tranquillo.
Se al contrario parlano di 2 Mbit (o comunque pochi) lascia perdere, è un'inculata.. Come wholesale finora mi sono trovato BENISSIMO con Tiscali 4 mbit.
io 233e - poteva andare peggioXanto.net":2g2l4ci0 ha detto:buooooongiorno a tutti...
stamani dentista.. ma me la sono passata quasi indenne
:asd)
Diabolik":18itdm0p ha detto:io 233e - poteva andare peggioXanto.net":18itdm0p ha detto:buooooongiorno a tutti...
la volta precedente (ormai più di 2 anni fa) furono 999 :splat)Xanto.net":3die0dl3 ha detto:Diabolik":3die0dl3 ha detto:io 233e - poteva andare peggioXanto.net":3die0dl3 ha detto:buooooongiorno a tutti...
131€ per quello dicevo "quasi" :asd) :asd)
lelesch81":34n3rsz4 ha detto:azz.. il dentista.. ci devo passare... :mecry2) :mecry2)
ste1978":19r2rpsj ha detto:Dove ci troviamo per la birretta di domani?
Lista:
- erikuzza
- ste1978 (forse)
Diabolik":1sckrb6f ha detto:la volta precedente (ormai più di 2 anni fa) furono 999 :splat)Xanto.net":1sckrb6f ha detto:Diabolik":1sckrb6f ha detto:io 233e - poteva andare peggioXanto.net":1sckrb6f ha detto:buooooongiorno a tutti...
131€ per quello dicevo "quasi" :asd) :asd)