mostromeccanico":3qco4bio ha detto:cos'è la "ciaspolada" :confusbig)
:asd) :asd) :asd)lelesch81":m0zl7207 ha detto:Buona sera a tutti..
oggi ho fatto la spesa per conto di certe persone losche.. :asd) :asd)
Xanto.net":3bofmpng ha detto::asd) :asd) :asd)lelesch81":3bofmpng ha detto:Buona sera a tutti..
oggi ho fatto la spesa per conto di certe persone losche.. :asd) :asd)
:lol: :lol: :hail) :hail)
ps: cmq quando riusciamo ad organizzarci andiamo a parlare per convenzioncina
Kujo147":1pfbwc7y ha detto:ciao a tutti, oggi si rientra subito in marcia,primo giorno di università e sbammm scritto dell'esame di genetica...non so dire com'è andato,speriamo bene,mercoledì ci sono gli orali e scopro li se mi hanno ammesso,incrociamo le dita
Speedo78":rvcb2432 ha detto:Buona serata a tutti ragazzi!!! :OK)
Oggi sono triste, ma allo stesso tempo arrabbiato :member) :member) mi hanno aperto la car...distruggendomi la serratura!!! :mecry2) :member) :swear) :swear)
Se solo li avessi beccati!!! :boxe) :boxe)
ste1978":1proz70o ha detto:Buona serata..
Domani birretta ??
@speedo: :fluffle)
mostromeccanico":2j31zsw1 ha detto:ste1978":2j31zsw1 ha detto:Buona serata..
Domani birretta ??
@speedo: :fluffle)
Io domani non ci sono, ho già altri impegni..
Se si fa Giovedì ci sono anche io, altrimenti passo a settimana prossima.
Ciauz
@santo e lelesch: cosa state tramando?? :sarcastic)
DolceFarNiente":30d5kp2t ha detto:Kujo147":30d5kp2t ha detto:ciao a tutti, oggi si rientra subito in marcia,primo giorno di università e sbammm scritto dell'esame di genetica...non so dire com'è andato,speriamo bene,mercoledì ci sono gli orali e scopro li se mi hanno ammesso,incrociamo le dita
Ah-ah! Ma allora sei un gen.. un gen... come si dice?
Genetista?
G-estetista (esteta del punto G)?
Genitale?
Vediamo se sei preparato...cosa succede se unisco una molecola di una lampadina e una molecola di un grillo? :asd)
Kujo147":8ii9w1wv ha detto:Direi che esteta del punto G mi piace molto :crepap) :crepap) :crepap)
Comunque non sono un genetista sono o meglio dovrei essere un biotecnologo...
Riguardo all'accoppiamento sopra citato non saprei dire....una lucciola rumorosa?tipo quelle di viale sarca?? :crepap) :crepap) :crepap)
scusate mi è prtita una str :ignore) :ignore) ata gigantesca ma non potevo trattenermi :crepap) :crepap)