maxchan147":28j1br6i ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
dbteox":3dqpxmdm ha detto:maxchan147":3dqpxmdm ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Wella max... peccato che ieri sera eravamo proprio sui poli opposti....
Ci rifaremo alle prossime birrette... :asd) :asd) :asd)
Cherry":1yl9cdsv ha detto:buona giorno amici ... che palle .. tempo di :cesso) :cesso) è il 31/08 ci sono 18 gradi e piove ... addio estate .. un bacione e buon week a tutti .... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) sperando che nn sia così il tempo altrimenti.... :wall) :wall) :wall) :wall)
si nn dispiace neanche a me ma se si attenesse alle stagioni ..... dai raconta che avete fatto di bello ????? :asd)erikuzza":bn9nt7a9 ha detto:Cherry":bn9nt7a9 ha detto:buona giorno amici ... che palle .. tempo di :cesso) :cesso) è il 31/08 ci sono 18 gradi e piove ... addio estate .. un bacione e buon week a tutti .... :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) sperando che nn sia così il tempo altrimenti.... :wall) :wall) :wall) :wall)
Ciao Fede, ieri ti sei persa una simpatica serata :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
A me non dispiace questo fresco, però se smettesse di piovere sarebbe meglio
Cherry":10qmw258 ha detto:si nn dispiace neanche a me ma se si attenesse alle stagioni ..... dai raconta che avete fatto di bello ????? :asd)
maxchan147":3oojyv1z ha detto:dbteox":3oojyv1z ha detto:maxchan147":3oojyv1z ha detto:Buongiorno a tutti :OK)
Wella max... peccato che ieri sera eravamo proprio sui poli opposti....
Ci rifaremo alle prossime birrette... :asd) :asd) :asd)
la prossima volta stiamo vishini vishini :asd)
Diabolik":oqxl3ne1 ha detto:questa del tallone me la sono proprio persa :?:
:sedia) :sedia) :sedia)dbteox":lwlg9mvu ha detto:Diabolik":lwlg9mvu ha detto:questa del tallone me la sono proprio persa :?:
Anche io... ma che fai...
Ciao piacere... ti puoi togliere la scarpa che ti guardo il tallone che poi decido se chiederti di uscire o meno?????????
dbteox":2wyw6w58 ha detto:Diabolik":2wyw6w58 ha detto:questa del tallone me la sono proprio persa :?:
Ciao piacere... ti puoi togliere la scarpa che ti guardo il tallone che poi decido se chiederti di uscire o meno?????????
:sedia) :sedia) :sedia) bell'argmentoerikuzza":27ftrenk ha detto:Cherry":27ftrenk ha detto:si nn dispiace neanche a me ma se si attenesse alle stagioni ..... dai raconta che avete fatto di bello ????? :asd)
Abbiamo parlato della differenza che c'è quando un uomo/donna piace o è ritenuto carino/a e quando invece ti fa sesso.
Inoltre abbiamo indicato le parti del corpo che una donna guarda in un uomo (quelle che la attraggono e guarda maggiormente, tipo le mani, il sedere, ecc) e viceversa.
Sono rimasti tutti senza parole quando ho detto che io guardo il tallone :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
erikuzza":36g61bnl ha detto:dbteox":36g61bnl ha detto:Diabolik":36g61bnl ha detto:questa del tallone me la sono proprio persa :?:
No stupidotti, è ovvio che è una cosa che guardo se si può vedere.
Esempio: inizi a frequentarti con un ragazzo, ci esci e magari ci fai anche dell'altro. In quelle occasioni il tallone si vede bene :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ho detto che guardo ANCHE il tallone
non ci hai cagato tutta sera ci credo che perdi i pezzi :motz) :sarcastic)Diabolik":2jxasrsc ha detto:questa del tallone me la sono proprio persa :?:
dbteox":3lrf9prn ha detto:Ma se scopri che il tallone non ti piace quando ormai è nel letto che fai??
Scusa puoi andartene che nn mi piace il tuo tallone???? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Troppo bella sta cosa......
MIKI":1esq2vr1 ha detto:scusa per cortesia prima di venire a letto con te vorrei vedere il tuo ultimo elettrocardiogramma nonchè se possibile una radiografia del tuo bacino.....se andiamo al pronto soccorso te le fanno subito sai??????
perchè io mi eccito così....no dirmi che hai anche il ginocchio a punta...perdo il controllo di me in questo modo.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :culo)
colpa del testone della tua omonima che era sempre lì nel mezzo :asd)MIKI":1fyzw340 ha detto:non ci hai cagato tutta sera ci credo che perdi i pezzi :motz) :sarcastic)Diabolik":1fyzw340 ha detto:questa del tallone me la sono proprio persa :?: